Vai al commento



Informazioni su Oro e Argento!


Post raccomandati

Anche su Oro e Argento si può andare sia a Jhoto che a Kanto come SS e HG?

E su Cristallo?

Come è possibile scambiare in questi giochi con Blu/Rosso/Giallo? I pokemon scambiati dalla prima generazione avranno un sesso casuale? E se si scambiano pokemon di seconda gen con quelli di prima è possibile? E' possibile anche che un pokemon di prima gen quando viene portato su Oro Argento e Cristallo sia shiny?

E' possibile nella versione ita avere la ghicocca che fa la GS ball per avere Celebi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, più precisamente dopo aver ricevuto tutte le 8 medaglie di Johto a destra della città  natale potrai raggiungere la tanto famosa regione di Kanto. Lì è dove puoi batterti contro la Lega Pokémon e ricevere altre 8 medaglie che in tutto fan 16. ^--^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è possibile ottenere né la ghicocca né la GS Ball. Fu dato originariamente in Giappone in seguito ad un evento. ^--^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie! :)

No perchè avevo letto da qualche parte che rarissimamente si poteva trovare una speciale ghicocca negli alberi che se la davi a franz ti faceva la GS ball con la quale prendevi Celebi, è una cosa vera? Si può fare nella versione jap del gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

No perchè avevo letto da qualche parte che rarissimamente si poteva trovare una speciale ghicocca negli alberi che se la davi a franz ti faceva la GS ball con la quale prendevi Celebi, è una cosa vera? Si può fare nella versione jap del gioco?

Dubito sia una tesi attendibile. Può capitare che tu abbia letto una leggenda metropolitana. =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito sia una tesi attendibile. Può capitare che tu abbia letto una leggenda metropolitana. =D

Infatti, non è possibile.

In risposta alla domanda sul sesso del Pokémon e la sua cromaticità : non sono proprio casuali, si basano sulle IVs del Pokémon; in pratica questo potrebbe essere sia maschio che femmina che shiny, ma dipende tutto dalle sue IVs. Per altre informazioni leggi qui. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è proprio vero... esiste un glitch che ti permette di scambiare i Pokémon da O/A/C su G/R/B pur essendo di II gen., l'immagine sarà  glitch, ma le DVs e le statistiche saranno le stesse!!!!!!!!

anzi, adesso lo agigungo alla guida!

Siii daii!!! **

per la sfera gs devi avere uno speciale cavetto, distribuito solo in Giappone, che permette di collegare il game boy al cellulare e di scaricare lo speciale strument per ottenere il piccolo temporavia :D

Davvero? Al cellulare? Questa proprio non la sapevo e non me lo sarei mai immaginato XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe scambiare pokemon in quelle versioni lo si faceva tramite cavo...

era possibile passare da una parte all'altra delle 2 mappe tramite treno o camminado

il sesso della prima generazione non cera se non per nidoran

con lo scambio non diventano shyni i pokemon.

Vorrei premettere una cosa.Dopo aver finito la versione blu volevo finire la oro che attualmente ho 248 o 249 pokemon.Per finirla ovviamente mi servirebbe celebi che non trovero come tutti dicono e mai avro. Pero, anni e anni fa su una rivista pokemon mi ricordai che con l'andare al bosco di lecci in un certo punto della mappa appariva un immagine con ash e il suo famoso punto esclamativo per l'apparizione di celebi. Non ricordo del fatto della ghicocca e credo invece che presentandosi con tutti e 250 pokemon possa apparire celebi. DIco questo perche non ho mai visto nessuno che abbia avuto tutti i 250 pokemon e ci abbia provato. Una piccola speranza lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...