CarroDiRoccia Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ciao ragazzi...volevo domandarvi come posso scambiare le carte che voglio nel gioco online...ogni volta che provo a scambiarne una mi esce sto messaggio che mi dice: "le carte devono essere di pari rarità e robe di questo genere"...c'è un modo per scambiare...che ne so...le impostazioni o robe del genere...io non ci riesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @CarroDiRoccia, puoi essere più preciso? Sei sicuro di seguire in modo corretto le "istruzioni"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ci sto giocando da poco, ma a quanto pare, puoi scambiare solo carte che ottieni nei tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroDiRoccia Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 istruzioni? ci sono delle istruzioni? ce...a me viene sta roba a random... ti spiego meglio @Demon... allora...io vado nell'area apposita per gli scambi nel gioco online...solitamente sto sugli scambi pubblici e cerco ciò che mi interessa...ovviamente solo gli scambi che posso effettuare...quelli di cui ho le carte per farlo...appena clicco su "SCAMBIA" o "ACCETTA SCAMBIO" (si insomma quello che mi viene sotto per dare inizio allo scambio) mi viene fuori sto messaggio d'avvertenza che mi dice che le carte per essere scambiate devono essere di pari valore, rarità...io dico...non c'è un modo per fare in modo di non badare a queste restrizioni? Adesso, TheShadowKing ha scritto: Ci sto giocando da poco, ma a quanto pare, puoi scambiare solo carte che ottieni nei tornei. lo so...e dalle buste di espansione ottenute con i codici che trovi nelle buste reali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, CarroDiRoccia ha scritto: istruzioni? ci sono delle istruzioni? ce...a me viene sta roba a random... ti spiego meglio @Demon... allora...io vado nell'area apposita per gli scambi nel gioco online...solitamente sto sugli scambi pubblici e cerco ciò che mi interessa...ovviamente solo gli scambi che posso effettuare...quelli di cui ho le carte per farlo...appena clicco su "SCAMBIA" o "ACCETTA SCAMBIO" (si insomma quello che mi viene sotto per dare inizio allo scambio) mi viene fuori sto messaggio d'avvertenza che mi dice che le carte per essere scambiate devono essere di pari valore, rarità...io dico...non c'è un modo per fare in modo di non badare a queste restrizioni? Mh... non capisco per rarità intende comune, non comune, raro o qualcos'altro. Controlla. Se no, perdonami, ma non giocando più da tempo al GCC online non so come aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 le carte che trovi nelle bustine vinte su gcc online non puoi scambiarle . puoi scambiare solo le carte provienienti da bustine riscattate tramite codici trovati nelle bustine fisiche(che compri nei negozi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroDiRoccia Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: le carte che trovi nelle bustine vinte su gcc online non puoi scambiarle . puoi scambiare solo le carte provienienti da bustine riscattate tramite codici trovati nelle bustine fisiche(che compri nei negozi) Lo so...il problema non è questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ti dice che puoi cambiare le impostazioni su www.pokemon.it, io ci farei un salto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroDiRoccia Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Ti dice che puoi cambiare le impostazioni su www.pokemon.it, io ci farei un salto. Il problema è che l'ho fatto...ma non ci ho trovato niente in merito...volevo sapere se qualcuno invece ci avesse già fatto un salto e dirmi di preciso dove andare per trovare queste benedette impostazioniii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 On 1 febbraio 2016 at 18:39, CarroDiRoccia ha scritto: Il problema è che l'ho fatto...ma non ci ho trovato niente in merito...volevo sapere se qualcuno invece ci avesse già fatto un salto e dirmi di preciso dove andare per trovare queste benedette impostazioniii... Non ricordo dove esattamente ma nelle impostazioni del tuo gioco online dovrebbe esserci un tasto "attiva/disattiva scambio equo" o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roauro Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Vai su collezzione,quando guardi le carte che hai appare in basso(sotto la descrizione) due quadrati. Uno col lucchetto,e uno senza. Quello col lucchetto riguarda le carte che NON PUOI SCAMBIARE Es: Nel lucchetto sotto pikachu ce il numero 15? Non puoi scambiarne 15 di quelle che hai Mentre nel quadrato a sinistra ce il numero 1? Vuol dire che su 16 carte di pikachu che hai ne puoi scambiare solo 1. Puoi scambiare raramente carte,se non quelle che vinci nei tornei,o ottenute trammite codici. Non ti so dire se puoi scambiarne dopo un tot che ne hai o se quelle nei pacchetti puoi ( ma ora come ora non ne posso scambiare per esempio io). Sicuramente non puoi scambiare quelle che trovi nei pacchetti che vinci in sfida giocatore ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.