Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: No Indigo aspetta! C'è un motivo se tutto il cibo è sparito! Uhm? Che vuoi dire? Ho appena trovato questa mela che... *Indigo e la mela scompaiono nel nulla davanti agli occhi di tutti i presenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: No Indigo aspetta! C'è un motivo se tutto il cibo è sparito! E qual'è il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: No Indigo aspetta! C'è un motivo se tutto il cibo è sparito! Se spari che è stato Snorlax> "Maria io esco" E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 La MD Lover eliminata al primo gioco Mi faccio schifo :] Comunque boh, vi seguirò comunque, senza partecipare però, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: No Indigo aspetta! C'è un motivo se tutto il cibo è sparito! D: Raccontaci! Spero non siano i famosi trafficanti illegali di rizoh. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: No Indigo aspetta! C'è un motivo se tutto il cibo è sparito! Sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *improvvisamente gli occhi si illuminano* C'è un passaggio segreto?? *saltellando sulle zampette* Oh! Cerchiamolo! Sarà... sotto questo sasso? No.... questo! uhmmm no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Poundy ha scritto: Regola numero 1 mai abbandonare il gruppo, se no sei il primo a morire "Chi abbandona la missione è un traditore, ma chi lascia morire un compagno è feccia" Era così la cit.? Per colpa dei filler non guardo Filleruto dal lontano 15-18 E' stata aggiunta una reazione da Poundy e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Siamo su Vita di Pi di Yann Martel? gr8 m8 i r8 8/8 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Uhm? Che vuoi dire? Ho appena trovato questa mela che... *Indigo e la mela scompaiono nel nulla davanti agli occhi di tutti i presenti* A-Aiuto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Uhm? Che vuoi dire? Ho appena trovato questa mela che... *Indigo e la mela scompaiono nel nulla davanti agli occhi di tutti i presenti* Cosa è successo!?Dov'è finito!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Uhm? Che vuoi dire? Ho appena trovato questa mela che... *Indigo e la mela scompaiono nel nulla davanti agli occhi di tutti i presenti* cosa vi avevo detto? E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 9 ore fa, Indigo ha scritto: Uhm? Che vuoi dire? Ho appena trovato questa mela che... *Indigo e la mela scompaiono nel nulla davanti agli occhi di tutti i presenti* come avevo detto se la fuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Aiutooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss98 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 c'è qualquadra che non cosa E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Uhm? Che vuoi dire? Ho appena trovato questa mela che... *Indigo e la mela scompaiono nel nulla davanti agli occhi di tutti i presenti* Ehm... Credo che sia ora di preoccuparci seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, Indigo ha scritto: Uhm? Che vuoi dire? Ho appena trovato questa mela che... *Indigo e la mela scompaiono nel nulla davanti agli occhi di tutti i presenti* COS---- Ok ciao Indigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Oh, perfetto, è stato Lamela "FIFA,UEFA, UNICEF, ONU, SIETE DELLE *cosa che esce dalla parte bassa del corpo, nome volgare*" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Uhm? Che vuoi dire? Ho appena trovato questa mela che... *Indigo e la mela scompaiono nel nulla davanti agli occhi di tutti i presenti* Mi risparmio di commentare: il sarcasmo potrebbe raggiungere livelli tali da far implodere l'universo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, JustCocco, Gallady e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 E-ecco... si comincia!! Che d-diavolo succede?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ieri è scomparsa Jirachi, oggi Indigo, ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: "Chi abbandona la missione è un traditore, ma chi lascia morire un compagno è feccia" Era così la cit.? Per colpa dei filler non guardo Filleruto dal lontano 15-18 "Chi non rispetta le leggi viene considerato feccia, ma chi lascia morire un compagno è feccia della peggior specie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 State calmi, agitarsi non serve a nulla. Ora, @Jirachi dacci una spiegazione una buona volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Mi risparmio di commentare: il sarcasmo potrebbe raggiungere livelli tali da far implodere l'universo Come se avessi messo laic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 E ora cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati