Rafaalby00 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Salve a tutti non so se questa sia la giusta sezione comunque vorrei un consiglio su quale applicazione per l'iPhone scaricare per ascoltare la musica(l'applicazione non a pagamento e anche scaricare musica deve essere gratis) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 C'è iTube, almeno io usavo questa app e dovrebbe essere ancora presente nello store. ora invece metto direttamente le canzoni dal computer attraverso iTunes, è più sicuro e la qualità audio rimane invariata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 @SuperPippo00 Ho spostato la discussione nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io ti consiglio Musixmatch (Disponibile sia per iOS che per Android). L'applicazione ti permette di creare delle playlist (come la maggior parte dei programmi), e la maggior parte delle canzoni ha disponibile il testo, che scorrerà con l'andare della canzone. Io come applicazione la uso e mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.