TheShadowKing Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Complimenti ai promossi del girone B, buona fortuna!
Lulu Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 13 minuti fa, Strax ha scritto: L'ultima fase sarà ad eliminazione diretta. Tu andrai contro il primo classificato del Girone A e Jugin contro il secondo del Girone B (o viceversa, o a caso, ancora non so xD) 12 minuti fa, Wilson ha scritto: Le prossime fasi saranno ad eliminazione diretta. Quindi il primo del girone a contro il secondo del girone b e viceversa. Poi ci sarà lo scontro tra i due sconfitti e la finale Maledetti mi mettete ansia solo a leggere "eliminazione diretta" 5 minuti fa, Gae ha scritto: vai @Lulu fatti valere Cito la frase scaramantica di mio marito al fanta calcio "no no io ho già perso lo so! Non c'è storia!"
Wilson Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 AVVISO: AVETE TEMPO FINO ALLE ORE 23.59 DI DOMENICA 7 FEBBRAIO PER FINIRE LE LOTTE. SE I GIRONI NON DOVESSERO ESSERSI CONCLUSI PASSERANNO AL TURNO SUCCESSIVO QUELLI CHE AL MOMENTO SONO AL PRIMO E SECONDO POSTO.
Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 @Wilson: Io sono fuori..giusto? Non è che mi son perso qualcosa e, senza fare apposta, sto dando buca, magari, ai partecipanti dell'altro girone!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Wilson Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Wilson: Io sono fuori..giusto? Non è che mi son perso qualcosa e, senza fare apposta, sto dando buca, magari, ai partecipanti dell'altro girone!? Ciao, si tu sei nel girone B ed praticamente già deciso, mancano le sfide di Mendax VS Fenrir e Fenrir VS Gae ma non nessuno dei tre ha la possibilità di passare. Ma possono comunque fare queste sfide per divertimento e saremo lieti di aggiornare la classifica con i loro risultati. Il messaggio di prima era per i partecipanti del Girone A. Mancano davvero un bel po' di sfide.
Gae Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, si tu sei nel girone B ed praticamente già deciso, mancano le sfide di Mendax VS Fenrir e Fenrir VS Gae ma non nessuno dei tre ha la possibilità di passare. Ma possono comunque fare queste sfide per divertimento e saremo lieti di aggiornare la classifica con i loro risultati. Il messaggio di prima era per i partecipanti del Girone A. Mancano davvero un bel po' di sfide. ciao mbare ma io ho vinto con fen e ho mandato i video a strax
Wilson Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: ciao mbare ma io ho vinto con fen e ho mandato i video a strax Bella mbare, la prossima volta imparo a leggere meglio
StraxSilverhand Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: @Wilson: Io sono fuori..giusto? Non è che mi son perso qualcosa e, senza fare apposta, sto dando buca, magari, ai partecipanti dell'altro girone!? Dal girone B manca solo Fenrir vs Mendax, tu le hai giocate tutte, potresti piazzarti quarto o quinto in base al risultato della sfida mancante ma ai fini del playoff finale non cambia nulla
greninjashiny99 Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 ho vinto contro Will 2 a 1 ho vinto contro groudon17 2 a 0 i link delle lotte li ho mandati a wilson
StraxSilverhand Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 RICORDO A TUTTI CHE DOMANI COMINCIA IL PLAYOFF, QUALSIASI LOTTA NON DISPUTATA ENTRO LE 23:59 DI OGGI VERRÀ RISOLTA CON: Vittoria a tavolino per chi si fa vivo nei post successivi a questo; Partita nulla se nessuno dà segni di vita Taggo tutti gli interessati così leggete: @Gerby @Fla_Pokè @Toryn @TheShadowKing @GROUDON17 @Gilga-Vi-Kingsley
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Quindi se non c'è la faccio a lottare con toryn,Groudon e will per lottare chi vince giacchè ho commentato?
StraxSilverhand Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Quindi se non c'è la faccio a lottare con toryn,Groudon e will per lottare chi vince giacchè ho commentato? Cercate di organizzarvi e di lottare, poi ci pensiamo noi
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Cercate di organizzarvi e di lottare, poi ci pensiamo noi Ci provo ma adesso sono impegnata penso di poter lottare stasera
StraxSilverhand Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Ci provo ma adesso sono impegnata penso di poter lottare stasera Non devi dirlo a me, voi del girone A (che siete gli unici rimanenti) avete un MP di gruppo aperto, usatelo
Wilson Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Inviato 8 febbraio, 2016 Ciao a tutti i partecipanti del torneo, La fase a gironi si è conclusa ieri purtroppo con qualche problema dal punto di vista organizzativo per via del Girone A ( Avevamo chiesto espressamente di iscriversi solo se si era sicuri al 100% di essere presenti). So, with that been said, ecco gli utenti che passano il turno: @Lulu @greninjashiny99 @TheShadowKing @JuginPro Gli accoppiamenti sono: greninjashiny99 Vs Lulu ShadowKing vs JuginPro OLTRE ALLE CLAUSE USATE PRECEDENTEMENTE AGGIUNGIAMO: - Bibarel: Curse + Simple BANNED. (Altrimenti diventa una gara a chi si setta prima) Come sempre, decidete gli orari e mandateci i video replay. Buona fortuna e buon divertimento Wilson & Strax
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 @greninjashiny99 io ci sono fino a stasera quindi quando vuoi sono pronta per la sfida
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: @greninjashiny99 io ci sono fino a stasera quindi quando vuoi sono pronta per la sfida in questo momento sono un po impegnato appena sono libero ti dico
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: in questo momento sono un po impegnato appena sono libero ti dico Ok allora attendo tue notizie
TheShadowKing Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Chiedo scusa a tutti quelli del mio girone, ma negli ultimi due giorni sono stato assente per problemi familiari. Comunque, @JuginPro, dammi un orario per la semifinale!
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: Ok allora attendo tue notizie se vuoi ora ci sono
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: se vuoi ora ci sono Ottimo arrivo in arena, sono Lillu89 Vinco 2-1 contro greninjashiny99 Inviati i video a Wilson
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.