Umbreon39 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ciao a tutti!Cerco qualcuno che mi insegni ha trovare gli esv uova!!!Il mio TSV è 2629!!P.S.prima di tutto vorrei un uovo con il mio esv!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Ciao a tutti!Cerco qualcuno che mi insegni ha trovare gli esv uova!!!Il mio TSV è 2629!!P.S.prima di tutto vorrei un uovo con il mio esv!! ♥️ però ti serve il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: però ti serve il powersaves Nn posso usarlo,io uso l'iPad!!Nn il,computer!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 3 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ciao a tutti!Cerco qualcuno che mi insegni ha trovare gli esv uova!!!Il mio TSV è 2629!!P.S.prima di tutto vorrei un uovo con il mio esv!! ♥️ allora purtroppo non puoi trovare gli ESV mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: allora purtroppo non puoi trovare gli ESV mi sa Ok,allora se scrivi il mio codice amico sul tuo 3ds mi potresti fare un uovo con il mio esv?!?!Per favore!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Non penso che KeySAV funzioni su iOS, quindi per scoprire gli ESV devi appoggiarti ad altri. Il PS comunque non è obbligatorio: ci sono anche i video lotta, ma se nonnhai un pc siamo sempre li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Ok,allora se scrivi il mio codice amico sul tuo 3ds mi potresti fare un uovo con il mio esv?!?!Per favore!! ♥️ in poche parole vuoi che breddi un uovo col tuo TSV? è più difficile che trovare uno shiny dato che è come trovare uno shiny nell'erba ma senza la possibilità di usare il cromamuleto. ti conviene provare il masuda a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: in poche parole vuoi che breddi un uovo col tuo TSV? è più difficile che trovare uno shiny dato che è come trovare uno shiny nell'erba ma senza la possibilità di usare il cromamuleto. ti conviene provare il masuda a sto punto Ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Quanti cuori. Comunque se non hai la possibilità di usare il PC allora risulta tutto più difficile. C'è una cosa che forse non hai capito o compreso bene. Noi non decidiamo l'esv dell'uovo. È un codice(?) o numero(?) che viene generato in automatico quando il vecchietto ci consegna l'uovo e capisci da sola che non potendo controllare questo numero le possibilità che ci nasca un uovo con il tuo TSV è molto bassa. Tuttavia se vuoi un pokemon shiny breedato da te puoi breedarlo da sola con il masuda oppure appena ne hai uno flawless o una che soddisfa le tue esigenze, puoi passarlo a qualcuno che ti trovi l'esv dell'uovo ( Strax ha un topic per questo) e di tua iniziativa ti trovi l'hatcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 24 minuti fa, Wilson ha scritto: Quanti cuori. Comunque se non hai la possibilità di usare il PC allora risulta tutto più difficile. C'è una cosa che forse non hai capito o compreso bene. Noi non decidiamo l'esv dell'uovo. È un codice(?) o numero(?) che viene generato in automatico quando il vecchietto ci consegna l'uovo e capisci da sola che non potendo controllare questo numero le possibilità che ci nasca un uovo con il tuo TSV è molto bassa. Tuttavia se vuoi un pokemon shiny breedato da te puoi breedarlo da sola con il masuda oppure appena ne hai uno flawless o una che soddisfa le tue esigenze, puoi passarlo a qualcuno che ti trovi l'esv dell'uovo ( Strax ha un topic per questo) e di tua iniziativa ti trovi l'hatcher Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 @Umbreon39, serve altro o il topic può essere chiuso da un moderatore? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.