Aldragon Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Ho notato una cosa strana: Tempo fa mi sono stati scambiati uno Xerneas shiny e Yveltal shiny evento (chi me li ha dati sembrava molto affidabile), ma mettendoli recentemente nel pkHex ho notato che entrambi hanno 4 relearn moves, che corrispondono alle 4 mosse che avevano quando sono stati distribuiti... È normale? Ho fatto qualche altro controllo: anche Diancie e Hoopa giapponesi che mi sono stati passati hanno entrambi 4 relearn moves, mentre quelli che ho scaricato io stesso con i codici gamestop non le hanno... Che sia una curiosa differenza tra gli eventi giapponesi e quelli occidentali, oppure mi hanno passato 4 cheat, tutti e 4 con lo stesso errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 EDIT: ho avuto la conferma che è normale che sia così. In caso servisse anche a qualcun altro In ogni modo, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.