Vai al commento

[Torneo] Gennaro Bullo Challenge

Wilson

Post raccomandati

13 minuti fa, Strax ha scritto:

L'ultima fase sarà ad eliminazione diretta. Tu andrai contro il primo classificato del Girone A e Jugin contro il secondo del Girone B (o viceversa, o a caso, ancora non so xD)

12 minuti fa, Wilson ha scritto:

Le prossime fasi saranno ad eliminazione diretta. Quindi il primo del girone a contro il secondo del girone b e viceversa.

Poi ci sarà lo scontro tra i due sconfitti e la finale :) 

Maledetti mi mettete ansia solo a leggere "eliminazione diretta" :rotfl::rotfl:

5 minuti fa, Gae ha scritto:

vai @Lulu fatti valere 

Cito la frase scaramantica di mio marito al fanta calcio "no no io ho già perso lo so! Non c'è storia!" :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Wilson: Io sono fuori..giusto?

Non è che mi son perso qualcosa e, senza fare apposta, sto dando buca, magari, ai partecipanti dell'altro girone!?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Non è che mi son perso qualcosa e, senza fare apposta, sto dando buca, magari, ai partecipanti dell'altro girone!?

Ciao, 

si tu sei nel girone B ed praticamente già deciso, mancano le sfide di Mendax VS Fenrir e Fenrir VS Gae ma non nessuno dei tre ha la possibilità di passare. Ma possono comunque fare queste sfide per divertimento e saremo lieti di aggiornare la classifica con i loro risultati.

Il messaggio di prima era per i partecipanti del Girone A. Mancano davvero un bel po' di sfide.

Link al commento

3 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ciao, 

si tu sei nel girone B ed praticamente già deciso, mancano le sfide di Mendax VS Fenrir e Fenrir VS Gae ma non nessuno dei tre ha la possibilità di passare. Ma possono comunque fare queste sfide per divertimento e saremo lieti di aggiornare la classifica con i loro risultati.

Il messaggio di prima era per i partecipanti del Girone A. Mancano davvero un bel po' di sfide.

ciao mbare ma io ho vinto con fen e ho mandato i video a strax

Link al commento

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Dal girone B manca solo Fenrir vs Mendax, tu le hai giocate tutte, potresti piazzarti quarto o quinto in base al risultato della sfida mancante ma ai fini del playoff finale non cambia nulla :) 

Falken-N7.png

Link al commento

RICORDO A TUTTI CHE DOMANI COMINCIA IL PLAYOFF, QUALSIASI LOTTA NON DISPUTATA ENTRO LE 23:59 DI OGGI VERRÀ  RISOLTA CON:

• Vittoria a tavolino per chi si fa vivo nei post successivi a questo;
  • Partita nulla se nessuno dà segni di vita

Taggo tutti gli interessati così leggete: @Gerby @Fla_Pokè @Toryn @TheShadowKing @GROUDON17 @Gilga-Vi-Kingsley :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Fla_Pokè ha scritto:

Ci provo ma adesso sono impegnata penso di poter lottare stasera 

Non devi dirlo a me, voi del girone A (che siete gli unici rimanenti) avete un MP di gruppo aperto, usatelo :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Ciao a tutti i partecipanti del torneo,

La fase a gironi si è conclusa ieri purtroppo con qualche problema dal punto di vista organizzativo per via del Girone A ( Avevamo chiesto espressamente di iscriversi solo se si era sicuri al 100% di essere presenti).

So, with that been said, ecco gli utenti che passano il turno:

@Lulu

@greninjashiny99

@TheShadowKing

@JuginPro

Gli accoppiamenti sono:

greninjashiny99 Vs Lulu

ShadowKing vs JuginPro

OLTRE ALLE CLAUSE USATE PRECEDENTEMENTE AGGIUNGIAMO:

- Bibarel: Curse + Simple BANNED. (Altrimenti diventa una gara a chi si setta prima)

Come sempre, decidete gli orari e mandateci i video replay.

Buona fortuna e buon divertimento

Wilson & Strax

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...