Astrid92 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 non riesco a trovare immagini della sorella di barza. forse sarà troppo presto e ce ne sono poche. per trovarle forse dovrai scrivere il nome in inglese. voi ne riuscite a trovarne per me. è inutile che mi date le immagini se poi non le posso salvare. ho bisogno di salvarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Prova a cercare "Meray Pokémon" su Google, qualcosina c'è, ho controllato ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ecco qui alcune immagini! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 no scusate,ma solo io ho notato che ha una testa sproporzionata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 3 ore fa, Meta_Knight ha scritto: no scusate,ma solo io ho notato che ha una testa sproporzionata? no ti sbagli, la testa è solo il doppio del corpo, tutto normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 52 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 4 ore fa, Meta_Knight ha scritto: no scusate,ma solo io ho notato che ha una testa sproporzionata? no ti sbagli, la testa è solo il doppio del corpo, tutto normale XD Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.