Vai al commento

Solo per possessori di rubino e zaffiro per 3ds kangaskhan ha bisogno di voi


xen

Post raccomandati

Come scritto nel titolo sto cercando qualche posssessore di zaffiro o rubino per potergli scambiare il mio kangaskhan,fargli insegnare la mossa "assorbipugno" e rimandarmelo,ovviamente tutto questo non gratuitamente,com chi mi dara la disponibilità troverò un pokemon che lo aggrada in cambio del tempo (ed eventuali cocci) persi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Strax ha scritto:

Se hai un Ekans o Arbok senza abilità nascosta (quindi con Muta o prepotenza) e con delle egg moves posso pensarci io :) 

No averlo non lo ho ma so dove posso catturarlo,lo sto cercando ora:) dimmi ci vuoi qualche mossa uovo in particolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xen ha scritto:

No averlo non lo ho ma so dove posso catturarlo,lo sto cercando ora:) dimmi ci vuoi qualche mossa uovo in particolare?

Sucker Punch, Pursuit, Disable, Beat Up :) Fammi sapere :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Strax ha scritto:

Sbigoattacco, Inseguimento, Inibitore e Picchiaduro :) 

Ok sono sicuro di potergli insegnare sbigoattacco,inseguimento e picchiaduro, dovrebbe essere pronto tra un paio d ore ma non sono sicuro di riuscire a insegnargli anche inibitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, xen ha scritto:

Ok sono sicuro di potergli insegnare sbigoattacco,inseguimento e picchiaduro, dovrebbe essere pronto tra un paio d ore ma non sono sicuro di riuscire a insegnargli anche inibitore

Va bene uguale, fammi sapere ^^ 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Strax ha scritto:

Va bene uguale, fammi sapere ^^ 

Ehi ciao l ekans è pronto:) gli ho insegnato sbigoattacco,inseguimento e picchiaduro,abilità  prepotenza e natura decisa,quando vuoi possiamo scambiare. Al mio kangashkan dovresti togliere "Contropiede" per insegnargli "Assorbipugno". Il mio codice amico è " 3153-7530-8340":)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xen ha scritto:

Ehi ciao l ekans è pronto:) gli ho insegnato sbigoattacco,inseguimento e picchiaduro,abilità  prepotenza e natura decisa,quando vuoi possiamo scambiare. Al mio kangashkan dovresti togliere "Contropiede" per insegnargli "Assorbipugno". Il mio codice amico è " 3153-7530-8340":)

Perfetto, se ci sei nel primo pomeriggio scambiamo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cheope82 ha scritto:

Se hai già risolto, non c'è nessun problema :D

Altrimenti posso essere disponibile anche io...

Ehi ciao  ho già preso accordi con Strax per questo trade ma ti ringrazio comunque:)

Adesso, Strax ha scritto:

Perfetto, se ci sei nel primo pomeriggio scambiamo :) 

Non ne sono certo,al massimo in serata ok:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xen ha scritto:

Ehi ciao  ho già preso accordi con Strax per questo trade ma ti ringrazio comunque:)

Non ne sono certo,al massimo in serata ok:)

Va bene anche stasera :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Strax ha scritto:

Va bene anche stasera :) 

Sono disponibile da ora,passami tipo un rattata al 2 schifoso per Il kangaskan ,insegnagli la mossa e nello scambio per ridarmelo ti do l'ekans :) come ti chiami in game? (Basta che tu abbia registrato il mio codice amico o Anche io devo avere il tuo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, xen ha scritto:

Sono disponibile da ora,passami tipo un rattata al 2 schifoso per Il kangaskan ,insegnagli la mossa e nello scambio per ridarmelo ti do l'ekans :) come ti chiami in game? (Basta che tu abbia registrato il mio codice amico o Anche io devo avere il tuo?)

Dobbiamo registrare entrambi i codici :) Mi lasci il tuo? Il mio è scritto qua a sinistra nel profilo. IGN è Strax :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...