Vai al commento



Hoopa 5iv asta non lasciartelo scappare :)


OLDekans

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi , questa é la mia prima asta in cui metterò in palio un fantastico hoopa 5iv e focalnastro

hoopa

abilità: Prestigiatore

natura : Timida

strumento: Focal nastro

mosse

forodimensionale

psichico

sgomento

congiura

iv :31/x/31/31/31/31

tipo di pokeball :pregioball (quella rossa)

ao :Harry

id : 10235

 

base d'asta : 0.01pp

rilancio minimo :0.02pp

compralo subito : 0.15pp

l'asta inizia oggi e termina venerdì mattina contatterò io il vincitore tramite mp . Grazie a tutti per la partecipazione :) un mi piace é sempre gradito buon divertimento xs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

ragazzi non capisco ..0.2 non va bene come rilancio ? Fatemi sapere scusate portate un po di pazienza é la mia prima asta xd

Vuoi partire con base 0.01 e rilanciare di 0.02 oppure vuoi partire con 0.10 e rilanci comunque di 0.01?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

base asta 0.01 e si rilancia di 0.02 va bene cosi xddd

Lo devi sapere tu :P sicuramente il rilancio che avevi messo era troppo (0.20) quindi meglio correggerlo (0.02) mentre la base d asta è una scelta tua potresti anche chiedere millemila pp (ovviamente nessuno commenterebbe xd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Lo devi sapere tu :P sicuramente il rilancio che avevi messo era troppo (0.20) quindi meglio correggerlo (0.02) mentre la base d asta è una scelta tua potresti anche chiedere millemila pp (ovviamente nessuno commenterebbe xd)

grazie Panda correggo subito xd scusate ancora e grazie a tutti per avermi fatto notare l'errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

grazie Panda correggo subito xd scusate ancora e grazie a tutti per avermi fatto notare l'errore

;) forse per questo non hanno commentato in molti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

;) forse per questo non hanno commentato in molti 

peccato per un erroraccio ...mi rifarò con la prossima xd

Adesso, poliwag ha scritto:

più che altro il compra ora era 0,15 pp e i rilanci 0,20. qualcosa non quadrava

hahaha e bhe ora che me lo avete fatto notare xd bene ...qualcuno é interessato ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎27‎/‎01‎/‎2016 at 12:16, mika ha scritto:

0.1pp

congratulazioni ti sei aggiudicato questo fantastico hoopa quando vuoi scrivimi in mp così ci mettiamo d'accordo :)

 

qui si può chiuderexd grazie a tutti per le dritte e per la pazienza che avete avuto la prossima asta di sicuro sarà migliore :)

On ‎27‎/‎01‎/‎2016 at 12:16, mika ha scritto:

0.1pp

congratulazioni ti sei aggiudicato questo fantastico hoopa quando vuoi scrivimi in mp così ci mettiamo d'accordo :)

 

qui si può chiuderexd grazie a tutti per le dritte e per la pazienza che avete avuto la prossima asta di sicuro sarà migliore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...