DarkNinja Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Parlavo molto spesso con una, lei mi rispondeva/scriveva sempre e subito (la persona che in un topic scrissi che mi fissava con gli occhi lucidi sorridendo.., e che sospettava che mi piacesse..), adesso Fredda con me di colpo, mi risponde ore e ore dopo, giorni dopo, STRANAMENTE, questo fatto successe subito dopo, quando un mio(ex) amico ha dato uno sguardo alle mie chat deridendomi perché scrivevo sempre a lei; Non so che abbia, magari non ld interesso più, ma STRANAMENTE successe subito dopo quel fatto, ma mica mi può trattare per anni come un giocattolo usa e getta...! Oh un errore: ma mica mi può trattare per anni come un giocattolo usa e getta...! Nel senso, che mica mi può usare per "intrattenerla" farle passare il tempo è poi gettarmi via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Non ha niente di strano. È una ragazza (ossia sì, ha molte cose strane, ma loro sono fatte così). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Così è la vita digitale. Appena una persona si stufa di te può abbandonarti senza darti uno straccio di motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opdiso Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Io direi che puoi semplicemente chiederglielo. Chiedile cosa è successo e perché è cambiata così, dille che vuoi avere le cose in chiaro. Magari vedi un po' "come" dirlo, ma io opterei per questa opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, Opdiso ha scritto: Io direi che puoi semplicemente chiederglielo. Chiedile cosa è successo e perché è cambiata così, dille che vuoi avere le cose in chiaro. Magari vedi un po' "come" dirlo, ma io opterei per questa opzione Quoto, ma penso che la riposta, @DarkNinja tu la sapessi già. Metti da parte le tue angosce e parlale esplicitamente; se si inventa una scusa capirai tu cosa è giusto fare, voglio solo darti un consiglio: chi non ti ama non ti merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 6 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Quoto, ma penso che la riposta, @DarkNinja tu la sapessi già. Metti da parte le tue angosce e parlale esplicitamente; se si inventa una scusa capirai tu cosa è giusto fare, voglio solo darti un consiglio: chi non ti ama non ti merita. Beh è semplicemente una s*CENSURA* cmq parlami e vedi cosa ti dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Parlane con lei, lei è l'unica persona che può darti qualsiasi spiegazione, se non è successo qualcosa di cui tu sia a conoscenza, che possa giustificare questo comportamento nei tuoi confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 a me non è chiaro se è qualcuno che conosci di persona o meno...se la conoscenza è una conoscenza virtuale allora, purtroppo, lascia il tempo che trova...magari ha semplicemente meno tempo libero e per questo si connette meno (oppure se è un utente del forum può avere perso interesse nei poke e quindi si connette di rado)...se invece la conoscenza è reale, di persona, allora c'è poco su cui basarsi, secondo me, per dare consigli...però chiedere qualche chiarimento non fa male...e nel caso, ciaone!consiglio di qualcuno che ha qualche annetto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 23 minuti fa, Axelf ha scritto: Così è la vita digitale. Appena una persona si stufa di te può abbandonarti senza darti uno straccio di motivazione. A dire il vero L conosco di persona, Comunque ho fatto due specie di domande/ironizzate a tal proporito, lei mi rispose alla prima: Scusa? (quasi scocciata forse) Alla seconda: Una cosa del tipo No, al mare (in un altro posto che non esplicito, per paura che ella trovi questa discussione in questo forum e che sospetti di me..) Si ma la cosa che mi assilla assai è che dopo che il mio "amico" (l'ho mollato come "amico" circa una settimana fa) Mi ha deriso su tal cosa, e che praticamente subito dopo è incominciata sta storia... (e siccome costui deride pure lei in ste cose..), non so se mi spiego, non so come dire per arrivare al punto; Cioè ma *censura* (scusate per la parola) mi ha raccontato mille cose della sua vita e che pochi sanno e io feci la medesima cosa, mi scriveva sempre e adessp fredda e distaccata, cioè ma vattene a quel paese..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Allora magari passa solo un brutto momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Allora magari passa solo un brutto momento. Speriamo... No, ma è brutto da dire, accipicchia! Ps: omg era da molto tempo chw non usavo accipicchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 5 minuti fa, DarkNinja ha scritto: A dire il vero L conosco di persona, Comunque ho fatto due specie di domande/ironizzate a tal proporito, lei mi rispose alla prima: Scusa? (quasi scocciata forse) Alla seconda: Una cosa del tipo No, al mare (in un altro posto che non esplicito, per paura che ella trovi questa discussione in questo forum e che sospetti di me..) Si ma la cosa che mi assilla assai è che dopo che il mio "amico" (l'ho mollato come "amico" circa una settimana fa) Mi ha deriso su tal cosa, e che praticamente subito dopo è incominciata sta storia... (e siccome costui deride pure lei in ste cose..), non so se mi spiego, non so come dire per arrivare al punto; Cioè ma *censura* (scusate per la parola) mi ha raccontato mille cose della sua vita e che pochi sanno e io feci la medesima cosa, mi scriveva sempre e adessp fredda e distaccata, cioè ma vattene a quel paese..! Mi dispiace:( pero non riesco capire perche fa cosi =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 22 minuti fa, DarkNinja ha scritto: A dire il vero L conosco di persona, Comunque ho fatto due specie di domande/ironizzate a tal proporito, lei mi rispose alla prima: Scusa? (quasi scocciata forse) Alla seconda: Una cosa del tipo No, al mare (in un altro posto che non esplicito, per paura che ella trovi questa discussione in questo forum e che sospetti di me..) Si ma la cosa che mi assilla assai è che dopo che il mio "amico" (l'ho mollato come "amico" circa una settimana fa) Mi ha deriso su tal cosa, e che praticamente subito dopo è incominciata sta storia... (e siccome costui deride pure lei in ste cose..), non so se mi spiego, non so come dire per arrivare al punto; Cioè ma *censura* (scusate per la parola) mi ha raccontato mille cose della sua vita e che pochi sanno e io feci la medesima cosa, mi scriveva sempre e adessp fredda e distaccata, cioè ma vattene a quel paese..! Eau la Pazzonna, addirittura trovarti Comunque, credo che si possa dedicare una frase sola al tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Eau la Pazzonna, addirittura trovarti Comunque, credo che si possa dedicare una frase sola al tuo amico Eau la pazzona? Eh cioè? Mai sentita come esclamazione lol... In effetti... Spesso non comprendeva alcuni semprici percorsi logici, o cercava di essere in qualche modo "alternarivo" Ma faceva solo brutte figure.. Nel senso di brutte figure, sparava cose di una stupidità unica, convinto proprio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, DarkNinja ha scritto: Eau la pazzona? Eh cioè? Mai sentita come esclamazione lol... In effetti... Spesso non comprendeva alcuni semprici percorsi logici, o cercava di essere in qualche modo "alternarivo" Ma faceva solo brutte figure.. Nel senso di brutte figure, sparava cose di una stupidità unica, convinto proprio, Leggi Eau con l'accento francese, sostituisci Pazzo con la traduzione inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Crazy? O almeno è ciò che mi da Google.. Anche se sarebbe divertente.. Credo Stiamo andando ot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.