Vai al commento



[Project] Pokémon Ecosystem, L'ascesa di Zygarde


Napoleon

Post raccomandati

ow64bAB.png
 
718.pngInformazioni Generali718.png
Titolo: Pokémon Ecosystem, L'ascesa di Zygarde
Rom Base: Pokémon Ruby ENG (AXVE)
Lingua: Italiano
Creatore: NosMaster81
Team: Sulfus: Aiuto-Mapper, Spinda94: Spriter
 
718.pngTrama del gioco718.png

-Giornalista: Dopo varie spedizioni e schavi nella Caverna Bianca, sono stati rinvenuti antichi fossili e graffiti della popolazione indigena che risiedeva qui, nella regione di Shigen: I Zygoriani. Gli studiosi affermano che, decifrando i geroglifici, sia un'antico racconto che ha come protagonista il Leggendario Pokémon Zygarde.-
"Do-dove mi trovo?!" "Zygarr!!"
"Cosa sarà  stato quel verso..?" *Cammina più avanti*
[!] "Ma quello è un pokemon, e tu chi sei?!?"
"Zyagarr!!" "Lascialo stare!"
"???: Smettila di metterci i bastoni tra le ruote! Zygarde!"
"Player: Zygarde?!" "Zyagarr!!!"
[!] *Si sveglia*
"Che strano sogno, sarà  meglio scendere..Papà  mi starà  aspettando!"
*Scende e va al laboratorio*
"Oh, player..sei qui...è accaduta una cosa terribile! Degli strani tizi sono entrati e hanno rubato la geopietra che stava esaminando, lui gli ha inseguiti, io sono rimasto nascosto e non mi hanno visto! Tuo padre..mi ha detto di darti questa lettera"
Player riceve la lettera di papà 
-Figliolo, un gruppo di malfattori che si fa chiamare Team Onset ha rubato la geopietra che abbiamo rinvenuto nella Caverna Bianca, è un oggetto particolarmente speciale e se cadesse in mani sbagliate il risultato sarebbe il caos più totale, non posso dirti altro.
Ti ho lasciato 3 pokéball sul tavolo del laboratorio, scegline una e parti per il tuo viaggio per shigen, so quanto ci tieni...Non preoccuparti, tornerò bene. -Papà 
Ps. Prima di partire, avvisa la mamma dell'accaduto.-
Inizierà  così il tuo viaggio per shigen, alla ricerca del tuo futuro da allenatore, e per la salvezza della regione.
Riuscirai a sventare i piani del team onset, sulla conquista di Shigen attraverso la geopietra e a trovare tuo padre? Lo scoprirai solo giocando a pokèmon ecosystem!

 
718.pngStarters718.png
 ? --- ? --- amphin_sprite__by_yveltal81-d7v0wwn.png
 
718.pngScreens In-Game
Screen.png
Sono consapevole degli errori di mapping, nel prossimo aggiornamente risolveremo ^^
 
In Arrivo: Personaggio Maschile e Starters!
 
718.pngCredits718.png
Herald98 Logo di presentazione e userbar per il supporto
Kyle-Dove Tilesets
 
718.pngPer supportarci!718.png
Se vi piace questa hack, inserite questo userbar in firma, ci farebbe molto piacere!
k5FOKvm.png

[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=558&pid=6441][img]http://i.imgur.com/k5FOKvm.png[/IMG][/url]
 
718.pngOgni aiuto è ben accettato!718.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse cambieremo alcuni tiles (quelli degli alberelli ad esempio) w correggeremo gli errori di mapping, attualmente non ho un pc e lo riavrò il 28 agosto (mio compleanno) e allora ci sarà  qualche scripts..Attualmente io e un mio amico spriter abbiamo rispettivamente crato il concept e ora lui sta finendo lo sprite dello starter acqua ^^


Anyway, grazie a tutti per il supporto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annunciato lo starter acqua: Amphin!amphin_sprite__by_yveltal81-d7v0wwn.pngConcept by Me, Sprite by Spinda94!

Ma non sarebbe più facile mettere Froakie, Fennekin e Chaespin. Sennò posso darti dei suggerimenti.: una lucertola FUOCO/TERRA all'ultima evoluzione (un varano) che si chiama Terranus o Varannon e una giraffa ERBA/PSICO con il nome Giraffee o una tigre ERBA BUIO Con il nome Tigeree o Tigerest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...