WackoBamz Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ho provato a fare l'accesso adesso, non è che mi hanno pignorato i Pokémon? Help!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Di regola ci dovrebbe essere una manutenzione Nintendo... Ma dovrebbe partire a mezzanotte... Comunque, dato che è da un po' che non mi collegavo e per togliermi ogni dubbio probabile, mi sono appena collegato alla Banca e non ho riscontrato disservizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Come ha già detto cheope si tratta di una semplice manutenzione temporanea> http://www.pokemonmillennium.net/notizie/54113-prevista-una-nuova-manutenzione-ai-server-di-nintendo/ Può capitare che problemi si riscontrino un po' prima dell'orario di inizio della manutenzione. Può capitare anche che la manutenzione si prolunghi oltre l'orario in cui era stato previsto che il processo terminasse. Anzi! Ultimamente ho notato che sta capitando spesso. Ad ogni modo non ti preoccupare, tutto sotto controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.