Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

1 minuto fa, Tails ha scritto:

E-Ero Presente...M-Ma la guerra tra Diamond & Cassiere m-mi aveva spaventato...e ad H-Harmonia ho a-ancora difficoltà ad addatarmi...

E-Ehi ho trovato anche queste 2 c-coperte nella tana di quel l-ladro... s-sembrano i-ignifughe....

Oh, capisco.

In effetti non mi sembrava di averti mai visto.

 

Oh, che bel bottino! Puoi tenerle tu, dopotutto le hai trovate tu.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Oh, capisco.

In effetti non mi sembrava di averti mai visto.

 

Oh, che bel bottino! Puoi tenerle tu, dopotutto le hai trovate tu.

m-mi torneranno utili in quel Dungeon di tipo...***brrrr* F-F-F-F-FUOCO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

m-mi torneranno utili in quel Dungeon di tipo...***brrrr* F-F-F-F-FUOCO!

Ho avuto un idea!
Mettitele intorno al pezzo di tronco, e facci due buchi per gli occhi: in questo modo il tronco non andrà a fuoco! :mki:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Emis ha scritto:

Mi aggiungo alla lista, stamattina mi sono svegliato e mi accorgo di essere un Pokemon, un Umbreon per la precisione, non so come sia successo, ma almeno sono sollevato dal fatto di non essere l'unico

Oh, ciao

AUGURI EMIS! 

BTW, vabbè che sono un tipo lotta, ma potevate dirmelo che stavo dormendo fuori

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

B-Bella Idea! 

B-Bella Idea!.... Oddio scusa ma d-devo abituarmi a questo p-potere... E-essendo in parte spettro. A-A volte mi imposesso di a-altri corpi e p-parlo io per loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ho avuto un idea!
Mettitele intorno al pezzo di tronco, e facci due buchi per gli occhi: in questo modo il tronco non andrà a fuoco! :mki:

In altre parole un phantump mezzo vestito.

Cmq devo andarmene per un po'. Se riolu o jirachi parlano mandatemi un Mp. Thanks ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Le voci che sentivo la scorsa notte allora non erano un sogno provo ad avvicinarmi)

*si ritrova in mezzo al gruppo di pokemon senza aver emesso un suono e senza essere visto*

"Buongionro, sapete riassumermi cosa sta succedendo? dall'altra notte ho capito solo che c'è un pericolo da affrontare"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dragonfinder24 ha scritto:

(Le voci che sentivo la scorsa notte allora non erano un sogno provo ad avvicinarmi)

*si ritrova in mezzo al gruppo di pokemon senza aver emesso un suono e senza essere visto*

"Buongionro, sapete riassumermi cosa sta succedendo? dall'altra notte ho capito solo che c'è un pericolo da affrontare"

Sappiamo solo che dovremo salvare questo mondo. Punto.

Cmq ciao giovanotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Più tardi, vagando in cerca d'altro cibo, mi viene un giramento e cado, non sapevo che fare, avevo bisogno di aiuto, così decisi di chiamare aiuto)

A...aiuto!Qualcuno riesce a sentirmi!?!

Modificato da PokeNew95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tails ha scritto:

U-Uh? P-Pardon... Mi D-Dispiace...signore...l-lei è uno spettro come me...vero?

Dammi del tu, oh! Comunque sì, sono un tipo Spettro/Veleno ewe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dragonfinder24 ha scritto:

(Le voci che sentivo la scorsa notte allora non erano un sogno provo ad avvicinarmi)

*si ritrova in mezzo al gruppo di pokemon senza aver emesso un suono e senza essere visto*

"Buongionro, sapete riassumermi cosa sta succedendo? dall'altra notte ho capito solo che c'è un pericolo da affrontare"

Dobbiamo andare nell'Antro Lavico per salvare la regione di Wu questo mondo, come richiestoci da Misterioso, che si è rivelato essere un Jirachi grazie a Indigo Mc Fail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dragonfinder24 ha scritto:

"Buono a sapersi, siamo dunque tutti sulla stessa barca?"

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PICCOLA KATYYYYYYYYYYYYYYY OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PICCOLA KATYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Redattore ha scritto:

Una notte di Gennaio, qualcosa di inaspettato accade...

 

tumblr_nzds3wGlNA1twd8ddo1_500.gif

 

Una misteriosa forza proveniente da un'altra dimensione ha generato un portale dimensionale! Gli utenti di Pokémon Millennium vengono risucchiati e poi cadono un un lungo sonno. Al vostro risveglio tutti iniziano a sentire una strana sensazione, come se qualcosa fosse cambiato. Sembra incredibile, un sogno, ma tutti si sono trasformati in Pokémon! Molti dei ricordi della vostra vita umana sembrano poco chiari... che cosa sta succedendo?

Spoiler
Spoiler

 

 

 

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sleep:

*coff coff*

:innocent:

Che è successo? C'è nessuno? Qualcuno sa dirmi dove ci troviamo?

*si guarda le mani*

(COSA!? Il mio corpo assomiglia a quello di... un Aggron?!) :attention::attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Tails ha scritto:

B-Bella Idea!.... Oddio scusa ma d-devo abituarmi a questo p-potere... E-essendo in parte spettro. A-A volte mi imposesso di a-altri corpi e p-parlo io per loro...

Quindi potresti entrare nel mio c-corpo?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

e che sei cosi grosso....V-Veleno dici? m-ma sono debole al tipo V-Veleno A-Aiuto!

Ahah tranquillo, non me la prendo coi più piccoli. Tu sei così tenero che non ti si può fare del male <3

Anche se è strano sentirlo dire da un Gengar... ma shhhhh 8) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...