Hero Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 8 ore fa, Taty ha scritto: Ehm. Foto imbarazzante di tipo 4 anni fa dove si vede bene il naso (halp sono anche praticamente struccata ò_ò) Nascondi contenuto Magari qui non si nota tantissimo, ma ti assicuro che è molto, molto, molto piccolo e azzeccato alla faccia. :°D Il problema non è la forma, il problema è la grandezza. ;( Edit: foto più recente: Nascondi contenuto Il bello è che però frontalmente sembra normale, anzi, sembra anche largo. :/ Che carino, perché dici così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 A me dicono sempre che ho un bel nasino. Dicono anche che è identico a quello di mia zia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Credo di essere Voldemort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Beh se può aiutarti ad avere più autostima è una buona scelta u.u Comunque quando lo farai vogliamo vedere sisisi Ma certo appena me loro rifaccio pubblico subito le foto:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 il mio naso era bello, poi mi sono fatto male ed ora c'è una cicatrice quindi è pericoloso, ma bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ok. Mi sento leggermente chiamata in causa. Comunque, ho un naso comune come tutti i comuni mortali(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Il mio naso era perfetto. Poi me lo sono rotto (evito la scena comica del come. do solo un suggerimento: "Non aprite quella porta" -.-) e ora ho l'osso che sporge in fuori e oltre ad essere esteticamente osceno fa pure male. Sto solo aspettando di aver tempo e voglia (e soldi?) per rifarlo. Anche se ho paura di cosa ne potrebbe uscire fuori... Magari me lo fanno male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 36 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Il mio naso era perfetto. Poi me lo sono rotto (evito la scena comica del come. do solo un suggerimento: "Non aprite quella porta" -.-) e ora ho l'osso che sporge in fuori e oltre ad essere esteticamente osceno fa pure male. Sto solo aspettando di aver tempo e voglia (e soldi?) per rifarlo. Anche se ho paura di cosa ne potrebbe uscire fuori... Magari me lo fanno male... Non aprite quella porta....eeeeh i soldi sono il problema, io spenderò 4000€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: Non aprite quella porta....eeeeh i soldi sono il problema, io spenderò 4000€ Sì, infatti lo sono... ancora non so quanto costerebbe il mio intervento. Varia da luogo a luogo e in base anche a quanto lavoro c'è dietro. Io ho letto che da me dovrebbe costare dai 2 mila ai 3mila 700 euro. Ma al massimo trovo un lavoro estivo che non mi intacchi lo studio... Ai miei di certo non li chiedo. Mai lo'ho fatto e mai lo farò. Su su, posso capirti. Siamo sulla stessa barca... (o naso... punti di vista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Insomma... La parafilia non ha confini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 7 ore fa, Imed97 ha scritto: Non aprite quella porta....eeeeh i soldi sono il problema, io spenderò 4000€ Meno del mio apparecchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 11 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Sì, infatti lo sono... ancora non so quanto costerebbe il mio intervento. Varia da luogo a luogo e in base anche a quanto lavoro c'è dietro. Io ho letto che da me dovrebbe costare dai 2 mila ai 3mila 700 euro. Ma al massimo trovo un lavoro estivo che non mi intacchi lo studio... Ai miei di certo non li chiedo. Mai lo'ho fatto e mai lo farò. Su su, posso capirti. Siamo sulla stessa barca... (o naso... punti di vista). Beh certo anche io non chiederei quella somma ai miei! Infatti appena incomincio a lavorare me li metto da parte,anche se un po' mi dispiace spenderli così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 6 ore fa, Imed97 ha scritto: Beh certo anche io non chiederei quella somma ai miei! Infatti appena incomincio a lavorare me li metto da parte,anche se un po' mi dispiace spenderli così Eh :c Pensala così, compri un po' di autostima con quei soldi (?) u.u E l'autostima costa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Tremendo, probabilmente da piccolo a causa delle pallonate in faccia si è deformato o non so cosa, son sicuro che una volta fosse liscio :c Ora è tipo così - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 56 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Eh :c Pensala così, compri un po' di autostima con quei soldi (?) u.u E l'autostima costa xDxD Hai ragione devo pensarla cosi! Spendo tanti soldi però alla fine mi sentirò più sicuro di me stesso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 ora fa, Imed97 ha scritto: Hai ragione devo pensarla cosi! Spendo tanti soldi però alla fine mi sentirò più sicuro di me stesso:) È la seconda volta che ti aiuto a guardare le cose da un'altra prospettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 28 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: È la seconda volta che ti aiuto a guardare le cose da un'altra prospettiva Eh tendo a essere molto pessimista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 17 minuti fa, Imed97 ha scritto: Eh tendo a essere molto pessimista xD Ma parli con miss negatività : D Però cerco di aiutare in qualche modo (?) Comunque parlando di nasi, mio padre è convinto che la causa della mia gobbetta sul naso sia una pallonata in prima elementare .-. Ma non è affatto vero (anche se ricordo quella pallonata come se fosse ieri <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 7 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Ma parli con miss negatività : D Però cerco di aiutare in qualche modo (?) Comunque parlando di nasi, mio padre è convinto che la causa della mia gobbetta sul naso sia una pallonata in prima elementare .-. Ma non è affatto vero (anche se ricordo quella pallonata come se fosse ieri <_<) Ahaha magari ha veramente ragione tuo padre! la gobbetta che ho è a causa di colpi che ho preso... E ne ho presi tanti, in pratica ero una calamita per i colpi al naso XD (mi spiace per la pallonata=|) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ma tutti che prendono pallonate al naso e il naso diventa storto Io ne ho prese lì sotto di pallonate, ma non per questo ho , vabbè, avete capito voi cosa, storte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 11 minuti fa, Imed97 ha scritto: Ahaha magari ha veramente ragione tuo padre! la gobbetta che ho è a causa di colpi che ho preso... E ne ho presi tanti, in pratica ero una calamita per i colpi al naso XD (mi spiace per la pallonata=|) No beh Ma credo sia la sua forma (?) Comunque era un pallone da basket, che cosa orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Pokéfan98 ha scritto: No beh Ma credo sia la sua forma (?) Comunque era un pallone da basket, che cosa orribile Super Santos tirati con la punta a 100 km/h> Pallone da basket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Super Santos tirati con la punta a 100 km/h> Pallone da basket Ahahahah Beh Ero piccola :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 12 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Ahahahah Beh Ero piccola :ccc Povera piccola :ccc Io ho preso tante pallonate (una volta anche una mazzata ._.) non ho mai avuto problemi xD Mi ritengo "fortunato" su questa cosa (?) x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Anche io come tutti voi ho un naso Lo porto sempre con me dovunque vada, ci dormo anche insieme e mi tiene molta compagnia Abbiamo un bel rapporto e penso che se lo dovessi perdere mi sentirei solo al mondo ç_ç Voglio molto bene al mio naso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.