Deku- Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Salve a tutti io sono Scherlock96,spero di aver azzecato la sezione,dunque io vorrei creare un hack rom nds in questi giorni ho cercato sul web e avevo aperto un'altra discussione al riguardo ma ho trovato soltanto dowload non funzionanti per modificare dimante e perla (tra l'altro la maggior parte era per il gioco in eng) quindi volevo chiedervi se è possibile creare un hack rom di un'altro gioco per nds come per esempio pokemon soul silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 11 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Salve a tutti io sono Scherlock96,spero di aver azzecato la sezione,dunque io vorrei creare un hack rom nds in questi giorni ho cercato sul web e avevo aperto un'altra discussione al riguardo ma ho trovato soltanto dowload non funzionanti per modificare dimante e perla (tra l'altro la maggior parte era per il gioco in eng) quindi volevo chiedervi se è possibile creare un hack rom di un'altro gioco per nds come per esempio pokemon soul silver. guarda, non sono esperto nel settore ma di hack rom di hgss ce ne sono in giro quindi penso che si possano creare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ok grz qualcuno sa per caso dove potrei trovare i programmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: Ok grz qualcuno sa per caso dove potrei trovare i programmi? Cerca un po' nei siti specializzati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 18 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Ok grz qualcuno sa per caso dove potrei trovare i programmi? mi spiace non poterti essere di più aiuto di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Non fa niente grazie lo stesso dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Non posso dirti i nomi precisi dei forum dove reperire il materiale perché sarebbe spam. Comunque i nomi dei forum di Hacking Pokémon sono abbastanza ovvi, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ok va bene grazie mi impegnero per cercarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 @Sherlock96 Ti avviso che tutti i programmi funzionanti (o lameno la maggior parte) funzionano solo ed esclusivamente con rom inglesi, difficilmente con quelle italiane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Mmm e secondo te come mi conviene fare? Scusa ma non so perché non è arrivata la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.