fabiano94 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Salve giovani, chi mi passa una guida aggiornata su come fare homepass perché le guide su internet che ho trovato non sono aggiornate all'ultima release del 3ds. Grazie in anticipo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 chi mi può aiutare? penso sia una cosa che serva a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: chi mi può aiutare? penso sia una cosa che serva a tutti Sinceramente non so come si faccia per "passare" un biglietto robe altrimenti te lo passerei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Si nceramente non so come si faccia per "passare" un biglietto robe altrimenti te lo passerei volentieri purtroppo è uno strumento base si può passare solo tramite streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: purtroppo è uno strumento base si può passare solo tramite streetpass Allora mi sa che devi beccare solo qualcuno dalle tue parti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Allora mi sa che devi beccare solo qualcuno dalle tue parti... in realtà c'erano delle guide per simulare lo streetpass col wifi di casa ma non funzionano più col nuovo firmware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 13 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: in realtà c'erano delle guide per simulare lo streetpass col wifi di casa ma non funzionano più col nuovo firmware Se non funzionano più quelle vecchie guide, allora direi che semplicemente la cosa è stata bloccata e non è più possibile riceverla con quel metodo, per questo non trovi nuove guide L'unico modo che hai è trovare qualcuno dalle tue parti che te lo passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 up Adesso, Chaos ha scritto: Se non funzionano più quelle vecchie guide, allora direi che semplicemente la cosa è stata bloccata e non è più possibile riceverla con quel metodo, per questo non trovi nuove guide L'unico modo che hai è trovare qualcuno dalle tue parti che te lo passi purtroppo sarò destinato a non averlo visto che dalle mie zone non si gioca a Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 7 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: up purtroppo sarò destinato a non averlo visto che dalle mie zone non si gioca a Pokemon Allora devo solo sperare che si ripeta l evento tramite codice in futuro oppure che prima o poi si organizzi qualcosa dalle tue parti (tempo fa c'erano dei topic dove le persone si organizzavano nelle piazze per incontrarsi e passarsi ilbiglietto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 @Fabiano94, ti seve altro o il topic può essere chiuso da un moderatore? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 12 ore fa, Demon ha scritto: @Fabiano94, ti seve altro o il topic può essere chiuso da un moderatore? :3 purtroppo nessuno mi ha saputo dare una risposta certa però chiudete non fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.