MakeR Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ho da poco cominciato a vedere la serie xY e già alla quinta puntata mi sale il nervosismo. Può essere mai che quel pikachu che abbatte Latios , Dragonite ecc mi perde contro un surskit? Oppure , vederlo allenare coi palloncini per contrastare un Raffica , la serie animata tralasciando gli scontri importanti bellissimi rende ash sempre un allenatore mediocre. Secondo me nemmeno con Greninja - Talonflame - Noibat - Hawlucha - Pikachu e ulteriore sesto pokemon Uber vincera la lega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 ma quel pikachu è mediocre di suo ed è strano quindi non farci caso che poi recupera pure Spoiler che poi in pratica la vittoria per le prime tre palestre la dobbiamo solo a lui e abbatte perfino un Megalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 La saga di x y non è iniziata nel migliore dei modi. La sconfitta di pikachu contro surskit mi ha lasciato perplesso. Gli episodi successivi non sono male. Le lotte in palestra migliorano. Le animazioni sono fatte bene. ( episodi inutili purtroppo ci sono) La saga di x y z promette bene. Sicuramente Ash non vincerà la lega..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Appunto perde contro un Surskit per poi battere un Megalucario ! Anche se c'e' il fattore campo , pikachu giocava su un campo ghiacciato dove perdeva il suo punto forte : la mobilità , ma comunque si , non vincera nuovamente la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ash non vincerà mai la Lega, perchè se così fosse avrebbe raggiunto il suo obiettivo (= diventare "maestro di Pokémon", cosa significhi boh però lui lo associa a vincere la Lega nei suoi discorsi), e dovrebbe anche rimanere alla Lega a ricoprire il ruolo di Campione. Il che implicherebbe fine delle avventure nelle nuove regioni e fine della serie anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Considerando tutti i pokèmon OP che ha avuto e leggendari conosciuti , bhe l'anime dovrebbe essere finito da un pezzo xD E' tutto marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 13 ore fa, Strax ha scritto: Ash non vincerà mai la Lega, perchè se così fosse avrebbe raggiunto il suo obiettivo (= diventare "maestro di Pokémon", cosa significhi boh però lui lo associa a vincere la Lega nei suoi discorsi), e dovrebbe anche rimanere alla Lega a ricoprire il ruolo di Campione. Il che implicherebbe fine delle avventure nelle nuove regioni e fine della serie anime No, no, e ancora no. Mi spiegate in che mondo e mondo nell'anime, se vinci la lega diventi Campione della regione? Mi spiace, ma per diventare Campione di una regione dovrebbe prima battere il VERO campione, a Kalos in questo caso, Diantha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Acutizzi una ferita infettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Probabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Noibat se non sbaglio si evolve comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Si ok , Noivern , talonflame , Greninja Ash ( tipo mega) , Pikachu , Hawlucha anche se ci metti un uber come sesto tipo Charizard , la ripresa momentanea di Goodra o un INfernape bhe non vincerà ugualmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.