Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ultimamente va molto di moda il tema "Naso" infatti in ogni topic si finisce per parlare proprio di lui. Quindi mi sono chiesta "Perché non aprire un topic apposito?" Beh eccolo qui. Cosa pensate del vostro naso? Lo apprezzate oppure no? Vi piacerebbe cambiarlo? Il mio naso non mi piace. Dico solo questo xD Però non ho intenzione di fare interventi. Ma ho già riferito a mia mamma che se un giorno si rompesse a causa di un incidente, lo vorrei sistemare. Quindi lei sa cosa dire nel caso perdessi i sensi A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Il mio naso ha una forma nasosa XD A me piace, ma è sempre raffreddato :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Beh, il mio naso lo trovo abbastanza normale. Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Il mio ha due narici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 no, ho una deviazione al setto nasale da quando ero piccolo per un trauma subito. crescendo mi ha dato problemi, oltre di estetica, anche di salute perché respiro male. ma ho paura degli aghi, anzi delle analisi del sangue più che altro, quindi mi sono sempre rifiutato di fare un intervento. poi ogni tanto prendo sempre una botta al naso, non ha senso che me lo faccio sistemare per poi rompermelo di nuovo. ormai lo tengo così. amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 6 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Ultimamente va molto di moda il tema "Naso" infatti in ogni topic si finisce per parlare proprio di lui. Quindi mi sono chiesta "Perché non aprire un topic apposito?" Beh eccolo qui. Cosa pensate del vostro naso? Lo apprezzate oppure no? Vi piacerebbe cambiarlo? Il mio naso non mi piace. Dico solo questo xD Però non ho intenzione di fare interventi. Ma ho già riferito a mia mamma che se un giorno si rompesse a causa di un incidente, lo vorrei sistemare. Quindi lei sa cosa dire nel caso perdessi i sensi A voi la parola Bravissima,hai fatto bene ad aprire questa discussione XD e dire che è tutto cominciato da me il discorso del naso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Bravissima,hai fatto bene ad aprire questa discussione XD e dire che è tutto cominciato da me il discorso del naso ahahah Ahahah Beh parlarne in altri topic era triste (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 In effetti hai ragione, ahaha! Spesso e volentieri si parla di nasi all'interno delle discussioni. A me piace il mio, non credo lo cambierei. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 3 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Ahahah Beh parlarne in altri topic era triste (?) Concordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Embé? A me piace, solo che gocciola quasi sempre(anche non raffreddata, lulz) quando fa freddo, si, stupido lavoro -w-. Vabbeh, mi sta bene così com'è e non ho bisogno di interventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Boh, il mio mi fa respirare senza troppi problemi e ha una forma normale, direi che va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Il mio naso non mi piace affatto è troppo grosso,ha un po di gobbetta ed è troppo lungo! Infatti quest'anno vorrei fare l'intervento di rinoplastica almeno non avrò piu questo pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 9 minuti fa, Imed97 ha scritto: Il mio naso non mi piace affatto è troppo grosso,ha un po di gobbetta ed è troppo lungo! Infatti quest'anno vorrei fare l'intervento di rinoplastica almeno non avrò piu questo pensiero Ma è bellissimo ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ma è bellissimo ._. Ma non è vero è bruttissimooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Il mio naso è proprio un aborto, ma con gli occhiali si camuffa almeno un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Il mio naso è troppo lungo, sembra uno scivolo, non è giusto! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 minuti fa, Marpy ha scritto: Il mio naso è troppo lungo, sembra uno scivolo, non è giusto! :c Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 13 ore fa, Imed97 ha scritto: Benvenuto nel club Grazie, mi fa piacere essere entrato nel club dei nasoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 12 minuti fa, Marpy ha scritto: Grazie, mi fa piacere essere entrato nel club dei nasoni Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 6 ore fa, Imed97 ha scritto: Il mio naso non mi piace affatto è troppo grosso,ha un po di gobbetta ed è troppo lungo! Infatti quest'anno vorrei fare l'intervento di rinoplastica almeno non avrò piu questo pensiero Ahhhh sti nasi Quanti problemi xD 5 ore fa, Marpy ha scritto: Il mio naso è troppo lungo, sembra uno scivolo, non è giusto! :c Taci .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 8 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Ultimamente va molto di moda il tema "Naso" infatti in ogni topic si finisce per parlare proprio di lui. Quindi mi sono chiesta "Perché non aprire un topic apposito?" Beh eccolo qui. Cosa pensate del vostro naso? Lo apprezzate oppure no? Vi piacerebbe cambiarlo? Il mio naso non mi piace. Dico solo questo xD Però non ho intenzione di fare interventi. Ma ho già riferito a mia mamma che se un giorno si rompesse a causa di un incidente, lo vorrei sistemare. Quindi lei sa cosa dire nel caso perdessi i sensi A voi la parola Il mio naso è ottimo Pieno di muco ogni 3 x 2 (mi ammalo spesso) ma ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Odio il mio naso, è storto e brutto Voglio fare a cambio con quello di qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 AAA cercasi naso nuovo offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Io credo di aver il problema opposto. Naso troppo piccolo e corto. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Io credo di aver il problema opposto. Naso troppo piccolo e corto. ;( Ho già visto il tuo naso ed è normalissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.