OLDekans Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Salve a tutti ragazzi , questa é la mia prima asta in cui metterò in palio un fantastico hoopa 5iv e focalnastro hoopa abilità: Prestigiatore natura : Timida strumento: Focal nastro mosse forodimensionale psichico sgomento congiura iv :31/x/31/31/31/31 tipo di pokeball :pregioball (quella rossa) ao :Harry id : 10235 base d'asta : 0.01pp rilancio minimo :0.02pp compralo subito : 0.15pp l'asta inizia oggi e termina venerdì mattina contatterò io il vincitore tramite mp . Grazie a tutti per la partecipazione un mi piace é sempre gradito buon divertimento xs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 0.1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ps : In caso di un compralo subito daró priorità al cliente che accetta di comprarlo e in tal caso l'asta verrà chiusa subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 up ragazzi nessuno offre 0.2 ?(ho sempre sognato di fare il banditore d'aste xd) avanti sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire questo pokémon 0.2 ,0.2,0.2 chi offre 0.2??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 8 minuti fa, OLDekans ha scritto: up ragazzi nessuno offre 0.2 ?(ho sempre sognato di fare il banditore d'aste xd) avanti sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire questo pokémon 0.2 ,0.2,0.2 chi offre 0.2??? XD occhio che 0,2 = 0,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: occhio che 0,2 = 0,20 0.02? Cosi é giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 minuti fa, OLDekans ha scritto: 0.02? Cosi é giusto ? Io non sono un genio in matematica ma 0,02 è minore di 0,1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Io non sono un genio in matematica ma 0,02 è minore di 0,1... ragazzi non capisco ..0.2 non va bene come rilancio ? Fatemi sapere scusate portate un po di pazienza é la mia prima asta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: ragazzi non capisco ..0.2 non va bene come rilancio ? Fatemi sapere scusate portate un po di pazienza é la mia prima asta xd Vuoi partire con base 0.01 e rilanciare di 0.02 oppure vuoi partire con 0.10 e rilanci comunque di 0.01?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 base asta 0.01 e si rilancia di 0.02 va bene cosi xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: base asta 0.01 e si rilancia di 0.02 va bene cosi xddd Lo devi sapere tu sicuramente il rilancio che avevi messo era troppo (0.20) quindi meglio correggerlo (0.02) mentre la base d asta è una scelta tua potresti anche chiedere millemila pp (ovviamente nessuno commenterebbe xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Lo devi sapere tu sicuramente il rilancio che avevi messo era troppo (0.20) quindi meglio correggerlo (0.02) mentre la base d asta è una scelta tua potresti anche chiedere millemila pp (ovviamente nessuno commenterebbe xd) grazie Panda correggo subito xd scusate ancora e grazie a tutti per avermi fatto notare l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: grazie Panda correggo subito xd scusate ancora e grazie a tutti per avermi fatto notare l'errore forse per questo non hanno commentato in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 più che altro il compra ora era 0,15 pp e i rilanci 0,20. qualcosa non quadrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: forse per questo non hanno commentato in molti peccato per un erroraccio ...mi rifarò con la prossima xd Adesso, poliwag ha scritto: più che altro il compra ora era 0,15 pp e i rilanci 0,20. qualcosa non quadrava hahaha e bhe ora che me lo avete fatto notare xd bene ...qualcuno é interessato ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 27/01/2016 at 12:16, mika ha scritto: 0.1pp congratulazioni ti sei aggiudicato questo fantastico hoopa quando vuoi scrivimi in mp così ci mettiamo d'accordo qui si può chiuderexd grazie a tutti per le dritte e per la pazienza che avete avuto la prossima asta di sicuro sarà migliore On 27/01/2016 at 12:16, mika ha scritto: 0.1pp congratulazioni ti sei aggiudicato questo fantastico hoopa quando vuoi scrivimi in mp così ci mettiamo d'accordo qui si può chiuderexd grazie a tutti per le dritte e per la pazienza che avete avuto la prossima asta di sicuro sarà migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.