CriCroTheFox Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Salve, io sono CriCroTheFox un appassionato di Mario Kart e Smash (ho tutti i giochi delle 2 serie spin off XD) e da poco di Pokémon, grazie ad un mio amico che tramite PokéMMO mi ha fatto innamorare della serie. Ora che ci penso mi sono perso dei capolavori di giochi, che mi sono sfuggiti sotto il naso . Il mio Mario Kart preferito è Double Dash!! (troppa nostalgia e vari ricordi), e Smash 4 è quello che preferisco tra i 4 giochi della serie Super smash bros. Per finire il mio Pokémon preferito che batte di poco Gardevoir è Chandelure, non so perchè ma lo adoro. Spero di fare conoscenza di tante persone, poi sono sempre ben disposto a battagliare qualcuno su Pokémon X/Zaffiro Alpha. Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Welcome! Se vuoi giocare su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, guarda la mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro una felice permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza all'interno di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Mario Kart Double Dash è uno di quei giochi epici... piace molto anche a me. Smash idem. Ho provato tutti i capitoli sia di MK che di SB. Beh, benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.