Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Squadra soddisfacente pokemon ORAS?

Post raccomandati

Inviato

Su pokemon zaffiro alpha mi sono "bloccata", ho tantissimi pokemon ottenuti con scambi prodigiosi e non so più come proseguire, con quale squadra! In questo gioco puoi avere ogni pokemon e di conseguenza sono indecisa su quali inserire nel mio team:innocent: Mi sono documentata sulle squadre competitive ,ma i pokemon consigliati sono difficili da ottenere e sarebbero da sistemare livelli, nature, ev, iv,..:dead:

Che faccio?

C'è qualcuno che si improvvisa poke-psicologo?:sweat:

Inviato
1 minuto fa, letscore ha scritto:

@Espeon_ Ho spostato la discussione nella sezione di ORAS dato che la domanda riguarda quel preciso gioco. ^^

Ah okay grazie:D

Inviato
22 ore fa, Alpha ha scritto:

Parli di avventura o competitivo? :) 

Mi sa che ho fatto un misto: non vorrei andare avanti con la storia senza una bella squadra..:sweat::XD:

Inviato
18 minuti fa, Espeon_ ha scritto:

Mi sa che ho fatto un misto: non vorrei andare avanti con la storia senza una bella squadra..:sweat::XD:

Se è per la storia non stare ad arrovellarti il cervello più di tanto e usa i Pokémon che più ti piacciono! ;) 

Inviato
35 minuti fa, Espeon_ ha scritto:

Come dice Yusuke, la squadra per l'avventura deve piacere a te! :P 

Magari tenendo conto ai pokemon dei capipalestra, dei super 4 e del campione, formando una squadra che possa sconfiggerli più facilmente! :D 

Inviato
46 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Se è per la storia non stare ad arrovellarti il cervello più di tanto e usa i Pokémon che più ti piacciono! ;) 

È vero ma... hai idea di quanti pokemon abbia? :Pva beh hai ragione ,potrei farmi una squadra di eeveoluzioni:love_emote:

30 minuti fa, Alpha ha scritto:

Come dice Yusuke, la squadra per l'avventura deve piacere a te! :P 

Magari tenendo conto ai pokemon dei capipalestra, dei super 4 e del campione, formando una squadra che possa sconfiggerli più facilmente! :D 

Non ci avevo pensato, mi vado a documentare, grazie;)

Inviato
1 ora fa, Espeon_ ha scritto:

È vero ma... hai idea di quanti pokemon abbia? :Pva beh hai ragione ,potrei farmi una squadra di eeveoluzioni:love_emote:

Non ci avevo pensato, mi vado a documentare, grazie;)

Di nulla! ^^ 

Una squadra di eveevoluzioni non sarebbe male, dato che avresti una vastissima varietà di tipi! ^^ 

Inviato
1 ora fa, Espeon_ ha scritto:

Falla! Pure io l'ho fatta!

Inviato
1 ora fa, -Leaf ha scritto:

Falla! Pure io l'ho fatta!

Ehh, grande!:P

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Di nulla! ^^ 

Una squadra di eveevoluzioni non sarebbe male, dato che avresti una vastissima varietà di tipi! ^^ 

Allora provvedo subito:love_emote:

Inviato
1 ora fa, Alpha ha scritto:
1 minuto fa, Hexial ha scritto:

@Espeon_ vuoi tenere ancora aperta la discussione, per future idee, o hai risolto i tuoi dubbi e si può chiudere? :P

Ehm nono adesso sono in pace con me stessa! Chiudi pure:D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...