max_kryptoniano Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Se un Pokémon è di due tipi, attacco tutti i Pokemon di entrambi i tipi o solo di un tipo ( casualmente o prendendo in considerazione il primario)? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Prendi in considerazione tutti e due i tipi! Quagsire, Terra-Acqua > Elettro non ha effetto, Giaccio fa solo x1, mentre Erba fa x4 (Acqua x2, Terra x2 = si sommano) Serve altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 ok grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 17 ore fa, Flamio ha scritto: Prendi in considerazione tutti e due i tipi! Quagsire, Terra-Acqua > Elettro non ha effetto, Giaccio fa solo x1, mentre Erba fa x4 (Acqua x2, Terra x2 = si sommano) Serve altro? :3 No asp mi sa che non hai capito la sua domanda, almeno a me sembra volesse sapere se Synchronoise colpisce solo in base al typing primario o anche quello secondario...tu gli hai spiegato come funzionano le debolezze e resistenze xD Comunque la risposta è sempre che vengono considerati tutti i typing. Se ad esempio usi Sincrumore usando un Glaceon colpisci sia un Regice che un Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ups, avevo tenuto d'occhio solo il messaggio mea culpa! Grazie Strax <3 @Strax ha chiarito meglio, posso chiudere ora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Io intendo dire che se faccio sincrumore con sigilyph che è psico volante, attacco sia abra che pidgey avversario in lotta doppio? Ho letto sul tardi la risp di flamio, e alla fine mi sa che stavo gia dormendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 6 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto: Io intendo dire che se faccio sincrumore con sigilyph che è psico volante, attacco sia abra che pidgey avversario in lotta doppio? Si, li colpisci entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ok grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 @max_kryptoniano Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.