Yume940 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Non so se qualcuno di voi lo sa già, o se per caso avete già postato una discussione o una notizia sulla "Pagina" oppure se ho sbagliato sezione sposatela pure Come avete già capito dal titolo, il 16 luglio 2016 in Giappone, (quindi penso che tra 2 anni o 3 uscirà anche qui o almeno lo spero) uscirà il nuovo film dei pokemon Spoiler sito ufficiale della notizia: Pokemon Center questa è la Locandina (penso xD) Beh cosa ne pensate? Se uscisse anche qui in italia lo andreste a vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ovviamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Ovviamente si Che risposta corta xD ahahahaha E cosa ne pensi? parla un po ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Mi aspetto un film in tono con la trilogia di DP. Erano film ben studiati, un po' come quelli passati, non come quelli della saga BW (quello di Kyurem è veramente pessimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Sposto nella sezione più appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.