Vai al commento

Distribuzione PokéPoints ai partecipanti dell'Incontro Nazionale di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Sono stati distribuiti 15 PokéPoints ai vari utenti di Pokémon Millennium che hanno partecipato al nostro Incontro Nazionale svoltosi il 14 e 15 Luglio al Pokémon Day 2012. Questa particolare "riconpensa" era distinata a tutti gli utenti registrati (o che si sarebbero registrati nei giorni successivi nella nostra community) che hanno segnalato il proprio nickname del forum all'evento. Tantissime persone hanno visitato il nostro Stand e si sono divertite con le nostre attività , speriamo di ripetere questa iniziativa anche il prossimo anno!

Nel caso di errori o problemi, vi invitiamo a contattarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me no?Scusa Manuel io ci sono stato tutti e due i giorni!Mi abate segnato personalmente e ve l'ho detto nella discussione,dovete darmeli ~.~

Stessa cosa equivale per me! Ho partecipato tutti i due i giorni e perche' non me li avete ancora distribuiti?
Link al commento

Non ero arrobbiato...ok forse si saranno scordati di me...

Purtroppo le persone erano tante, hai chiesto allo staff di segnare il tuo nome "Kiodron" nella lista? Chiederò poi conferma a loro, può essere stata un svista ^^

Link al commento

Ok,ma non dirmi che bisognava scrivere il proprio nome allo stand perche' io non l'ho fatto...

Abbiamo ripetuto un sacco di volte per tutta la durata dell'incontro si avvicinarsi per segnare il Nickname e ricevere i PokéPoints! Mi dispiace :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...