ALK Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Salve, il 4 febbraio usciranno i DLC di Smash dedicati a Bayonetta e Corrin e avevo intenzione di prenderli entrambi. Se qualcun'altro è interessato prendiamo il pacchetto per tutt'e due le versioni così spendiamo meno… Io ho WiiU. La pagina ufficiale è questa http://www.smashbros.com/sp/it/dlc/index.html Mandatemi MP se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Peccato,anch'io ho la versione WiiU di Smash Bros! Non c'è un'altra soluzione,immagino! ^^" Poi,scusa,come funzionerebbe? Pagamenti in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Pagamenti in "ricarica PostePay", Lol. Comunque li ho già presi, si potrebbe chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.