Vai al commento

Parliamo di nasi


Kreideprinz

Post raccomandati

8 ore fa, Taty ha scritto:

Ehm. Foto imbarazzante di tipo 4 anni fa dove si vede bene il naso (halp sono anche praticamente struccata ò_ò)

 

  Nascondi contenuto

Nobnmx0.png

Magari qui non si nota tantissimo, ma ti assicuro che è molto, molto, molto piccolo e azzeccato alla faccia. :°D Il problema non è la forma, il problema è la grandezza. ;(

Edit: foto più recente:

  Nascondi contenuto

1486712_346555685482908_857496473_n.jpg?

 

Il bello è che però frontalmente sembra normale, anzi, sembra anche largo. :/

Che carino, perché  dici  così? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio naso era perfetto. Poi me lo sono rotto (evito la scena comica del come. do solo un suggerimento: "Non aprite quella porta" -.-) e ora ho l'osso che sporge in fuori e oltre ad essere esteticamente osceno fa pure male. Sto solo aspettando di aver tempo e voglia (e soldi?) per rifarlo. Anche se ho paura di cosa ne potrebbe uscire fuori... Magari me lo fanno male...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Il mio naso era perfetto. Poi me lo sono rotto (evito la scena comica del come. do solo un suggerimento: "Non aprite quella porta" -.-) e ora ho l'osso che sporge in fuori e oltre ad essere esteticamente osceno fa pure male. Sto solo aspettando di aver tempo e voglia (e soldi?) per rifarlo. Anche se ho paura di cosa ne potrebbe uscire fuori... Magari me lo fanno male...

Non aprite quella porta:asduj1::asduj1:....eeeeh i soldi sono il problema, io spenderò 4000€ :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Imed97 ha scritto:

Non aprite quella porta:asduj1::asduj1:....eeeeh i soldi sono il problema, io spenderò 4000€ :cry2:

 

Sì, infatti lo sono... ancora non so quanto costerebbe il mio intervento. Varia da luogo a luogo e in base anche a quanto lavoro c'è dietro. Io ho letto che da me dovrebbe costare dai 2 mila ai 3mila 700 euro. Ma al massimo trovo un lavoro estivo che non mi intacchi lo studio... Ai miei di certo non li chiedo. Mai lo'ho fatto e mai lo farò. Su su, posso capirti. Siamo sulla stessa barca... (o naso... punti di vista).:( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Sì, infatti lo sono... ancora non so quanto costerebbe il mio intervento. Varia da luogo a luogo e in base anche a quanto lavoro c'è dietro. Io ho letto che da me dovrebbe costare dai 2 mila ai 3mila 700 euro. Ma al massimo trovo un lavoro estivo che non mi intacchi lo studio... Ai miei di certo non li chiedo. Mai lo'ho fatto e mai lo farò. Su su, posso capirti. Siamo sulla stessa barca... (o naso... punti di vista).:( 

Beh certo anche io non chiederei quella somma ai miei! Infatti appena incomincio a lavorare me li metto da parte,anche se un po' mi dispiace spenderli così :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Imed97 ha scritto:

Beh certo anche io non chiederei quella somma ai miei! Infatti appena incomincio a lavorare me li metto da parte,anche se un po' mi dispiace spenderli così :cry2:

Eh :c

Pensala così, compri un po' di autostima con quei soldi (?) u.u

E l'autostima costa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Eh :c

Pensala così, compri un po' di autostima con quei soldi (?) u.u

E l'autostima costa xDxD

Hai ragione devo pensarla cosi! Spendo tanti soldi però alla fine mi sentirò più sicuro di me stesso:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Imed97 ha scritto:

Hai ragione devo pensarla cosi! Spendo tanti soldi però alla fine mi sentirò più sicuro di me stesso:)

È la seconda volta che ti aiuto a guardare le cose da un'altra prospettiva :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Eh tendo a essere molto pessimista xD

Ma parli con miss negatività : D

Però cerco di aiutare in qualche modo (?)

 

Comunque parlando di nasi, mio padre è convinto che la causa della mia gobbetta sul naso sia una pallonata in prima elementare .-.

Ma non è affatto vero  (anche se ricordo quella pallonata come se fosse ieri <_<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Ma parli con miss negatività : D

Però cerco di aiutare in qualche modo (?)

 

Comunque parlando di nasi, mio padre è convinto che la causa della mia gobbetta sul naso sia una pallonata in prima elementare .-.

Ma non è affatto vero  (anche se ricordo quella pallonata come se fosse ieri <_<)

Ahaha magari ha veramente ragione tuo padre!  la gobbetta che ho è a causa di colpi che ho preso... E ne ho presi tanti, in pratica ero una calamita per i colpi al naso XD (mi spiace per la pallonata=|)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Ahaha magari ha veramente ragione tuo padre!  la gobbetta che ho è a causa di colpi che ho preso... E ne ho presi tanti, in pratica ero una calamita per i colpi al naso XD (mi spiace per la pallonata=|)

No beh

Ma credo sia la sua forma (?)

Comunque era un pallone da basket, che cosa orribile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Ahahahah

Beh

Ero piccola :ccc

Povera piccola :ccc

Io ho preso tante pallonate (una volta anche una mazzata ._.) non ho mai avuto problemi xD

Mi ritengo "fortunato" su questa cosa (?) x"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io come tutti voi ho un naso :D

 

Lo porto sempre con me dovunque vada, ci dormo anche insieme e mi tiene molta compagnia :P Abbiamo un bel rapporto e penso che se lo dovessi perdere mi sentirei solo al mondo ç_ç Voglio molto bene al mio naso u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...