ProudMan Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ciao a tutti, caricando l ultimo dato salvato ho notato che è scomparso il cursore che mi indicava il percorso da seguire al suo posto c'è note di viaggio ( che non so per quale motivo non riesco a togliere) potete aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 È normale, non sempre c'è il cursore. Per sapere dove andare basta che apri il menu con X e premi il tasto R. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProudMan Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ho risolto, facendo come hai detto tu, peró, mi apre le note di viaggio ed io, sinceramente, non trovavo il posto indicato nella nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 4 minuti fa, ProudMan ha scritto: Ho risolto, facendo come hai detto tu, peró, mi apre le note di viaggio ed io, sinceramente, non trovavo il posto indicato nella nota Va be', capita. Ti serve altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Io non mi ricordo tutti questi dettagli :3 sarà che non lo gioco da tanto ma giocavo e basta ai tempi , sinceramente su internet in Europa su sto gioco c'e' pochissimo ma e' stupendo uno dei migliori jrpg mai giocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProudMan Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 No, nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Bene, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.