fedE777 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 ore fa, Haunter ha scritto: I tre giochi sono esattamente gli stessi usciti 20 anni or sono sul Game Boy, quindi con i rispettivi starter e tutto il resto! L'unica differenza consiste nella possibilità di effettuare scambi e lotte con altri giocatori VICINI sfruttando la tecnologia wireless, che in pratica sostituisce il vecchio cavo Game Link originale! Allora vada per giallo.. Almeno posso avere tutti e 3 i bestioni (char, blast e venu) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, fedE777 ha scritto: Allora vada per giallo.. Almeno posso avere tutti e 3 i bestioni (char, blast e venu) in giallo si possono avere tutti e tre gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, Aiolia ha scritto: in giallo si possono avere tutti e tre gli starter? sì, tutti e 3 regalati Io prenderò blu, così come me lo regalarono nel 2001. Mi manca troppo giocarci. Perché ti sei rotto, game boy color, perché ti sei rotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 ora fa, Aiolia ha scritto: in giallo si possono avere tutti e tre gli starter? Vengono regalati da dei tizi durante il gioco. In compenso non si può avere Raichu asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 43 minuti fa, Aldragon ha scritto: Vengono regalati da dei tizi durante il gioco. In compenso non si può avere Raichu asd già. dopotutto giallo è quello che più rispecchia l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 non c'è raichu? fa niente, non è mainstream come pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Hanno fatto bene. Scelta giustissima!!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 14 ore fa, Aiolia ha scritto: non c'è raichu? fa niente, non è mainstream come pikachu XD In Giallo, Pikachu è unico, e non si può evolvere xD E' stata aggiunta una reazione da Aiolia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati