Vai al commento

[Hikari's Beach] Il PokéCruci

Rocky89

Post raccomandati

Inviato

Ben Ritrovati amici di PokèmonMillennium, questa è la Hikari's beach uno dei più famosi luoghi di tutta la regione di Sinnoh.

n6olt0.png

Per prima cosa comunico che eccezionalmente per il gioco il Pokè-Riflesso sono stati scelti due vincitori istantanei dei pokèpoints che sono : Yunie data la sua rapidità  nel risolvere il gioco trovando tutti e 16 gli errori e Ken , che non solo è riuscito a trovare tutti e 16 gli errori ma è anche riuscito a identificare l'errore bonus segnandolo in modo diverso.Per cui sia a Yunie che a Ken verranno assegnati 3 PokèPoints

Detto questo passiamo al gioco : Il Poké-Cruci

Cari Amici di PokémonMillennium , questa mattina il vostro capo animatore essendo arrivato presto in spiaggia aveva deciso di aiutare gli efficentissimi bagnini del Hikari's beach a mettere a posto gli ombrelloni per il vostro arrivo.

Su di un lettino ho però trovato una rivista abbandonata, in questa rivista si trovavano tantissimi giochi ed enigmi tutti perfettamente risolti e mi è saltato all'occhio che un gioco non era stato risolto, anzi non era stato nemmeno cominciato. Così ho provato a concentrarmici io, ma purtroppo con nessun risultato. Mi aiutereste?

Regolamento:

.Inserire nello schema le parole adatte, utilizzando opportunamente gli incroci.

.L'utente dovrà  inviare la risposta tramite MP a Rocky89

.Una volta inviata, non si potrà  modificare

.Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 25/07/2012.

14xp6z8.png

mi scuso per il 9 verticale c'è stato un errore di scrittura ovviamente il pokèmon è Magcargo e non Mascargo

date le difficoltà  riscontrate verranno valutati anche i lavori non finiti, quindi se non riuscite a proseguire mandate lo stesso gli sforzi saranno comunque premiati

Buon Divertimento

Inviato

Davvero belle le vostre iniziative!

Non partecipo perché sono ancora troppo ignorante,

ma volevo sapere:

darete la soluzione alla fine del gioco?

Mi piacerebbe vederlo completo questo cruciverba!

Inviato

date le difficoltà  riscontrate verranno valutati anche i lavori non finiti, quindi se non riuscite a proseguire mandate lo stesso gli sforzi saranno comunque premiati

Inviato

io mi arrendo e da un bel po' che provo a completarlo ma non ce la faccio.Per favore dopo che il tempo scade dai la soluzione,sono troppo curioso

Inviato

Noooooooo ho appena letto che dovevo inserire le parole nelle caselle con paint invece io ho scritto

ORIZZONTALI

1-------

2-------

etc ...

ma quindi adesso non vale ? vi prego fatemelo valere , altrimenti tanto lavoro x nnt

Inviato

Beh Luxray credo valga lo stesso, l'importante è che siano corrette le parole, anche se inserendole nel cruci ti facilitavi molto il compito! :D

Comunque ora che i giochi sono fatti, quindi possiamo scambiarci qualche soluzione... Qual è la polvere che aumenta le difese di alcuni Pokémon?

La polvere? Io non ho letto polvere! D:

Se é così deve per forza essere quella di ditto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...