Deku- Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Salve a tutti ragazzi io sono Sherlock96,mi sono iscritto da poco e spero di non aver sbagliato sezione perché non sono un esperto, vi scrivo perché vorrei creare un hack rom pokemon per ds e volevo chiedervi se per favore potreste spiegarmi come si fa e dirmi con quali programmi Perfavore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Salve a tutti ragazzi io sono Sherlock96,mi sono iscritto da poco e spero di non aver sbagliato sezione perché non sono un esperto, vi scrivo perché vorrei creare un hack rom pokemon per ds e volevo chiedervi se per favore potreste spiegarmi come si fa e dirmi con quali programmi Perfavore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Unisco la discussione a quella creata nella sezione "Progetti e Hack Rom". Non creare altri topic riguardanti lo stesso argomento, aspetta una risposta, prima o poi qualcuno lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 ok va bene scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Scusate come si fa per chiudere la discussione visto che tanto non risponde nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: Scusate come si fa per chiudere la discussione visto che tanto non risponde nessuno? Per chiudere la discussione devi rivolgerti a noi moderatori. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.