TheShadowKing Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Complimenti ai promossi del girone B, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 13 minuti fa, Strax ha scritto: L'ultima fase sarà ad eliminazione diretta. Tu andrai contro il primo classificato del Girone A e Jugin contro il secondo del Girone B (o viceversa, o a caso, ancora non so xD) 12 minuti fa, Wilson ha scritto: Le prossime fasi saranno ad eliminazione diretta. Quindi il primo del girone a contro il secondo del girone b e viceversa. Poi ci sarà lo scontro tra i due sconfitti e la finale Maledetti mi mettete ansia solo a leggere "eliminazione diretta" 5 minuti fa, Gae ha scritto: vai @Lulu fatti valere Cito la frase scaramantica di mio marito al fanta calcio "no no io ho già perso lo so! Non c'è storia!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 AVVISO: AVETE TEMPO FINO ALLE ORE 23.59 DI DOMENICA 7 FEBBRAIO PER FINIRE LE LOTTE. SE I GIRONI NON DOVESSERO ESSERSI CONCLUSI PASSERANNO AL TURNO SUCCESSIVO QUELLI CHE AL MOMENTO SONO AL PRIMO E SECONDO POSTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 @Wilson: Io sono fuori..giusto? Non è che mi son perso qualcosa e, senza fare apposta, sto dando buca, magari, ai partecipanti dell'altro girone!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Wilson: Io sono fuori..giusto? Non è che mi son perso qualcosa e, senza fare apposta, sto dando buca, magari, ai partecipanti dell'altro girone!? Ciao, si tu sei nel girone B ed praticamente già deciso, mancano le sfide di Mendax VS Fenrir e Fenrir VS Gae ma non nessuno dei tre ha la possibilità di passare. Ma possono comunque fare queste sfide per divertimento e saremo lieti di aggiornare la classifica con i loro risultati. Il messaggio di prima era per i partecipanti del Girone A. Mancano davvero un bel po' di sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, si tu sei nel girone B ed praticamente già deciso, mancano le sfide di Mendax VS Fenrir e Fenrir VS Gae ma non nessuno dei tre ha la possibilità di passare. Ma possono comunque fare queste sfide per divertimento e saremo lieti di aggiornare la classifica con i loro risultati. Il messaggio di prima era per i partecipanti del Girone A. Mancano davvero un bel po' di sfide. ciao mbare ma io ho vinto con fen e ho mandato i video a strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: ciao mbare ma io ho vinto con fen e ho mandato i video a strax Bella mbare, la prossima volta imparo a leggere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: @Wilson: Io sono fuori..giusto? Non è che mi son perso qualcosa e, senza fare apposta, sto dando buca, magari, ai partecipanti dell'altro girone!? Dal girone B manca solo Fenrir vs Mendax, tu le hai giocate tutte, potresti piazzarti quarto o quinto in base al risultato della sfida mancante ma ai fini del playoff finale non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 ho vinto contro Will 2 a 1 ho vinto contro groudon17 2 a 0 i link delle lotte li ho mandati a wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 RICORDO A TUTTI CHE DOMANI COMINCIA IL PLAYOFF, QUALSIASI LOTTA NON DISPUTATA ENTRO LE 23:59 DI OGGI VERRÀ RISOLTA CON: Vittoria a tavolino per chi si fa vivo nei post successivi a questo; Partita nulla se nessuno dà segni di vita Taggo tutti gli interessati così leggete: @Gerby @Fla_Pokè @Toryn @TheShadowKing @GROUDON17 @Gilga-Vi-Kingsley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Quindi se non c'è la faccio a lottare con toryn,Groudon e will per lottare chi vince giacchè ho commentato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Quindi se non c'è la faccio a lottare con toryn,Groudon e will per lottare chi vince giacchè ho commentato? Cercate di organizzarvi e di lottare, poi ci pensiamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Cercate di organizzarvi e di lottare, poi ci pensiamo noi Ci provo ma adesso sono impegnata penso di poter lottare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Ci provo ma adesso sono impegnata penso di poter lottare stasera Non devi dirlo a me, voi del girone A (che siete gli unici rimanenti) avete un MP di gruppo aperto, usatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Vinta secca contro FlaPokè :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 vinto la secca contro gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ciao a tutti i partecipanti del torneo, La fase a gironi si è conclusa ieri purtroppo con qualche problema dal punto di vista organizzativo per via del Girone A ( Avevamo chiesto espressamente di iscriversi solo se si era sicuri al 100% di essere presenti). So, with that been said, ecco gli utenti che passano il turno: @Lulu @greninjashiny99 @TheShadowKing @JuginPro Gli accoppiamenti sono: greninjashiny99 Vs Lulu ShadowKing vs JuginPro OLTRE ALLE CLAUSE USATE PRECEDENTEMENTE AGGIUNGIAMO: - Bibarel: Curse + Simple BANNED. (Altrimenti diventa una gara a chi si setta prima) Come sempre, decidete gli orari e mandateci i video replay. Buona fortuna e buon divertimento Wilson & Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @greninjashiny99 io ci sono fino a stasera quindi quando vuoi sono pronta per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: @greninjashiny99 io ci sono fino a stasera quindi quando vuoi sono pronta per la sfida in questo momento sono un po impegnato appena sono libero ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: in questo momento sono un po impegnato appena sono libero ti dico Ok allora attendo tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Chiedo scusa a tutti quelli del mio girone, ma negli ultimi due giorni sono stato assente per problemi familiari. Comunque, @JuginPro, dammi un orario per la semifinale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: Ok allora attendo tue notizie se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: se vuoi ora ci sono Ottimo arrivo in arena, sono Lillu89 Vinco 2-1 contro greninjashiny99 Inviati i video a Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Del 1°giro c'è qualcuno ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.