Keita Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Tanto queste raccolta firme non servono ad un emerito *delfino che ride* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 (modificato) ragazzi mi sa che siete stati presi in giro,il link alla petizione dice "firma per dire a nintendo di continuare con le censorship" mi sa che qualcuno ha modificato la petizione quando ha raggiunto abbastanza voti in altre parole:siete stati trollati non firmatela piu https://www.change.org/p/nintendo-nintendo-of-america-get-danny-devito-to-voice-the-english-version-of-detective-pikachu 24 minuti fa, Shinx25 ha scritto: ragazzi mi sa che siete stati presi in giro,il link alla petizione dice "firma per dire a nintendo di continuare con le censorship" mi sa che qualcuno ha modificato la petizione quando ha raggiunto abbastanza voti in altre parole:siete stati trollati non firmatela piu https://www.change.org/p/nintendo-nintendo-of-america-get-danny-devito-to-voice-the-english-version-of-detective-pikachu come non detto,era solo una trollata vi spiego cosa era succeso: kotaku aveva fatto un'articolo sul perche Danny Devitto fosse un'attore perfetto per pikachu (e hanno menzionato la petizione) il tizio che l'ha creata voleva soltanto shitpostare e basta ora la campagna e tornata normale Modificato 29 gennaio, 2016 da Shinx25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 26 minuti fa, Shinx25 ha scritto: ragazzi mi sa che siete stati presi in giro,il link alla petizione dice "firma per dire a nintendo di continuare con le censorship" mi sa che qualcuno ha modificato la petizione quando ha raggiunto abbastanza voti in altre parole:siete stati trollati non firmatela piu https://www.change.org/p/nintendo-nintendo-of-america-get-danny-devito-to-voice-the-english-version-of-detective-pikachu Io la vedo senza problemi senza differenze da prima. Non vedo nulla di ciò che dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Pokescout ha scritto: Io la vedo senza problemi senza differenze da prima. Non vedo nulla di ciò che dici. infatti,leggi questo 28 minuti fa, Shinx25 ha scritto: ragazzi mi sa che siete stati presi in giro,il link alla petizione dice "firma per dire a nintendo di continuare con le censorship" mi sa che qualcuno ha modificato la petizione quando ha raggiunto abbastanza voti in altre parole:siete stati trollati non firmatela piu https://www.change.org/p/nintendo-nintendo-of-america-get-danny-devito-to-voice-the-english-version-of-detective-pikachu come non detto,era solo una trollata vi spiego cosa era succeso: kotaku aveva fatto un'articolo sul perche Danny Devitto fosse un'attore perfetto per pikachu (e hanno menzionato la petizione) il tizio che l'ha creata voleva soltanto shitpostare e basta ora la campagna e tornata normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Sono già arrivati a 25.000, Ahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 L'altezza è quella giusta, potrebbero tranquillamente essere fratelli! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati