Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Sì grazie...vieni caro @The_Karp Dai @The_Karp facciamo gioco di squadra, aiuta i tuoi amici in questa avventura E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Se snorlax ci serve vivo Ci mangiamo la carpa? Tanto c'è lo ha chiesto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, _phantom.blue_ e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: molise* Quella è l'Italia del nostro mondo, questa è Hantaria, e qui il Molise si chiama Selimo Certo, non riesco a capire quale Stato sia Hantaria Molto difficile, lo devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Pizza alla baccamodoro ha un non so che di piccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! Perché hai riso??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Poundy Mi puoi fare una borsa a tracolla? Te lo chiedo un piccolo Vaporeon... E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! *Esce dai cespugli con una buona manciata di bacche* Ora si spiega come mai ce ne sono così tante. Meglio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! Ok. Dovremmo trovare il punto esatto dove snorlax va a rimpinzarsi ogni volta che viene qua e raccogliere le provviste necessarie per andare avanti. Ma solo alcuni riusciranno a trovare il posto. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Se snorlax ci serve vivo Ci mangiamo la carpa? Tanto c'è lo ha chiesto lui La carpa è la mia fonte di cibo! E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *si alza e va verso il suo muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! Ah, ora capisco, beh ha senso per uno Snorlax in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: @Poundy Mi faresti una borsa a tracolla dove tenere le mie bacche? Ma certo posso farti anche un cappello così potrai evitare qualche insolazione E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 m-meno male... a-almeno per ora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Poundy ha scritto: Ma certo posso farti anche un cappello così potrai evitare qualche insolazione Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! non sai recitare, nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Snorlax era catifoh per tutto il tempo! D: Fa le risatine malvagie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: *Esce dai cespugli con una buona manciata di bacche* Ora si spiega come mai ce ne sono così tante. Meglio cosi Già non ho mai visto così tante bacche *prende un po' di bacche a caso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: @Poundy Mi puoi fare una borsa a tracolla? Te lo chiedo un piccolo Vaporeon... Se non sai dove metterle dalle pure a me *ride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! *tira un sospiro di sollievo* Ah, questa sì che è una bella notizia, già temevo per le mie povere penne. Beh, tanto vale non perdere tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh è particolare per diversi motivi per uno Snorlax... *si fa una piccola risata* Credo che lui intenda che la zona è una delle più prolifiche e fruttuose dell'intera regione! Insomma... un paradiso per lui! Che bravih che sono gli Snorlax. Modificato 4 febbraio, 2016 da Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ragazzi, pare una zona abbastanza tranquilla questa, direi che possiamo stare tranquilli, non ci saranno nemici ad assalirci o minacce di alcun tipo E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Time -Team presente e al vostro servizio qual è la missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *si mette il cappello in testa e riempie la sua borsa* Ecco qui,adesso metto 3 baccapesche, 5 baccarance, 2 baccastagne.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati