Vai al commento

Squadra soddisfacente pokemon ORAS?

Post raccomandati

Su pokemon zaffiro alpha mi sono "bloccata", ho tantissimi pokemon ottenuti con scambi prodigiosi e non so più come proseguire, con quale squadra! In questo gioco puoi avere ogni pokemon e di conseguenza sono indecisa su quali inserire nel mio team:innocent: Mi sono documentata sulle squadre competitive ,ma i pokemon consigliati sono difficili da ottenere e sarebbero da sistemare livelli, nature, ev, iv,..:dead:

Che faccio?

C'è qualcuno che si improvvisa poke-psicologo?:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Espeon_ ha scritto:

Mi sa che ho fatto un misto: non vorrei andare avanti con la storia senza una bella squadra..:sweat::XD:

Se è per la storia non stare ad arrovellarti il cervello più di tanto e usa i Pokémon che più ti piacciono! ;) 

Link al commento

35 minuti fa, Espeon_ ha scritto:

Mi sa che ho fatto un misto: non vorrei andare avanti con la storia senza una bella squadra..:sweat::XD:

Come dice Yusuke, la squadra per l'avventura deve piacere a te! :P 

Magari tenendo conto ai pokemon dei capipalestra, dei super 4 e del campione, formando una squadra che possa sconfiggerli più facilmente! :D 

Link al commento

46 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Se è per la storia non stare ad arrovellarti il cervello più di tanto e usa i Pokémon che più ti piacciono! ;) 

È vero ma... hai idea di quanti pokemon abbia? :Pva beh hai ragione ,potrei farmi una squadra di eeveoluzioni:love_emote:

30 minuti fa, Alpha ha scritto:

Come dice Yusuke, la squadra per l'avventura deve piacere a te! :P 

Magari tenendo conto ai pokemon dei capipalestra, dei super 4 e del campione, formando una squadra che possa sconfiggerli più facilmente! :D 

Non ci avevo pensato, mi vado a documentare, grazie;)

Link al commento

1 ora fa, Espeon_ ha scritto:

È vero ma... hai idea di quanti pokemon abbia? :Pva beh hai ragione ,potrei farmi una squadra di eeveoluzioni:love_emote:

Non ci avevo pensato, mi vado a documentare, grazie;)

Di nulla! ^^ 

Una squadra di eveevoluzioni non sarebbe male, dato che avresti una vastissima varietà di tipi! ^^ 

Link al commento

1 ora fa, -Leaf ha scritto:

Falla! Pure io l'ho fatta!

Ehh, grande!:P

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Di nulla! ^^ 

Una squadra di eveevoluzioni non sarebbe male, dato che avresti una vastissima varietà di tipi! ^^ 

Allora provvedo subito:love_emote:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...