Vai al commento

Parliamo di nasi


Kreideprinz

Post raccomandati

Ultimamente va molto di moda il tema "Naso" infatti in ogni topic si finisce per parlare proprio di lui. Quindi mi sono chiesta "Perché non aprire un topic apposito?"
Beh eccolo qui.
Cosa pensate del vostro naso? Lo apprezzate oppure no? Vi piacerebbe cambiarlo?

 

Il mio naso non mi piace. Dico solo questo xD
Però non ho intenzione di fare interventi. Ma ho già riferito a mia mamma che se un giorno si rompesse a causa di un incidente, lo vorrei sistemare. Quindi lei sa cosa dire nel caso perdessi i sensi :moonmoon:

 

A voi la parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ho una deviazione al setto nasale da quando ero piccolo per un trauma subito. crescendo mi ha dato problemi, oltre di estetica, anche di salute perché respiro male. ma ho paura degli aghi, anzi delle analisi del sangue più che altro, quindi mi sono sempre rifiutato di fare un intervento. poi ogni tanto prendo sempre una botta al naso, non ha senso che me lo faccio sistemare per poi rompermelo di nuovo. ormai lo tengo così. amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Ultimamente va molto di moda il tema "Naso" infatti in ogni topic si finisce per parlare proprio di lui. Quindi mi sono chiesta "Perché non aprire un topic apposito?"
Beh eccolo qui.
Cosa pensate del vostro naso? Lo apprezzate oppure no? Vi piacerebbe cambiarlo?

 

Il mio naso non mi piace. Dico solo questo xD
Però non ho intenzione di fare interventi. Ma ho già riferito a mia mamma che se un giorno si rompesse a causa di un incidente, lo vorrei sistemare. Quindi lei sa cosa dire nel caso perdessi i sensi :moonmoon:

 

A voi la parola

Bravissima,hai fatto bene ad aprire questa discussione XD e dire che è tutto cominciato da me il discorso del naso ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Imed97 ha scritto:

Bravissima,hai fatto bene ad aprire questa discussione XD e dire che è tutto cominciato da me il discorso del naso ahahah 

Ahahah

Beh parlarne in altri topic era triste (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Il mio naso non mi piace affatto:mumblo: è troppo grosso,ha un po di gobbetta ed è troppo lungo!

Infatti quest'anno vorrei fare l'intervento di rinoplastica almeno non avrò piu questo pensiero:yeah:

Ma è bellissimo ._.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Imed97 ha scritto:

Il mio naso non mi piace affatto:mumblo: è troppo grosso,ha un po di gobbetta ed è troppo lungo!

Infatti quest'anno vorrei fare l'intervento di rinoplastica almeno non avrò piu questo pensiero:yeah:

Ahhhh sti nasi

Quanti problemi xD

5 ore fa, Marpy ha scritto:

Il mio naso è troppo lungo, sembra uno scivolo, non è giusto! :c

 

Taci .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Pokéfan98 ha scritto:

Ultimamente va molto di moda il tema "Naso" infatti in ogni topic si finisce per parlare proprio di lui. Quindi mi sono chiesta "Perché non aprire un topic apposito?"
Beh eccolo qui.
Cosa pensate del vostro naso? Lo apprezzate oppure no? Vi piacerebbe cambiarlo?

 

Il mio naso non mi piace. Dico solo questo xD
Però non ho intenzione di fare interventi. Ma ho già riferito a mia mamma che se un giorno si rompesse a causa di un incidente, lo vorrei sistemare. Quindi lei sa cosa dire nel caso perdessi i sensi :moonmoon:

 

A voi la parola

Il mio naso è ottimo

Pieno di muco ogni 3 x 2 (mi ammalo spesso) ma ottimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...