Vai al commento



[Hikari's Beach] Il PokéCruci


Rocky89

Post raccomandati

Ben Ritrovati amici di PokèmonMillennium, questa è la Hikari's beach uno dei più famosi luoghi di tutta la regione di Sinnoh.

n6olt0.png

Per prima cosa comunico che eccezionalmente per il gioco il Pokè-Riflesso sono stati scelti due vincitori istantanei dei pokèpoints che sono : Yunie data la sua rapidità  nel risolvere il gioco trovando tutti e 16 gli errori e Ken , che non solo è riuscito a trovare tutti e 16 gli errori ma è anche riuscito a identificare l'errore bonus segnandolo in modo diverso.Per cui sia a Yunie che a Ken verranno assegnati 3 PokèPoints

Detto questo passiamo al gioco : Il Poké-Cruci

Cari Amici di PokémonMillennium , questa mattina il vostro capo animatore essendo arrivato presto in spiaggia aveva deciso di aiutare gli efficentissimi bagnini del Hikari's beach a mettere a posto gli ombrelloni per il vostro arrivo.

Su di un lettino ho però trovato una rivista abbandonata, in questa rivista si trovavano tantissimi giochi ed enigmi tutti perfettamente risolti e mi è saltato all'occhio che un gioco non era stato risolto, anzi non era stato nemmeno cominciato. Così ho provato a concentrarmici io, ma purtroppo con nessun risultato. Mi aiutereste?

Regolamento:

.Inserire nello schema le parole adatte, utilizzando opportunamente gli incroci.

.L'utente dovrà  inviare la risposta tramite MP a Rocky89

.Una volta inviata, non si potrà  modificare

.Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 25/07/2012.

14xp6z8.png

mi scuso per il 9 verticale c'è stato un errore di scrittura ovviamente il pokèmon è Magcargo e non Mascargo

date le difficoltà  riscontrate verranno valutati anche i lavori non finiti, quindi se non riuscite a proseguire mandate lo stesso gli sforzi saranno comunque premiati

Buon Divertimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Luxray credo valga lo stesso, l'importante è che siano corrette le parole, anche se inserendole nel cruci ti facilitavi molto il compito! :D

Comunque ora che i giochi sono fatti, quindi possiamo scambiarci qualche soluzione... Qual è la polvere che aumenta le difese di alcuni Pokémon?

La polvere? Io non ho letto polvere! D:

Se é così deve per forza essere quella di ditto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...