Vai al commento

Informazioni su Oro e Argento!

Post raccomandati

Inviato

Anche su Oro e Argento si può andare sia a Jhoto che a Kanto come SS e HG?

E su Cristallo?

Come è possibile scambiare in questi giochi con Blu/Rosso/Giallo? I pokemon scambiati dalla prima generazione avranno un sesso casuale? E se si scambiano pokemon di seconda gen con quelli di prima è possibile? E' possibile anche che un pokemon di prima gen quando viene portato su Oro Argento e Cristallo sia shiny?

E' possibile nella versione ita avere la ghicocca che fa la GS ball per avere Celebi?

Inviato

Certamente, più precisamente dopo aver ricevuto tutte le 8 medaglie di Johto a destra della città  natale potrai raggiungere la tanto famosa regione di Kanto. Lì è dove puoi batterti contro la Lega Pokémon e ricevere altre 8 medaglie che in tutto fan 16. ^--^

Inviato

No, non è possibile ottenere né la ghicocca né la GS Ball. Fu dato originariamente in Giappone in seguito ad un evento. ^--^

Inviato

Ah ok grazie! :)

No perchè avevo letto da qualche parte che rarissimamente si poteva trovare una speciale ghicocca negli alberi che se la davi a franz ti faceva la GS ball con la quale prendevi Celebi, è una cosa vera? Si può fare nella versione jap del gioco?

Inviato
  On 27/07/2012 at 21:07, Azelf46 ha scritto:

Ah ok grazie! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

No perchè avevo letto da qualche parte che rarissimamente si poteva trovare una speciale ghicocca negli alberi che se la davi a franz ti faceva la GS ball con la quale prendevi Celebi, è una cosa vera? Si può fare nella versione jap del gioco?

Dubito sia una tesi attendibile. Può capitare che tu abbia letto una leggenda metropolitana. =D

Inviato
  On 27/07/2012 at 21:23, Frank ha scritto:

Dubito sia una tesi attendibile. Può capitare che tu abbia letto una leggenda metropolitana. =D

Probabile! E' stato tanto tempo fa! =D
Inviato
  On 27/07/2012 at 21:23, Frank ha scritto:

Infatti, non è possibile.

In risposta alla domanda sul sesso del Pokémon e la sua cromaticità : non sono proprio casuali, si basano sulle IVs del Pokémon; in pratica questo potrebbe essere sia maschio che femmina che shiny, ma dipende tutto dalle sue IVs. Per altre informazioni leggi qui. ;)

Inviato

per la sfera gs devi avere uno speciale cavetto, distribuito solo in Giappone, che permette di collegare il game boy al cellulare e di scaricare lo speciale strument per ottenere il piccolo temporavia :D

Inviato
  On 28/07/2012 at 09:16, SamueleDrapion ha scritto:

Non è proprio vero... esiste un glitch che ti permette di scambiare i Pokémon da O/A/C su G/R/B pur essendo di II gen., l'immagine sarà  glitch, ma le DVs e le statistiche saranno le stesse!!!!!!!!

anzi, adesso lo agigungo alla guida!

Siii daii!!! **

On 28/07/2012 at 10:05, Penguin ha scritto:

per la sfera gs devi avere uno speciale cavetto, distribuito solo in Giappone, che permette di collegare il game boy al cellulare e di scaricare lo speciale strument per ottenere il piccolo temporavia :D

Davvero? Al cellulare? Questa proprio non la sapevo e non me lo sarei mai immaginato XD
Inviato

Bhe scambiare pokemon in quelle versioni lo si faceva tramite cavo...

era possibile passare da una parte all'altra delle 2 mappe tramite treno o camminado

il sesso della prima generazione non cera se non per nidoran

con lo scambio non diventano shyni i pokemon.

Vorrei premettere una cosa.Dopo aver finito la versione blu volevo finire la oro che attualmente ho 248 o 249 pokemon.Per finirla ovviamente mi servirebbe celebi che non trovero come tutti dicono e mai avro. Pero, anni e anni fa su una rivista pokemon mi ricordai che con l'andare al bosco di lecci in un certo punto della mappa appariva un immagine con ash e il suo famoso punto esclamativo per l'apparizione di celebi. Non ricordo del fatto della ghicocca e credo invece che presentandosi con tutti e 250 pokemon possa apparire celebi. DIco questo perche non ho mai visto nessuno che abbia avuto tutti i 250 pokemon e ci abbia provato. Una piccola speranza lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...