Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, lucinda91 ha scritto:

meglio tre . Cosi la terza protegge la base da tutti i pokemon selvatici che si aggirano li vicino

Aggron:

Hai assolutamente ragione

Adesso, poke96 ha scritto:

se non vi dispiace io mi offro per le provviste

Perfetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

meglio tre . Cosi la terza protegge la base da tutti i pokemon selvatici che si aggirano li vicino

Pokèmon selvatici,magari!

Purtroppo non c'è anima viva anche se ogni tanto noto che arrivano nuovi pokèmon dal forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Direi di organizzarci in due gruppi. Sta sera nel caso non si faccia vivo Indigo uno si recherà a nord-est e l'altro farà provviste. In caso contrario vedremo cosa ci verrà detto 

Alakazam:

Allora i gruppi potrebbero essere:

 

Gruppo 1:

Garg con gli Spettri (Smony, Thire e, forse, Zarx).

 

Gruppo 2:

Io con Fabri e Groudon (Cubone).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

"Sono un Dusknoir, differentemente da altri Spettri non ho bisogno di nutrirmi per mantenere la mia manifestazione in questo mondo"

Aggron:

Purtroppo non tutti abbiamo questo dono! :XD:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucinda91 ha scritto:

Allora io coordinerò la mia squadra alla difesa della base

Alakazam:

Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post).

Chikorita:

mi unisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post).

Vaporeon:

posso essere di aiuto anche io nel gruppo 3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alakazam:

2 minuti fa, PokeNew95 ha scritto:

Scusate, ma per caso state preparando dei gruppi?per caso sarebbe di troppo un piccolo charmender?

Veramente è meglio se si è piccoli, dovresti unirti ad un gruppo di esplorazione/ricerca.

1 minuto fa, The Only One ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20140614212657

 

(Nessuno mi considera :cry:)

Si (che ti consideriamo) chi vuole unirsi alla nostra organizzazione può farlo, devi solo decidere a quale sotto-gruppo unirti, oppure puoi creare un altro sotto-gruppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Quindi chi ha deciso di far parte del Gruppo 3, ovvero quello dedicato alle provviste, risponda questo messaggio dicendo che si unisce al gruppo e dicendo che Pokémon è (possibilmente potrebbe ripeterlo all'inizio di ogni post).

Charmender:

In realtà io avrei già molte bacche nel mio rifugio, quindi penso che mi unirò al gruppo 3, se non dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KuroNeko ha scritto:

Un Lucario fra voi? interessante avere la coda *-*

(doppio account ehm ehm)

 

 

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Poveretto. Faccio splash per risollevarti :magikarp_jump:

ma da ieri sei riuscito a spostarti o sei rimasto sempre nello stesso punto? se no dobbimo fare un quarto gruppo dove il suo compito è di tenerti sempre bagnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thire ha scritto:

(doppio account ehm ehm)

 

 

ma da ieri sei riuscito a spostarti o sei rimasto sempre nello stesso punto? se no dobbimo fare un quarto gruppo dove il suo compito è di tenerti sempre bagnato

Non sto capendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Poveretto. Faccio splash per risollevarti :magikarp_jump:

Alakazam:

Tu potresti (se vuoi entrare nell'organizzazione) entrare in un gruppo di esplorazione dato che potrai navigare in fiumi e laghi ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thire ha scritto:

ma da ieri sei riuscito a spostarti o sei rimasto sempre nello stesso punto? se no dobbimo fare un quarto gruppo dove il suo compito è di tenerti sempre bagnato

Riesco a spostarmi (sfrutto l'occasione per fare ginnastica)... è che ho una dipendenza forte dall'acqua perché una carpa rimango.

Penso di essere nel team di @Tails, che può confermare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Poveretto. Faccio splash per risollevarti :magikarp_jump:

 

*Osserva un poco la cosa* Uuuumhh... grazie? :sweat: 

 

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Veramente è meglio se si è piccoli, dovresti unirti ad un gruppo di esplorazione/ricerca.

Si (che ti consideriamo) chi vuole unirsi alla nostra organizzazione può farlo, devi solo decidere a quale sotto-gruppo unirti, oppure puoi creare un altro sotto-gruppo.

 

Ricordami i gruppi che non rimembro innanzi codeste disposizioni (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...