Manuel Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ciao a tutti!Sono stati distribuiti 15 PokéPoints ai vari utenti di Pokémon Millennium che hanno partecipato al nostro Incontro Nazionale svoltosi il 14 e 15 Luglio al Pokémon Day 2012. Questa particolare "riconpensa" era distinata a tutti gli utenti registrati (o che si sarebbero registrati nei giorni successivi nella nostra community) che hanno segnalato il proprio nickname del forum all'evento. Tantissime persone hanno visitato il nostro Stand e si sono divertite con le nostre attività , speriamo di ripetere questa iniziativa anche il prossimo anno!Nel caso di errori o problemi, vi invitiamo a contattarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Grazie Manuel Sarà bello essere GU *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blastoise98 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 dopo 5 anni consecutivi che vado al pkm day mi perdo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ringrazio ci siamo davvero divertiti =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 La prossima volta voglio esserci, non me lo voglio perdere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 A me no?Scusa Manuel io ci sono stato tutti e due i giorni!Mi abate segnato personalmente e ve l'ho detto nella discussione,dovete darmeli ~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Che bello!Ora ce li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 A me no?Scusa Manuel io ci sono stato tutti e due i giorni!Mi abate segnato personalmente e ve l'ho detto nella discussione,dovete darmeli ~.~Stessa cosa equivale per me! Ho partecipato tutti i due i giorni e perche' non me li avete ancora distribuiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Stessa cosa equivale per me! Ho partecipato tutti i due i giorni e perche' non me li avete ancora distribuiti?Calma su , si saran scordati , non c'è bisogno di fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Calma su , si saran scordati , non c'è bisogno di fare così Non ero arrobbiato...ok forse si saranno scordati di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Non ero arrobbiato...ok forse si saranno scordati di me...Fai come ho fatto io:manda un'mp a Manuel e digli che non te li hanno dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Fai come ho fatto io:manda un'mp a Manuel e digli che non te li hanno datiOk,ma non dirmi che bisognava scrivere il proprio nome allo stand perche' io non l'ho fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Non ero arrobbiato...ok forse si saranno scordati di me...Purtroppo le persone erano tante, hai chiesto allo staff di segnare il tuo nome "Kiodron" nella lista? Chiederò poi conferma a loro, può essere stata un svista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Purtroppo le persone erano tante, hai chiesto allo staff di segnare il tuo nome "Kiodron" nella lista? Chiederò poi conferma a loro, può essere stata un svista ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ok,ma non dirmi che bisognava scrivere il proprio nome allo stand perche' io non l'ho fatto...Abbiamo ripetuto un sacco di volte per tutta la durata dell'incontro si avvicinarsi per segnare il Nickname e ricevere i PokéPoints! Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Stesso errore di Kiodron à§AৠPS: Prima di dare le carte, hanno preso la telecamera e detto: Salutate Youtube! Il video è finito in rete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ma grazie *-*Anche se non centra niente , come faccio a tornare Gold User? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.