Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato in molti in questa prima lotteria insieme a Rose. Seconda cosa vorrei ringraziare @RoseRed per aver accettato di fare questa lotteria insieme a me e per aver acquistato dei premi che vi saranno regalati. Quindi Rose, grazie Ecco la lista dei partecipanti inserita su random.org. Spoiler I vincitori sono: Spoiler I VINCITORI HANNO 24H DI TEMPO PER RITIRARE I PREMI. SE NON SI FARANNO SENTIRE IN QUESTE 24H PERDERANNO LA POSSIBILITà DI RISCATTARE IL PREMIO E QUEST'ULTIMO PASSERà DI DIRITTO ALL'UNDICESIMO ESTRATTO E COSì VIA. I PokèPoints vi verranno versati dopo che avrete riscattato il primo premio. Spoiler Grazie ancora per partecipato, Wilson & RoseRed.
OLDekans Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 mi rifarò con la prossima le lotterie sono divertenti .
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 @Wilson grazie a te di aver pensato a me, è stato un vero piacere poter collaborare con te^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 grazie comunque e complimenti ai vincitori. la prossima volta vincere e vinceremo
BraveFox Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Siiiiii Divertente la cosa, speravo in latios e mi è capitata latias Grazie
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Siiiiii Divertente la cosa, speravo in latios e mi è capitata latias Grazie In questo caso puoi scrivere a Rose
Groudon17 Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 50 minuti fa, OLDekans ha scritto: mi rifarò con la prossima le lotterie sono divertenti . Idem
BraveFox Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 22 minuti fa, Wilson ha scritto: In questo caso puoi scrivere a Rose Nu ma io sono contento lo stesso Tanto mi piacciono tutti e due u.u
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Nu ma io sono contento lo stesso Brave devi comunque scrivere a Rose perché i due Pokemon Eoni li ha lei
BraveFox Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Brave devi comunque scrivere a Rose perché i due Pokemon Eoni li ha lei Ah pardon ahahahah Comunque colgo l'occasione per dire che avete organizzato proprio una lotteria da favola owo
Little_Leaf Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Buongiorno a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato in molti in questa prima lotteria insieme a Rose. Seconda cosa vorrei ringraziare @RoseRed per aver accettato di fare questa lotteria insieme a me e per aver acquistato dei premi che vi saranno regalati. Quindi Rose, grazie Ecco la lista dei partecipanti inserita su random.org. Nascondi contenuto I vincitori sono: Nascondi contenuto I VINCITORI HANNO 24H DI TEMPO PER RITIRARE I PREMI. SE NON SI FARANNO SENTIRE IN QUESTE 24H PERDERANNO LA POSSIBILITà DI RISCATTARE IL PREMIO E QUEST'ULTIMO PASSERà DI DIRITTO ALL'UNDICESIMO ESTRATTO E COSì VIA. I PokèPoints vi verranno versati dopo che avrete riscattato il primo premio. Nascondi contenuto Grazie ancora per partecipato, Wilson & RoseRed. Ouiiiiii!!! 0.30 pp!! Sono ricco!! Chi devo contattare?
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 34 minuti fa, -Leaf ha scritto: Ouiiiiii!!! 0.30 pp!! Sono ricco!! Chi devo contattare? Ciao, manda MP a me
StraxSilverhand Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 34esimo, deve rifiutare un bel po' di gente per arrivare a me ahahahahaha scherzi a parte, complimenti ai vincitori ed anche agli organizzatori Alla prossima
ABCDEFG Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Quasi non ci credo, è la prima volta che partecipo ad una lotteria e vinco un codice hoopa e 0,5 pp grazie
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Inviato 18 gennaio, 2016 @Rasho239 @Chry03 @Yusuke @desmond85 Buona sera, avete tempo fino a domani alle 10 per riscattare i vostri premi.
Bosanto Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: @Rasho239 @Chry03 @Yusuke @desmond85 Buona sera, avete tempo fino a domani alle 10 per riscattare i vostri premi. Grazie infinite :3 Ti mando un MP
iMGReeDx Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Eh va beh dai, sarà per la prossima! Comunque bellissima idea la lotteria, complimenti a Rose e Wilson per l'organizzazione, e complimenti ai vincitori
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 8 ore fa, Yusuke ha scritto: Grazie infinite :3 Ti mando un MP Tu no! @Yusuke Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rasho239 Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 11 ore fa, Wilson ha scritto: @Rasho239 @Chry03 @Yusuke @desmond85 Buona sera, avete tempo fino a domani alle 10 per riscattare i vostri premi. Grazie, ti mando pm
Wilson Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Inviato 19 gennaio, 2016 Buongiorno, @Chry03 non ha riscattato il premio in tempo. Il suo premio passa a @Ghilgakiache ha tempo fino a stasera alle 23.59 per mandare un MP e riscattare il premio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.