Vai al commento


Domanda hack rom


Deku-

Post raccomandati

Salve a tutti io sono Scherlock96,spero di aver azzecato la sezione,dunque io vorrei creare un hack rom nds in questi giorni ho cercato sul web e avevo aperto un'altra discussione al riguardo ma ho trovato soltanto dowload non funzionanti per modificare dimante e perla (tra l'altro la maggior parte era per il gioco in eng) quindi volevo chiedervi se è possibile creare un hack rom di un'altro gioco per nds come per esempio pokemon soul silver.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Salve a tutti io sono Scherlock96,spero di aver azzecato la sezione,dunque io vorrei creare un hack rom nds in questi giorni ho cercato sul web e avevo aperto un'altra discussione al riguardo ma ho trovato soltanto dowload non funzionanti per modificare dimante e perla (tra l'altro la maggior parte era per il gioco in eng) quindi volevo chiedervi se è possibile creare un hack rom di un'altro gioco per nds come per esempio pokemon soul silver.

guarda, non sono esperto nel settore ma di hack rom di hgss ce ne sono in giro quindi penso che si possano creare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...