Gae Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 scusate la domanda io ho un amico in afganistan che vorrebbe l'evento mew e torna a marzo se io gli passo il codice seriale lui da lì può riscattarlo? o deve essere in italia? qualcuno potrebbe rispondermi li hanno router americani ovvero per la linea è come se fossimo in america Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 7 minuti fa, Gae ha scritto: scusate la domanda io ho un amico in afganistan che vorrebbe l'evento mew e torna a marzo se io gli passo il codice seriale lui da lì può riscattarlo? o deve essere in italia? qualcuno potrebbe rispondermi li hanno router americani ovvero per la linea è come se fossimo in america Quel che conta è la nazionalità di gioco e console, quindi si può ricevere Mew anche usando un router USA, basta che la console sia la sua PAL italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Quel che conta è la nazionalità di gioco e console, quindi si può ricevere Mew anche usando un router USA, basta che la console sia la sua PAL italiana grazie sei un mito, allora glielo mando mal che vada glielo clono dopo. @Strax però anche l'uomo che fuma avrebbe fatto la sua figura come immagine che dici? cavolo quanto sono invecchiati Dana e Fox? e certo io andavo ancora a scuola. come passa il tempo la serie promette bene che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: grazie sei un mito, allora glielo mando mal che vada glielo clono dopo. @Strax però anche l'uomo che fuma avrebbe fatto la sua figura come immagine che dici? cavolo quanto sono invecchiati Dana e Fox? e certo io andavo ancora a scuola. come passa il tempo la serie promette bene che dici? Si si mandaglielo, sicuramente funziona, conta che Fleepter ha potuto prendere gli eventi XY&Z shiny qua in Italia usando una console GPN quindi non vedo il problema Mulder è invecchiato tantissimo, lei si porta meglio gli anni (conta che la serie è cominciata 23 anni fa). Promette bene, però mi hanno distrutto qualsiasi idea che mi fossi costruito nelle vecchie serie solo con la prima puntata xD cmq stiamo andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 non me ne parlare ad ogni stagione dovevo ricredermi su qualcosa comunque la mia serie preferita solo i 2 film non mi hanno convinto. ci aggiorniamo alle prossime puntate ciao potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.