Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 scusate cosa significa quando l'avatar di un utente che seguo diventa trasparente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Gae Prima di tutto ho aggiunto la tag [Supporto] per seguire il formato. Per quanto riguarda la tua domanda, confesso di non averla capita sinceramente. Potresti per favore darci qualche informazione in più? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Gae Prima di tutto ho aggiunto la tag [Supporto] per seguire il formato. Per quanto riguarda la tua domanda, confesso di non averla capita sinceramente. Potresti per favore darci qualche informazione in più? Grazie. Credo intenda dire quando viene tolta l'immagine del profilo o: Anche io non ho colto molto bene la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 ah grazie.Nel mio profilo tra i miei utenti seguaci c'è ne sono 2 con l'avatar/immagine in trasparenza e se ci vado sopra con il puntatore mi scrive nome anonymous che significa? spero di essere stato più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Quello vuol dire che eseguono l'accesso in modo anonimo. O che comunque lo eseguivano e quindi appaiono anonimi. Però ti seguono comunque anonimamente, quindi gli altri non lo vedono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 non seguiti seguaci, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ciao @Gae. Quello vuol dire che ti stanno seguendo in modo anonimo, ovvero che hanno disabilitato la possibilità di far vedere agli altri che ti seguono, quindi solo tu vedi che effettivamente ti stanno seguendo. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Significa che ti seguono in modo anonimo e solo tu hai modo di vedere che sono dei tuoi seguaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @Gae. Quello vuol dire che ti stanno seguendo in modo anonimo, ovvero che hanno disabilitato la possibilità di far vedere agli altri che ti seguono, ciò vuol dire che solo tu vedi che effettivamente ti stanno seguendo. Spero di essere stato chiaro. ah ok in pratica so solo io che mi stanno seguendo grazie tanto e grazie anche a crystal96 e letscore si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: ah ok in pratica so solo io che mi stanno seguendo grazie tanto e grazie anche a crystal96 e letscore si può chiudere grazie Esatto! Di niente. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @Gae Benissimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.