Vai al commento

Parliamo di nasi

Kreideprinz

Post raccomandati

Inviato
8 ore fa, Taty ha scritto:

Ehm. Foto imbarazzante di tipo 4 anni fa dove si vede bene il naso (halp sono anche praticamente struccata ò_ò)

Nascondi contenuto

Nobnmx0.png

Magari qui non si nota tantissimo, ma ti assicuro che è molto, molto, molto piccolo e azzeccato alla faccia. :°D Il problema non è la forma, il problema è la grandezza. ;(

Edit: foto più recente:

Nascondi contenuto

1486712_346555685482908_857496473_n.jpg?

Il bello è che però frontalmente sembra normale, anzi, sembra anche largo. :/

Che carino, perché  dici  così? 

Inviato
5 ore fa, Pokéfan98 ha scritto:

Beh se può aiutarti ad avere più autostima è una buona scelta u.u

Comunque quando lo farai vogliamo vedere sisisi

Ma certo appena me loro rifaccio pubblico subito le foto:D

Inviato

Il mio naso era perfetto. Poi me lo sono rotto (evito la scena comica del come. do solo un suggerimento: "Non aprite quella porta" -.-) e ora ho l'osso che sporge in fuori e oltre ad essere esteticamente osceno fa pure male. Sto solo aspettando di aver tempo e voglia (e soldi?) per rifarlo. Anche se ho paura di cosa ne potrebbe uscire fuori... Magari me lo fanno male...

Inviato
36 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Il mio naso era perfetto. Poi me lo sono rotto (evito la scena comica del come. do solo un suggerimento: "Non aprite quella porta" -.-) e ora ho l'osso che sporge in fuori e oltre ad essere esteticamente osceno fa pure male. Sto solo aspettando di aver tempo e voglia (e soldi?) per rifarlo. Anche se ho paura di cosa ne potrebbe uscire fuori... Magari me lo fanno male...

Non aprite quella porta:asduj1::asduj1:....eeeeh i soldi sono il problema, io spenderò 4000€ :cry2:

Inviato
1 minuto fa, Imed97 ha scritto:

Non aprite quella porta:asduj1::asduj1:....eeeeh i soldi sono il problema, io spenderò 4000€ :cry2:

Sì, infatti lo sono... ancora non so quanto costerebbe il mio intervento. Varia da luogo a luogo e in base anche a quanto lavoro c'è dietro. Io ho letto che da me dovrebbe costare dai 2 mila ai 3mila 700 euro. Ma al massimo trovo un lavoro estivo che non mi intacchi lo studio... Ai miei di certo non li chiedo. Mai lo'ho fatto e mai lo farò. Su su, posso capirti. Siamo sulla stessa barca... (o naso... punti di vista).:( 

Inviato
7 ore fa, Imed97 ha scritto:

Meno del mio apparecchio xD

Inviato
11 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Sì, infatti lo sono... ancora non so quanto costerebbe il mio intervento. Varia da luogo a luogo e in base anche a quanto lavoro c'è dietro. Io ho letto che da me dovrebbe costare dai 2 mila ai 3mila 700 euro. Ma al massimo trovo un lavoro estivo che non mi intacchi lo studio... Ai miei di certo non li chiedo. Mai lo'ho fatto e mai lo farò. Su su, posso capirti. Siamo sulla stessa barca... (o naso... punti di vista).:( 

Beh certo anche io non chiederei quella somma ai miei! Infatti appena incomincio a lavorare me li metto da parte,anche se un po' mi dispiace spenderli così :cry2:

Inviato
6 ore fa, Imed97 ha scritto:

Beh certo anche io non chiederei quella somma ai miei! Infatti appena incomincio a lavorare me li metto da parte,anche se un po' mi dispiace spenderli così :cry2:

Eh :c

Pensala così, compri un po' di autostima con quei soldi (?) u.u

E l'autostima costa xD

Inviato

Tremendo, probabilmente da piccolo a causa delle pallonate in faccia si è deformato o non so cosa, son sicuro che una volta fosse liscio :c

Ora è tipo così -

Inviato
56 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Eh :c

Pensala così, compri un po' di autostima con quei soldi (?) u.u

E l'autostima costa xDxD

Hai ragione devo pensarla cosi! Spendo tanti soldi però alla fine mi sentirò più sicuro di me stesso:)

Inviato
1 ora fa, Imed97 ha scritto:

Hai ragione devo pensarla cosi! Spendo tanti soldi però alla fine mi sentirò più sicuro di me stesso:)

È la seconda volta che ti aiuto a guardare le cose da un'altra prospettiva :moonmoon:

Inviato
28 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

È la seconda volta che ti aiuto a guardare le cose da un'altra prospettiva :moonmoon:

Eh tendo a essere molto pessimista xD

Inviato
17 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Eh tendo a essere molto pessimista xD

Ma parli con miss negatività : D

Però cerco di aiutare in qualche modo (?)

Comunque parlando di nasi, mio padre è convinto che la causa della mia gobbetta sul naso sia una pallonata in prima elementare .-.

Ma non è affatto vero  (anche se ricordo quella pallonata come se fosse ieri <_<)

Inviato
7 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Ma parli con miss negatività : D

Però cerco di aiutare in qualche modo (?)

Comunque parlando di nasi, mio padre è convinto che la causa della mia gobbetta sul naso sia una pallonata in prima elementare .-.

Ma non è affatto vero  (anche se ricordo quella pallonata come se fosse ieri <_<)

Ahaha magari ha veramente ragione tuo padre!  la gobbetta che ho è a causa di colpi che ho preso... E ne ho presi tanti, in pratica ero una calamita per i colpi al naso XD (mi spiace per la pallonata=|)

Inviato

Ma tutti che prendono pallonate al naso e il naso diventa storto
Io ne ho prese lì sotto di pallonate, ma non per questo ho , vabbè, avete capito voi cosa, storte

Inviato
11 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Ahaha magari ha veramente ragione tuo padre!  la gobbetta che ho è a causa di colpi che ho preso... E ne ho presi tanti, in pratica ero una calamita per i colpi al naso XD (mi spiace per la pallonata=|)

No beh

Ma credo sia la sua forma (?)

Comunque era un pallone da basket, che cosa orribile 

Inviato
Adesso, Pokéfan98 ha scritto:

No beh

Ma credo sia la sua forma (?)

Comunque era un pallone da basket, che cosa orribile 

Super Santos  tirati con la punta a 100 km/h> Pallone da basket

Inviato
9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Super Santos  tirati con la punta a 100 km/h> Pallone da basket

Ahahahah

Beh

Ero piccola :ccc

Inviato
12 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Ahahahah

Beh

Ero piccola :ccc

Povera piccola :ccc

Io ho preso tante pallonate (una volta anche una mazzata ._.) non ho mai avuto problemi xD

Mi ritengo "fortunato" su questa cosa (?) x"

Inviato

Anche io come tutti voi ho un naso :D

Lo porto sempre con me dovunque vada, ci dormo anche insieme e mi tiene molta compagnia :P Abbiamo un bel rapporto e penso che se lo dovessi perdere mi sentirei solo al mondo ç_ç Voglio molto bene al mio naso u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...