Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Esv Uovo!!Aiuto

Umbreon39

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Cerco qualcuno che mi insegni ha trovare gli esv uova!!!Il mio TSV è 2629!!P.S.prima di tutto vorrei un uovo con il mio esv!! ♥️ 

Inviato
1 minuto fa, Notturnia ha scritto:

Ciao a tutti!Cerco qualcuno che mi insegni ha trovare gli esv uova!!!Il mio TSV è 2629!!P.S.prima di tutto vorrei un uovo con il mio esv!! ♥️ 

però ti serve il powersaves

Inviato
1 minuto fa, poliwag ha scritto:

però ti serve il powersaves

Nn posso usarlo,io uso l'iPad!!Nn il,computer!! ♥️ 

Inviato
3 minuti fa, Notturnia ha scritto:

allora purtroppo non puoi trovare gli ESV mi sa

Inviato
Adesso, poliwag ha scritto:

allora purtroppo non puoi trovare gli ESV mi sa

Ok,allora se scrivi il mio codice amico sul tuo 3ds mi potresti fare un uovo con il mio esv?!?!Per favore!! ♥️ 

Inviato

Non penso che KeySAV funzioni su iOS, quindi per scoprire gli ESV devi appoggiarti ad altri. 

Il PS comunque non è obbligatorio: ci sono anche i video lotta, ma se nonnhai un pc siamo sempre li :) 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Notturnia ha scritto:

Ok,allora se scrivi il mio codice amico sul tuo 3ds mi potresti fare un uovo con il mio esv?!?!Per favore!! ♥️ 

in poche parole vuoi che breddi un uovo col tuo TSV? è più difficile che trovare uno shiny dato che è come trovare uno shiny nell'erba ma senza la possibilità di usare il cromamuleto. ti conviene provare il masuda a sto punto

Inviato
Adesso, poliwag ha scritto:

in poche parole vuoi che breddi un uovo col tuo TSV? è più difficile che trovare uno shiny dato che è come trovare uno shiny nell'erba ma senza la possibilità di usare il cromamuleto. ti conviene provare il masuda a sto punto

Ok!!

Inviato

Quanti cuori. 

Comunque se non hai la possibilità di usare il PC allora risulta tutto più difficile. 

C'è una cosa che forse non hai capito o compreso bene. Noi non decidiamo l'esv dell'uovo. È un codice(?) o numero(?) che viene generato in automatico quando il vecchietto ci consegna l'uovo e capisci da sola che non potendo controllare questo numero le possibilità che ci nasca un uovo con il tuo TSV è molto bassa. Tuttavia se vuoi un pokemon shiny breedato da te puoi breedarlo da sola con il masuda oppure appena ne hai uno flawless o una che soddisfa le tue esigenze, puoi passarlo a qualcuno che ti trovi l'esv dell'uovo ( Strax ha un topic per questo) e di tua iniziativa ti trovi l'hatcher :) 

Inviato
24 minuti fa, Wilson ha scritto:

Quanti cuori. 

Comunque se non hai la possibilità di usare il PC allora risulta tutto più difficile. 

C'è una cosa che forse non hai capito o compreso bene. Noi non decidiamo l'esv dell'uovo. È un codice(?) o numero(?) che viene generato in automatico quando il vecchietto ci consegna l'uovo e capisci da sola che non potendo controllare questo numero le possibilità che ci nasca un uovo con il tuo TSV è molto bassa. Tuttavia se vuoi un pokemon shiny breedato da te puoi breedarlo da sola con il masuda oppure appena ne hai uno flawless o una che soddisfa le tue esigenze, puoi passarlo a qualcuno che ti trovi l'esv dell'uovo ( Strax ha un topic per questo) e di tua iniziativa ti trovi l'hatcher :) 

Ok grazie 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...