Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato in molti in questa prima lotteria insieme a Rose. Seconda cosa vorrei ringraziare @RoseRed per aver accettato di fare questa lotteria insieme a me e per aver acquistato dei premi che vi saranno regalati. Quindi Rose, grazie Ecco la lista dei partecipanti inserita su random.org. Spoiler I vincitori sono: Spoiler I VINCITORI HANNO 24H DI TEMPO PER RITIRARE I PREMI. SE NON SI FARANNO SENTIRE IN QUESTE 24H PERDERANNO LA POSSIBILITà DI RISCATTARE IL PREMIO E QUEST'ULTIMO PASSERà DI DIRITTO ALL'UNDICESIMO ESTRATTO E COSì VIA. I PokèPoints vi verranno versati dopo che avrete riscattato il primo premio. Spoiler Grazie ancora per partecipato, Wilson & RoseRed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 mi rifarò con la prossima le lotterie sono divertenti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Wilson grazie a te di aver pensato a me, è stato un vero piacere poter collaborare con te^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 grazie comunque e complimenti ai vincitori. la prossima volta vincere e vinceremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Siiiiii Divertente la cosa, speravo in latios e mi è capitata latias Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Siiiiii Divertente la cosa, speravo in latios e mi è capitata latias Grazie In questo caso puoi scrivere a Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 50 minuti fa, OLDekans ha scritto: mi rifarò con la prossima le lotterie sono divertenti . Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 22 minuti fa, Wilson ha scritto: In questo caso puoi scrivere a Rose Nu ma io sono contento lo stesso Tanto mi piacciono tutti e due u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Nu ma io sono contento lo stesso Brave devi comunque scrivere a Rose perché i due Pokemon Eoni li ha lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Brave devi comunque scrivere a Rose perché i due Pokemon Eoni li ha lei Ah pardon ahahahah Comunque colgo l'occasione per dire che avete organizzato proprio una lotteria da favola owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Buongiorno a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per aver partecipato in molti in questa prima lotteria insieme a Rose. Seconda cosa vorrei ringraziare @RoseRed per aver accettato di fare questa lotteria insieme a me e per aver acquistato dei premi che vi saranno regalati. Quindi Rose, grazie Ecco la lista dei partecipanti inserita su random.org. Nascondi contenuto I vincitori sono: Nascondi contenuto I VINCITORI HANNO 24H DI TEMPO PER RITIRARE I PREMI. SE NON SI FARANNO SENTIRE IN QUESTE 24H PERDERANNO LA POSSIBILITà DI RISCATTARE IL PREMIO E QUEST'ULTIMO PASSERà DI DIRITTO ALL'UNDICESIMO ESTRATTO E COSì VIA. I PokèPoints vi verranno versati dopo che avrete riscattato il primo premio. Nascondi contenuto Grazie ancora per partecipato, Wilson & RoseRed. Ouiiiiii!!! 0.30 pp!! Sono ricco!! Chi devo contattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 34 minuti fa, -Leaf ha scritto: Ouiiiiii!!! 0.30 pp!! Sono ricco!! Chi devo contattare? Ciao, manda MP a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 34esimo, deve rifiutare un bel po' di gente per arrivare a me ahahahahaha scherzi a parte, complimenti ai vincitori ed anche agli organizzatori Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ABCDEFG Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Quasi non ci credo, è la prima volta che partecipo ad una lotteria e vinco un codice hoopa e 0,5 pp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Rasho239 @Chry03 @Yusuke @desmond85 Buona sera, avete tempo fino a domani alle 10 per riscattare i vostri premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: @Rasho239 @Chry03 @Yusuke @desmond85 Buona sera, avete tempo fino a domani alle 10 per riscattare i vostri premi. Grazie infinite :3 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Eh va beh dai, sarà per la prossima! Comunque bellissima idea la lotteria, complimenti a Rose e Wilson per l'organizzazione, e complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 8 ore fa, Yusuke ha scritto: Grazie infinite :3 Ti mando un MP Tu no! @Yusuke Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 11 ore fa, Wilson ha scritto: @Rasho239 @Chry03 @Yusuke @desmond85 Buona sera, avete tempo fino a domani alle 10 per riscattare i vostri premi. Grazie, ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Buongiorno, @Chry03 non ha riscattato il premio in tempo. Il suo premio passa a @Ghilgakiache ha tempo fino a stasera alle 23.59 per mandare un MP e riscattare il premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Sono qui Ops ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Grazie a entrambi! Vi ho lasciato feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.