Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

Strax

Utente
  • Messaggi

    5.400
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    12
  • PokéPoints

    PP 27.41

Strax ha vinto l'ultima volta il 26 agosto 2016

Strax quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Strax

  • Grado
    #CantKillProgress
  • Compleanno 09/05/1989

Informazioni di Contatto

  • deviantART
    http://mcnadrian.deviantart.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Il confine tra Clero e Cloro
  • Interessi
    Automobili (meglio se con 300+ cavalli);
    GTA;
    StarCraft II;
    Classic Rock;
    Wrestling.
  • Pokémon Preferito
    Garchomp

Visitatori recenti del profilo

17.965 visite profilo
  1. Strax

    Playstation Now

    I sette giorni di prova servono appunto anche a questo, per vedere come va il servizio con la tua connessione
  2. Ace Combat 5: Squadron Leader Piattaforma: PlayStation 4 (PS2) SQUADRON LEADER Impedisci al SOLG di schiantarsi sulla capitale. MOBIUS 1 Completa una delle vie nella modalità Arcade. INFINITO Completa la modalità Arcade con il grado SSS. Dopo secoli, ho ripreso in mano questo capolavoro per PS2, forse il migliore della serie, nella sua versione porting su PS4 con trofei, distribuito in esclusiva a chi preordinava Ace Combat 7. Quanti ricordi...la storia di questo gioco è più bella di quanto ricordassi. La modalità arcade, invece, per qualche motivo non l'avevo mai considerata su PS2...oh beh, è stato bello tornare a giocare nei panni di Mobius 1, anche se per poco!
  3. Sul viale dei ricordi, sto giocando Ace Combat 5: Squadron Leader. Però non su PS2, ma sul PS4, nella rara versione con trofei ottenibile solo da chi ha preordinato Ace Combat 7, quindi si va a platinare.
  4. Deus Ex: Mankind Divided #22 - #CantKillProgress Hai giocato a Deus Ex: Mankind Divided™ e ottenuto tutti i trofei. Complimenti! Piè leggero Non hai attivato nemmeno un allarme durante il gioco. Non ho chiesto io tutto questo Hai completato Deus Ex: Mankind Divided™ al livello di difficoltà massimo. Complimenti! Dopo quasi un anno da quando ho preso questo gioco con la instant collection del PS Plus, finalmente è arrivato il platino. E che soddisfazione! Un gran bel gioco veramente, sia per il gameplay, che per la storia, le musiche e i personaggi, peccato solamente per la grindosissima modalità Breach (facilmente "aggirabile" grazie a un glitch e un po' di fortuna). Nel complesso una bellissima esperienza, gioco che consiglio veramente a tutti coloro che vogliono un'avventura in prima persona, ambientata in un futuro distopico, con elementi RPG e che sia giocabile sia stealth che ad armi spianate. E questo è forse l'elemento più particolare del gioco: per fare qualsiasi cosa, in Deus Ex, ci sono quantomeno cinque o sei possibilità differenti. Sempre controllare in qualsiasi angolo! Note negative? Un glitch maledetto che talvolta causa la perdita del trofeo Piè leggero senza alcun motivo, la trama che in alcuni momenti si perde un po' salvo poi ripartire a cannone, alcune side quest (tutte comunque molto belle) avrebbero potuto venire sviluppate di più, e una grafica abbastanza datata per un titolo che alla fin fine è del 2016: siamo poco sopra al livello di Mass Effect 2, ma con texture migliori...quantomeno per Adam Jensen. Elementi che, vicino ai vari pregi, si eclissano abbastanza facilmente. Menzione speciale nelle note negative per la modalità Breach: grindosa, basata su lootbox (quindi fortuna), ripetitiva; la sola cosa positiva di questa modalità sono i file Darknet, molto interessanti da risolvere. Assolutamente consiglio di farla usando il glitch dell'energia, non vale la pena di essere giocata a dovere. È inoltre attualmente in offerta sullo Store il season pass, a 3€ anzichè 15...inutile dire che è già mio Tempo per il platino: tante ore, facendo le cose con calma. Ancora di più facendo Breach senza glitchare. Per quanto riguarda me siamo sulle 60-70 ore. Difficoltà: 6,5/10 usando il glitch di Breach, altrimenti direi che è un buon 8,5/10. Alcuni livelli sono veramente tosti, in particolare i vari "sconfiggi il nemico Prime" senza avere a disposizione armi adeguate. Voto: 8,5/10 per la modalità storia. 1/10 per quanto riguarda Breach.
  5. Ovvio, niente può battere una rossa naturale
  6. Ormai si trova pure a poco, sta spesso in offerta a 20-30€ dai vari Unieuro, Gamestop etc
  7. Inutile a dirsi, fallo in modalità NG+ per semplificarti un po' la vita
  8. Come fai a platinare su Xbox? Comunque per quanto riguarda Deadly Obsession...sa essere frustrante, ci sono meno fuochi da campo e si può salvare solo lì. Se muori, per via di una caduta da una parete a cui Lara non si è aggrappata, ricominci dal più recente fuoco da campo. Che può essere anche a un'ora o più di gioco indietro.
  9. Ahhh sei all'inizio per dire poco...il bello deve ancora arrivare!
  10. Molto bello Shadow, non ho giocato Rise ma a detta di tutti Shadow lo supera nettamente. Per me è stato una bella esperienza di gioco
  11. Ace Combat 7: Skies Unknown Ottima prestazione Ottenute 50 valutazioni nella modalità multigiocatore. L'ultimo in volo Arrivato primo nella Battle Royale. Veterano temprato Completate tutte le missioni della Campagna a tutti i livelli di difficoltà. ACE OF ACES Completate tutte le missioni della modalità Campagna alla difficoltà ASSO con il grado S. Quanto è difficile rispetto ai vecchi AC ottenere il tanto ambito grado S...prima bastava distruggere tutto, adesso invece bisogna distruggere tutto (o quasi) entro un certo limite di tempo. Una bella sfida, soprattutto per quanto riguarda la missione 9...se giocherete, capirete. Ho anche fatto l'ultima run a difficoltà Facile per poter avere il trofeo Veterano temprato (si, ho tenuto Facile per ultima), e nel mentre ne ho approfittato per fare la medaglia del completare la campagna usando solamente la mitragliatrice; una sfida non indifferente, anche se in facile, principalmente (come era ovvio) per le boss fight. I due bronzi invece sono trofei multiplayer...la finta battle royale (è un normalissimo deathmatch non a squadre) pensavo non l'avrei vinta mai più, invece col mitico F-4E ho fatto doppietta <3 Ora si continua; prossima tappa: grindare, grindare e grindare. Sia le partite in multiplayer (rimangono 47 team deathmatch e 36 battle royale), sia soprattutto il grind in single player.
  12. Si può boostare solo il trofeo del vincere tutta una speedlist purtroppo, il Prestige è in singolo e può restare incompiuto xD avoglia che ho pazienza, il gioco l'ho droppato da un bel po'
  13. Non solo: devi farli con la Hoonicorn, è stato l'ultimo trofeo fra quelli che ho fatto, un parto. La Huracan in quel gioco è la top drift car, non chiedermi il motivo ma è così, se vuoi fare gli ori nel Prestige le gare di stile devi farle con lei, ovviamente dopo averla masterizzato quasi come se fosse una tua estensione. Io ci ho rinunciato, se vuoi possiamo boostare il trofeo di vincere tutta una speedlist, che pure io devo farlo. Il Prestige per me rimane lì...
  14. Auguri per quando ti dovrai cimentare nei trofei del Prestige...io ci ho bellamente rinunciato
  15. Deus Ex: Mankind Divided - Breach I 100 metri del digitale Breach: Completa 3 consegne di sfere dati. Esperto dei dati Breach: Completa tutti i server Versalife, Steiner-Bisley e Tarvos nella rete di fascia 2. Neodimio ustionante Breach: Elimina un'unità Prime mentre Titan.aug è attivo. Ripper elusivi Breach: Usa Annulla_Allarme.pkg in un server. Clessidra Breach: Completa 10 server della Santeau. Cenere alla cenere Breach: Completa il file darknet sulla Santeau. Maestro dei dati Breach: Completa tutti i server Versalife, Steiner-Bisley e Tarvos nella rete di fascia 3. Colpo di proporzioni titaniche Breach: Completa 5 server PICUS. Con le mani nel sacco Breach: Completa il file darknet PICUS. Imperatore dei dati Breach: Completa 5 server della rete della fascia 4. Settore ostile Breach: Completa 5 server fantasma. Ho deciso che per questa domenica pomeriggio avrei messo in pausa Ace Combat per dedicarmi ai maledetti trofei Breach di Deus Ex: Mankind Divided, ovvero i maledetti trofei che per mesi e mesi sono stati inottenibili per via di un bug ai server di Square Enix, risolto recentemente grazie all'intervento diretto degli sviluppatori di Eidos Montreal. Quindi, a scanso di equivoci, me li sono tolti di torno. E si, ammetto di aver usato l'energy glitch, ma la modalità Breach altrimenti è troppo, troppo grindosa, lunga e noiosa. Manca ancora qualche trofeo, tuttavia quelli che davvero contano (ovvero quelli necessari al Platino) me li sono tolti. Adesso posso finire di godermi questo capolavoro in santa pace...ovviamente, comprerò anche il season pass per poter giocare i due DLC storia, che ho letto essere veramente belli.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.