Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Non riesci a fiutare l'odore dei meteoriti in lontananza?

Aggron:

C'è sicuramente del metallo nelle vicinanze... Ma non capisco se sia ferro meteoritico o qualcis'altro. Sembrerebbe provenire da nord-est

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Si ma chi è?

Sono io. E al massimo sono io che faccio fuori te, dato che il tipo Psico è poco efficace contro gli Spettri. 

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

un portale oscuro si aprì su una parete in un angolo buio,da esso emerse un Dusknoir, l'essere era confuso, non vide uno specchio con delle spaccature, ma non riusciva a specchiarsi, non era materiale, non apparteneva a quel mondo. Si osservò le mani e comprese cosa era diventato, rimase dunque immobile a fluttuare quasi come se fosse orgoglioso di quello che era e iniziò a scrutare con il suo unico occhio ciò che lo circondava, forse in cerca di altri Spettri.

Ohhh, un altro spettro *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Aggron:

C'è sicuramente del metallo nelle vicinanze... Ma non capisco se sia ferro meteoritico o qualcis'altro. Sembrerebbe provenire da nord-est

Alakazam:

Bene, Jirachi è di tipo Acciaio, forse l'odore proviene da un meteorite o direttamente da Jirachi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

un portale oscuro si aprì su una parete in un angolo buio,da esso emerse un Dusknoir, l'essere era confuso, non vide uno specchio con delle spaccature, ma non riusciva a specchiarsi, non era materiale, non apparteneva a quel mondo. Si osservò le mani e comprese cosa era diventato, rimase dunque immobile a fluttuare quasi come se fosse orgoglioso di quello che era e iniziò a scrutare con il suo unico occhio ciò che lo circondava, forse in cerca di altri Spettri.

stiamo cominciando a radunarci, ma io preferisco evitare la luce del giorno. quindi dovrei uscire di notte o entrare in un dungeon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Bene, Jirachi è di tipo Acciaio, forse l'odore proviene da un meteorite o direttamente da Jirachi.

Aggron:

Non so se sia prudente muoverci in massa. Un pokémon volamte potrebbe facilmente fare perlustrazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Mudkip:

Sapete se ci sono Magnemite o Nosepass?Con le loro abilità ci potrebbero aiutare a trovare Jirachi

Alakazam:

C'è Garg, che, essendo un Aggron, può fiutare l'odore del metallo.

 

4 minuti fa, Smony ha scritto:

Sono io. E al massimo sono io che faccio fuori te, dato che il tipo Psico è poco efficace contro gli Spettri. 

Vuoi ingaggiare un battaglia per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Yato ha scritto:

Comunque, sono disponibile a personalizzarvi gli avatar aggiungendo l'overword come nel mio ♥️

Se vuoi per me non ci son problemi. Ora come ora ho una karpa pixellata, come puoi vedere.

Mi son perso qualcosa di importante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Aggron:

Non so se sia prudente muoverci in massa. Un pokémon volamte potrebbe facilmente fare perlustrazione

poi se ci muovessimo in massa potremmo spaventare jirachi, conviene muoversi in piccole sqadre da tre o quattro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Aggron:

Non so se sia prudente muoverci in massa. Un pokémon volamte potrebbe facilmente fare perlustrazione

Alakazam:

Smony ha Levitazione. Forse può essere utile.

Modificato da Zarode
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

un portale oscuro si aprì su una parete in un angolo buio,da esso emerse un Dusknoir, l'essere era confuso, vide uno specchio con delle spaccature, ma non riusciva a specchiarsi, non era materiale, non apparteneva a quel mondo. Si osservò le mani e comprese cosa era diventato, rimase dunque immobile a fluttuare quasi come se fosse orgoglioso di quello che era e iniziò a scrutare con il suo unico occhio ciò che lo circondava, forse in cerca di altri Spettri.

Finalmente ti sei svegliato Zarx.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Alakazam:

C'è Garg, che, essendo un Aggron, può fiutare l'odore del metallo.

 

Vuoi ingaggiare un battaglia per caso?

Non so quanto ti convenga. 

 

Adesso, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Smony ha Levitazione. Forse può essere utile.

Beh non è che possa volare così in alto io, non sono ancora un tipo volante... Al massimo posso nascondermi tra le ombre per non fare rumore e saltare da un'ombra all'altra... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Smony ha Levitazione. Forse può essere utile.

Potresti aver ragione. L'odore proviene sempre da nord-est, non sembra spostarsi... Una visuale dall'alto verificherà se si tratta di meteore o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Smony ha scritto:

Non so quanto ti convenga. 

 

Beh non è che possa volare così in alto io, non sono ancora un tipo volante... Al massimo posso nascondermi tra le ombre per non fare rumore e saltare da un'ombra all'altra... 

È comunque un'abilità utile.

Ci servirebbe un Pokémon Volante.

In ogni caso per i piani d'azione di stasera ci siamo:

Io;

Garg;

Fabri;

Tu.

 

Chi altro vuole aiutare?

Modificato da Zarode
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...