Espeon_ Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Su pokemon zaffiro alpha mi sono "bloccata", ho tantissimi pokemon ottenuti con scambi prodigiosi e non so più come proseguire, con quale squadra! In questo gioco puoi avere ogni pokemon e di conseguenza sono indecisa su quali inserire nel mio team Mi sono documentata sulle squadre competitive ,ma i pokemon consigliati sono difficili da ottenere e sarebbero da sistemare livelli, nature, ev, iv,.. Che faccio? C'è qualcuno che si improvvisa poke-psicologo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 @Espeon_ Ho spostato la discussione nella sezione di ORAS dato che la domanda riguarda quel preciso gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon_ Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Espeon_ Ho spostato la discussione nella sezione di ORAS dato che la domanda riguarda quel preciso gioco. Ah okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Parli di avventura o competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon_ Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 22 ore fa, Alpha ha scritto: Parli di avventura o competitivo? Mi sa che ho fatto un misto: non vorrei andare avanti con la storia senza una bella squadra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 18 minuti fa, Espeon_ ha scritto: Mi sa che ho fatto un misto: non vorrei andare avanti con la storia senza una bella squadra.. Se è per la storia non stare ad arrovellarti il cervello più di tanto e usa i Pokémon che più ti piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 35 minuti fa, Espeon_ ha scritto: Mi sa che ho fatto un misto: non vorrei andare avanti con la storia senza una bella squadra.. Come dice Yusuke, la squadra per l'avventura deve piacere a te! Magari tenendo conto ai pokemon dei capipalestra, dei super 4 e del campione, formando una squadra che possa sconfiggerli più facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon_ Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 46 minuti fa, Yusuke ha scritto: Se è per la storia non stare ad arrovellarti il cervello più di tanto e usa i Pokémon che più ti piacciono! È vero ma... hai idea di quanti pokemon abbia? va beh hai ragione ,potrei farmi una squadra di eeveoluzioni 30 minuti fa, Alpha ha scritto: Come dice Yusuke, la squadra per l'avventura deve piacere a te! Magari tenendo conto ai pokemon dei capipalestra, dei super 4 e del campione, formando una squadra che possa sconfiggerli più facilmente! Non ci avevo pensato, mi vado a documentare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Espeon_ ha scritto: È vero ma... hai idea di quanti pokemon abbia? va beh hai ragione ,potrei farmi una squadra di eeveoluzioni Non ci avevo pensato, mi vado a documentare, grazie Di nulla! Una squadra di eveevoluzioni non sarebbe male, dato che avresti una vastissima varietà di tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Espeon_ ha scritto: È vero ma... hai idea di quanti pokemon abbia? va beh hai ragione ,potrei farmi una squadra di eeveoluzioni Falla! Pure io l'ho fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon_ Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, -Leaf ha scritto: Falla! Pure io l'ho fatta! Ehh, grande! 1 ora fa, Alpha ha scritto: Di nulla! Una squadra di eveevoluzioni non sarebbe male, dato che avresti una vastissima varietà di tipi! Allora provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Espeon_ vuoi tenere ancora aperta la discussione, per future idee, o hai risolto i tuoi dubbi e si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon_ Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: 1 minuto fa, Hexial ha scritto: @Espeon_ vuoi tenere ancora aperta la discussione, per future idee, o hai risolto i tuoi dubbi e si può chiudere? Ehm nono adesso sono in pace con me stessa! Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Espeon_ ha scritto: Perfetto allora, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.