Vai al commento
Bambole di maggio

Strax

Utente
  • Messaggi

    5168
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    12
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 0.00

Strax ha vinto l'ultima volta il 26 agosto 2016

Strax quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Strax

  • Grado
    Welcome to the family, son
  • Compleanno 09/05/1989

Informazioni di Contatto

  • deviantART
    http://mcnadrian.deviantart.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Il confine tra Clero e Cloro
  • Interessi
    Automobili (meglio se con 300+ cavalli);
    GTA;
    StarCraft II;
    Classic Rock;
    Wrestling.
  • Pokémon Preferito
    Garchomp

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    0447 7900 7163

Visitatori recenti del profilo

15558 visite profilo
  1. Auguri Strax! :D

    Passa una bella giornata. u.u

  2. Auguri Strax-sensei depositphotos_94051298-stock-photo-smiley-doing-slight-bow.jpg

  3. Stracchio caro anche se ti sei dimenticato di noi ti auguro un Buonissimo Compleanno, ci stiamo facendo vecchi eh?

    :stupid:

  4. Mana

    Auguri!

  5. Strax

    F1 2018 Discussione Ufficiale

    Sai com'è, ci sono due Mercedes, c'è anche quella lì col numero 44, guidata da un signor nessuno che ha vinto quattro titoli mondiali... Comunque, garona immensa, Seb infinito, 40 giri con le soft di cui 10, per sue stesse parole, fatti praticamente guidando come sul bagnato, senza più neanche un briciolo di grip. Una bella lezione per tutti i suoi detrattori, magistrale, 10 e lode complimentoni davvero anche a Gasly, che con la STR motorizzata Honda non solo parte quinto, ma arriva subito dietro ai tre sul podio, ovvero due Mercedes e una Ferrari...certo, complici i ritiri delle due RBR e di Kimi, ma comunque immenso risultato per loro. E bravissimo anche Ericsson, che porta la Sauber a punti già alla seconda gara, confermando le mie previsioni per questa stagione: ovvero, che la Marussia/Caterham/HRT di turno sarà la Williams. Un nome con tutta questa storia ridotto così...a pensarci, mi viene davvero la tristezza. Parlando di RBR, ennesima figura di palta per Max Verstappen, dopo la pessima prestazione in Australia con tanto di testacoda, si replica in Bahrain con muro in qualifica e ritiro in gara. Qualcuno gli spieghi che non è il nuovo dio della F1, e soprattutto che non sono le gare di Gran Turismo da 10 giri ma sono gare lunghe 300 km; l'errore che ha commesso oggi, nel sorpasso su Hamilton, è veramente da principianti, qualcosa che ti puoi aspettare da Stroll, al massimo...ma neanche da lui, ripensandoci. Bocciatissimo su tutta la linea, nonostante il team punti esclusivamente su di lui e non su Ricciardo. Menzione d'onore anche per le McLaren, entrambe a punti, e per Magnussen, autore di una gara di tutto rispetto. Dispiacere enorme invece per il povero meccanico Ferrari, che torna a casa con tibia e perone fratturati...a lui un augurio di pronta guarigione!
  6. Strax

    F1 2018 Discussione Ufficiale

    Gara stupenda davvero, geniale Seb a farsi il pezzo di pitlane tra linea sc e linea box ai 200 e passa, recuperando un sacco di tempo su Lewis. Bellissima lotta conseguente tra i due, con Hamilton che prima si distrae nel regolare il bilanciamento dei freni, e poi si trova costretto a dar tregua alla sua PU, spremuta troppo (alla storia delle gomme finite non ci credo). Bravi anche Kimi e Ricciardo, molto male per Bottas e Verstappen, anonimi dopo le loro voci grosse pre gara. E mitico Alonso, tornato in top 10 già dalla prima gara!
  7. Se la ingrandissero, rischierebbero di superare la soglia di portabilità...se diventa troppo grossa, poi davvero diventa solo una portabilità "da cesso".
  8. Di sicuro non si chiamerebbe "Switch Pro", se anche uscisse una versione potenziata. Sta di fatto che è ancora un progetto troppo fresco per parlare già di versione Slim o di 2.0, datele almeno un altro annetto
  9. Ingovernabilità...chissà perché l'esito finora non mi stupisce neanche un po' :sweat:

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. Franfralla

      Franfralla

      Looool puoi dirlo forte @Kiryu89 :XD: Ahahah!

    3. Strax

      Strax

      SHISH!

    4. Kiryu89

      Kiryu89

      Adesso tutto il PD vuole che Renzi se ne vada ma lui non demorde, mi sa che l' unico modo per toglierlo di mezzo sia questo:
       

       

  10. Strax

    Giveaway Millennium - Codici Dialga e Palkia

    Ma si, ci provo...potrebbe essere una buona chance per riprendere in mano il 3DS
  11. Strax

    Annunciata la distribuzione di Heatran e Regigigas in Italia

    I Regi in se non mi sono mai piaciuti particolarmente, a dirla tutta...Gigas esteticamente tutto sommato ci sta, anche il fatto che è coperto di muschio...ma: è un tipo Normale, che già di per se non mi piace...e poi, Slow Start...ho detto tutto. Heatran è uno dei miei preferiti...ma lo danno a chi ha Luna quindi il DS rimane nel cassetto, dove sta veramente bene.
  12. Dimmi la verità ieri hai manifestato...eh? :P

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Strax

      Strax

      Ah, ecco perché la macchina teneva poco la strada ieri... :attention:

    3. AngeNoir

      AngeNoir

      Esistono le gomme termiche...

    4. Strax

      Strax

      Le ho :P è che stiamo sempre parlando di una Panda...

  13. Strax

    Annunciata la distribuzione di Heatran e Regigigas in Italia

    E io che stavo pensando "magari ne approfitto per riaccendere Sole dopo tutto questo tempo"...e invece scopro che chi ha Sole riceve solamente quel bidone di Gigas Rimane nel cassetto allora.
  14. Strax

    Bayonetta 2 sta vendendo meno copie del previsto nel Regno Unito

    Direi che è tutto nella norma: è un titolo relativamente recente, proporre già un porting per una nuova console è abbastanza insensato, visto che immagino già moltissimi lo abbiano per la WiiU. Remake/remaster/riedizioni funzionano solamente dopo un certo numero di anni dall'uscita del titolo, quattro sono pochi. Soprattutto per un titolo tendenzialmente di nicchia come questo.
×