yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Btw, se volete gli OW li metto io, ci metto un attimo. Basta chiedere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, PokeNew95 ha scritto: Grazie della disponibilità Molto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Carpa magica, mio maestro non puo' lasciarmi andare solo per sta sera, mi serviranno i suoi splash, e poi la notte funziono da torcia, posso rendermi utileh. Comunque lei in che gruppo è? Che mi aggrego anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Yato mi potresti fare un immagine di profilo con gallade Per piacere ? Vabbé io vado ci vediamo stasera ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Carpa magica, mio maestro non puo' lasciarmi andare solo per sta sera, mi serviranno i suoi splash, e poi la notte funziono da torcia, posso rendermi utileh. Comunque lei in che gruppo è? Che mi aggrego anch'io Nel gruppo del non lo so sinceramente. credo con @Tails e cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Saresti felice di vistare un posto del genere? Potresti prendere facilmente fuoco Nah, starò attenta Comunque quel posto mi attira solo per i tesori che potrebbe nascondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Che posti ci sono da esplorare? Ho sentito parlare di un vulcano e la cosa mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno mi può spiegare qual'è il gruppo d'esplorazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 eccomi sono venuto dopo i compiti ma 43 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Qualcuno mi può spiegare qual'è il gruppo d'esplorazione? Sei in una gilda o sei da solo? Perché potremmo farne una noi! anche @The_Karp se mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) @The_KarpBe' di certo non mi arrendo! Spoiler Modificato 2 febbraio, 2016 da -Breon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @poke96 L'avatar era già un po' sgranato di suo, mi dispiace. E' stata aggiunta una reazione da poke96 e AdamNabb 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Yato Potresti fare anche a me l'avatar per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 madonna quanto scrivete D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: @Yato Potresti fare anche a me l'avatar per piacere? Con Grovyle giusto? Se vuoi ti faccio il set completo, visto che ti manca. Modificato 2 febbraio, 2016 da Yato E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sto camminando da un po' e mi devo ancora abituare a questo nuovo corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Breon ha scritto: @The_KarpBe' di certo non mi arrendo! Nascondi contenuto Breon ne pretendo una anch'io. Con affetto Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Però è bello essere un Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 sono tornato dopo un giro per il bosco, che mi sono perso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Con Grovyle giusto? Se vuoi ti faccio il set completo, visto che ti manca. Si grazie tantissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io non capisco che state facendo io sto ancora dormendo nella grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Pare che tutti si siano trasformati nel loro Pokémon Preferito! Io mi sento un Pokémon Gigante, ma non capisco chi sono >.< ** va ad uno specchio d'acqua ** OhMyIggi, sono un Dialga Oscuro Inchinatevi al mio cospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 C'è nessuno che vuole esplorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, -Alex ha scritto: Pare che tutti si siano trasformati nel loro Pokémon Preferito! Io mi sento un Pokémon Gigante, ma non capisco chi sono >.< ** va ad uno specchio d'acqua ** OhMyIggi, sono un Dialga Oscuro Inchinatevi al mio cospetto i leggendari non si possono usare sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 si invece :C vabè, sono un Dialga Oscuro non Leggendario :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati