Deku- Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Chi vuole aiutarmi nel mio progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: Chi vuole aiutarmi nel mio progetto? Modificato il titolo della discussione per renderlo più simile al tuo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ok va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 potresti spiegarti meglio perchè non ho capito molto, di che prgetto si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Certo,allora io vorrei creare un hack rom nds o una fan made pokemon,cioè Pokemon Evolution,sarei alla ricerca di un Team per realizzarlo per il resto quello di cui parlerà in grosso modo lo trovi qui: adesso ti è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Salve a tutti ragazzi,vi scrivo informarvi che sono ancora alla ricerca di un team per la creazione de mio progetto Pokemon Evolution sto cercando di chiedere il più possibile se a qualcuno interessail mio progetto e al momento sono riuscito a formare un piccolo team e sto cercando ancora altri che siano disposti ad unirsi a noi, al momento sto cercando Spriter in modo da essere in 4 Audiomaker Mapper in modo da essere in 2/3 e 1 o 2 Grafici se foste interessati ad aiutarmi vi prego di rispondere alla discussione o di contattarmi su Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.