Gallade96 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 ragazzi ho appena trasferito i miei pokemon da heartgold a bianco ma ho notato che i nomi dei miei pokemon sono rimasti in maiuscolovolevo sapere se c'è un modo per farli diventare in minuscolograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 dipende:se tu gli hai dato un nick,tipo Blu a skarmory,non puoi cambiarlo,ma se invece tu hai preso skarmory,ma non gli hai cambiato il nick,allora si può,dalla persona che fa cambiare i nomi ai pokèmon.outspeedato...fuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Se i Pokémon che ti sei trasferito sui giochi di quinta generazione hanno un soprannome, non credo sia possibile. Al contrario, se non lo hanno, probabilmente basterebbe andare dal Giudice Onomastico ad Austropoli.Oppure, puoi dare ai Pokémon il soprannome della loro evoluzione finale in minuscolo sui giochi di quarta generazione (esempio: catturi su Diamante uno STARLY e lo chiami Staraptor, in questo modo quando raggiungerà lo stadio evolutivo finale manterrà le lettere minuscole). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Allora se tu porti un pokémon non totalmente evoluto(e senza soprannomi) da HGSS&co. a BW appena lo fai evolvere il Nome diventa minuscolo.Esempio: PICHU (evolve)-> PikachuSe su HGSS&co. tu hai un pokémon tuo(col tuo stesso ID) totalmente evoluto, l'unico modo per avere il nome in minuscolo e cambiarlo direttamente nel gioco(prima del trasferimento, perché sennò dopo è impossibile) tramite il giudice onomastico.Esempio: RAICHU (giudice onomastico di HGSS&co.)-> Raichu (trasferimento)->RaichuI pokémon evento (non in-game) di HGSS&co. possono avere SOLO il nome in maiuscolo, questo significa che se hanno il nome in minuscolo sono Cheat.Esempio: SUICUNE (trasferimento)->SUICUNE (se ha il nick Suicune ed è evento è sicuramente Cheat.)Se hai già trasferito un pokémon totalmente evoluto, mi spiace, ma ti devi tenere il nome in maiuscolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Allora se tu porti un pokémon non totalmente evoluto(e senza soprannomi) da HGSS&co. a BW appena lo fai evolvere il Nome diventa minuscolo.Esempio: PICHU (evolve)-> PikachuSe su HGSS&co. tu hai un pokémon tuo(col tuo stesso ID) totalmente evoluto, l'unico modo per avere il nome in minuscolo e cambiarlo direttamente nel gioco(prima del trasferimento, perché sennò dopo è impossibile) tramite il giudice onomastico.Esempio: RAICHU (giudice onomastico di HGSS&co.)-> Raichu (trasferimento)->RaichuI pokémon evento (non in-game) di HGSS&co. possono avere SOLO il nome in maiuscolo, questo significa che se hanno il nome in minuscolo sono Cheat.Esempio: SUICUNE (trasferimento)->SUICUNE (se ha il nick Suicune ed è evento è sicuramente Cheat.)Se hai già trasferito un pokémon totalmente evoluto, mi spiace, ma ti devi tenere il nome in maiuscolo.Quoto! Ti ha detto tutto quello che devi sapere e anche giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 ok grazie si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.