Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: Io ho detto che la risposta era 4. perché in terra e nel mare i puri sono i punti cardinali. e il disegno della pergamena sembrava un violino. che ha 4 corde. e 4 strumenti fanno parte della famiglia degli archi Uhm... ah. Che bello aver dato la risposta al secondo tentativo ed aver saputo subito che era corretta Tu invece dovrai aspettare ma... argh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io spero perchè al secondo tentativo mi ero avvicinata ma poi nn so se sono andata fuori strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: hey è stato il primo tentativo! Credo di esserci riuscito alla fine ah, lel, cedevo che dicessi con l'ultimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Snorlax97 dacci le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Snorlax, il signore della suspance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Basta...non ce la faccio più, se divento rappresentante delle eeveevo urlo per la gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 speriamo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 #escile i risultati E' stata aggiunta una reazione da JuginPro, Kyuube e Gallady 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Basta...non ce la faccio più, se divento rappresentante delle eeveevo urlo per la gioia Dai magari passiamo tutte e due! Magari... in ogni caso giuro che se passo do di matto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sang012 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sono passati 20 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Basta...non ce la faccio più, se divento rappresentante delle eeveevo urlo per la gioia Di me già lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Stasera non dormo finchè snorlax non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sono talmente teso che probabilmente mi spezzerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Stasera non dormo finchè snorlax non risponde Io resisto E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sang012 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso faccio uno Snorlaxicidio... E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, Gallady e Kyuube 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Nulla ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Stasera non dormo finchè snorlax non risponde Secondo me Snorlax è già andato a dormire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Solo io sto passando dalla pagina dell'indovinello a questa a quella di Snorlax ogni 2 secondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 sto cercando di contere le mie emozioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, JuginPro ha scritto: Secondo me Snorlax è già andato a dormire XD Mi rifiuto anche solo di pensarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Snorlax97 se non vieni ti metto a dieta Spoiler Secondo voi funziona E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *sviene dall'ansia* E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 basta usare un pokeflauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 dovrà controllare tanta gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 T-tutta sta attesa per farmi dire che sono eliminato... forse dovrei andare a farmi una nuotatina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati