Rocky89 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ben Ritrovati amici di PokèmonMillennium, questa è la Hikari's beach uno dei più famosi luoghi di tutta la regione di Sinnoh. Per prima cosa comunico che eccezionalmente per il gioco il Pokè-Riflesso sono stati scelti due vincitori istantanei dei pokèpoints che sono : Yunie data la sua rapidità nel risolvere il gioco trovando tutti e 16 gli errori e Ken , che non solo è riuscito a trovare tutti e 16 gli errori ma è anche riuscito a identificare l'errore bonus segnandolo in modo diverso.Per cui sia a Yunie che a Ken verranno assegnati 3 PokèPointsDetto questo passiamo al gioco : Il Poké-CruciCari Amici di PokémonMillennium , questa mattina il vostro capo animatore essendo arrivato presto in spiaggia aveva deciso di aiutare gli efficentissimi bagnini del Hikari's beach a mettere a posto gli ombrelloni per il vostro arrivo.Su di un lettino ho però trovato una rivista abbandonata, in questa rivista si trovavano tantissimi giochi ed enigmi tutti perfettamente risolti e mi è saltato all'occhio che un gioco non era stato risolto, anzi non era stato nemmeno cominciato. Così ho provato a concentrarmici io, ma purtroppo con nessun risultato. Mi aiutereste?Regolamento:.Inserire nello schema le parole adatte, utilizzando opportunamente gli incroci..L'utente dovrà inviare la risposta tramite MP a Rocky89.Una volta inviata, non si potrà modificare.Questo gioco terminerà alle ore 23.59 del 25/07/2012. mi scuso per il 9 verticale c'è stato un errore di scrittura ovviamente il pokèmon è Magcargo e non Mascargodate le difficoltà riscontrate verranno valutati anche i lavori non finiti, quindi se non riuscite a proseguire mandate lo stesso gli sforzi saranno comunque premiati Buon Divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Verde Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Davvero belle le vostre iniziative!Non partecipo perché sono ancora troppo ignorante,ma volevo sapere:darete la soluzione alla fine del gioco?Mi piacerebbe vederlo completo questo cruciverba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 non riesco ad aprirlo come faccio a risolverlo???? e se ci riuscissi come faccio a mandarti la risposta via mp (cosa vul dire)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Sono a più di metà ...complicato ma rilassante... EDIT: finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 io oggi rinuncio. mi mancano pohce definizioni, ma devo uscire di casa fino a tardi... peccato!cmq oggi rocky89 hai superato te stesso! davvero bello complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 date le difficoltà riscontrate verranno valutati anche i lavori non finiti, quindi se non riuscite a proseguire mandate lo stesso gli sforzi saranno comunque premiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Grazie Rocky meno male! Non riesco proprio a finirlo tutto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 io mi arrendo e da un bel po' che provo a completarlo ma non ce la faccio.Per favore dopo che il tempo scade dai la soluzione,sono troppo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 io ho poco tempo oggi e nn riesco a pensare a tutte.è difficilissimo! mi mancano 11 risposte ma ho cmq inviato quelle che ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ho cambiato idea,continuero a provare.una domanda:nella 12 orizzontale si deve mettere il nome dell'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ho cambiato idea,continuero a provare.una domanda:nella 12 orizzontale si deve mettere il nome dell'evoluzione?A quanto pare si*si tappa la bocca*Consegno a metà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Uffa!!!! L'ho inviato ma me ne mancano 7 :hg_ss_male: voglio assolutamente vedere le soluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Wow... per quanto ci abbia provato non sono riuscito a finirlo. Me ne mancavano quattro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Anche a me ne mancavano alcune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Noooooooo ho appena letto che dovevo inserire le parole nelle caselle con paint invece io ho scritto ORIZZONTALI1-------2-------etc ...ma quindi adesso non vale ? vi prego fatemelo valere , altrimenti tanto lavoro x nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Beh Luxray credo valga lo stesso, l'importante è che siano corrette le parole, anche se inserendole nel cruci ti facilitavi molto il compito! Comunque ora che i giochi sono fatti, quindi possiamo scambiarci qualche soluzione... Qual è la polvere che aumenta le difese di alcuni Pokémon?La polvere? Io non ho letto polvere! D: Se é così deve per forza essere quella di ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Mannaggia, non avevo letto che era per ieri sera D= c'ero quasi... vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 chiudo, tanto il gioco è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.