Vai al commento

domanda eventi by serial code

Post raccomandati

scusate la domanda io ho un amico in afganistan che vorrebbe l'evento mew e torna a marzo se io gli passo il codice seriale lui da lì può riscattarlo? o deve essere in italia? qualcuno potrebbe rispondermi li hanno router americani ovvero per la linea è come se fossimo in america

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gae ha scritto:

scusate la domanda io ho un amico in afganistan che vorrebbe l'evento mew e torna a marzo se io gli passo il codice seriale lui da lì può riscattarlo? o deve essere in italia? qualcuno potrebbe rispondermi li hanno router americani ovvero per la linea è come se fossimo in america

Quel che conta è la nazionalità di gioco e console, quindi si può ricevere Mew anche usando un router USA, basta che la console sia la sua PAL italiana :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Quel che conta è la nazionalità di gioco e console, quindi si può ricevere Mew anche usando un router USA, basta che la console sia la sua PAL italiana :) 

grazie sei un mito, allora glielo mando mal che vada glielo clono dopo. @Strax però anche l'uomo che fuma avrebbe fatto la sua figura come immagine che dici?

cavolo quanto sono invecchiati Dana e Fox?  e certo io andavo ancora a scuola. come passa il tempo la serie promette bene che dici?

Link al commento

Adesso, Gae ha scritto:

grazie sei un mito, allora glielo mando mal che vada glielo clono dopo. @Strax però anche l'uomo che fuma avrebbe fatto la sua figura come immagine che dici?

cavolo quanto sono invecchiati Dana e Fox?  e certo io andavo ancora a scuola. come passa il tempo la serie promette bene che dici?

Si si mandaglielo, sicuramente funziona, conta che Fleepter ha potuto prendere gli eventi XY&Z shiny qua in Italia usando una console GPN quindi non vedo il problema :) 

Mulder è invecchiato tantissimo, lei si porta meglio gli anni (conta che la serie è cominciata 23 anni fa). Promette bene, però mi hanno distrutto qualsiasi idea che mi fossi costruito nelle vecchie serie solo con la prima puntata xD cmq stiamo andando OT :) 

Falken-N7.png

Link al commento

non me ne parlare ad ogni stagione dovevo ricredermi su qualcosa comunque la mia serie preferita solo i 2 film non mi hanno convinto.

ci aggiorniamo alle prossime puntate ciao

potete chiudere grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...