Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Immagino che nemmeno lei sa che cosa stia succedendo per l'esattezza vero?

Secondo me la gente ora come ora fa finta di niente. è bello essere un pokémon :secret:

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shinx25 ha scritto:

ragazzi,insomma,siamo pronti per andare nell'anfratto lavico ?

Penso sia meglio aspettare Indigo per decidere dove andare , d'altronde siamo finiti in questo luogo e trasformati in Pokémon grazie a lui/a causa sua :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Salve giovine.

Se riesce a trovare una bacinella la ringrazio, così non avrò una dipendenza a quel lago... Poi come mi muoverò sarà un mistero :confused::secret:

A quanto pare mister/miss misterioso è un jirachi e ci ha portato qui per salvare il mondo di HantarCOFF COFF Hantaria (credo sia questo il nome?)

Comunque si, Jirachi ci ha portato qui

Che razza di situazione...:sweat: ma comunque provvedo subito a cercare una bacinella,  se vuole venga con me, per ora potrei accompagnarla se si mettesse sulle mie spalle, in caso troveremo la bacinella, per quel tratto di strada la trascinerò con i denti, basta che non utilizza splash se no dovremmo riempirla di nuovo d'acqua :magikarp_jump:.

Comunque appena ritornerà quel Riolu del quale ho sentito tanto parlare vedremo il da farsi. (Sono ancora piuttosto scioccato...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ora come ora possiamo ballare il ballo della carpa. Non è difficile, basta premere un bottone e fa da sé

https://youtu.be/lOqy8cC72wA

 

Spoiler

 

:magikarp_jump:

Spoiler

 

 

1 ora fa, Umbreon18 ha scritto:

Che razza di situazione...:sweat: ma comunque provvedo subito a cercare una bacinella,  se vuole venga con me, per ora potrei accompagnarla se si mettesse sulle mie spalle, in caso troveremo la bacinella, per quel tratto di strada la trascinerò con i denti, basta che non utilizza splash se no dovremmo riempirla di nuovo d'acqua :magikarp_jump:.

La ringrazio giovanotto *sale sulla schiena di Umbreon*

Via, verso l'infinito ed...™

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so voi, ma ho una voglia matta di farmi una piccola nuotatina... direi che una trentina di giri del lago dovrebbero farmi passare un pochetto di tempo XD! Tanto qui non c'è nulla da fare mi sembra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dante ha scritto:

Oh la ringrazio signore! In effetti il mio stomaco sta un pochetto brontolando XD

*Gnam-Gnam! Ingurg-ingurg! Slurp-Slurp! Crunch-Crunch* (cit. mistery dunegon esploratori del cielo cena alla gilda XD)

Davvero ottima! Immagino che nemmeno lei sa che cosa stia succedendo per l'esattezza vero?

no....(sbadiglio) ...l'unica cosa che so ....(ciondolo) e che ...tutti stanno per andare ....(ciondolo+sbadiglio) Nell antro lavico (mangio una bacca) xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Beh, ora come ora possiamo ballare il ballo della carpa. Non è difficile.

 

La ringrazio giovanotto *sale sulla schiena di Umbreon*

Via, verso l'infinito ed...™

Beh quel balletto stava per farmi andare KO :sweat:.

Per quanto riguarda la ricerca la vedo dura per ora... vedo solo laghi, distese d'erba e boschi... magari perlustrando questo mondo ne troveremo una, nel frattempo mi sa che la trasporterò io:bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece partirò per un esplorazione, mi farà bene un'po di movimento, e forse riuscirò a scoprire qualcosa chi lo sa?Comunque a più tardi.

(Così iniziai a esplorare la foresta in cerca di informazioni o indizi, sul Anfratto Lavico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Beh quel balletto stava per farmi andare KO :sweat:.

Per quanto riguarda la ricerca la vedo dura per ora... vedo solo laghi, distese d'erba e boschi... magari perlustrando questo mondo ne troveremo una, nel frattempo mi sa che la trasporterò io:bidof:

Se è per muoversi posso anche far senza di lei Non si immagina quanta buona ginnastica ho fatto ieri. Avrò perso 5Kg. 

Comunque la ringrazio per il pensiero :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Umbreon un Leafeon e un Glaceon . Che terzetto niente male :starter:.

Comunque se ve lo chiedete quello in groppa a me è il signor Magikarp: siamo in cerca di un contenitore d'acqua, ma comunque... ora come ora vorrei proprio avere uno specchio per vedermi con la carpa magica sulle spalle:magikarp_jump:. Allora, ci muoveremo separati quando sarà il momento, intanto cerchiamo 'sta bacinella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

 

Comunque se ve lo chiedete quello in groppa a me è il signor Magikarp: siamo in cerca di un contenitore d'acqua, ma comunque... ora come ora vorrei proprio avere uno specchio per vedermi con la carpa magica sulle spalle:magikarp_jump:. Allora, ci muoveremo separati quando sarà il momento, intanto cerchiamo 'sta bacinella.

Umbreon... Ora che ci penso... Nel mondo pokémon non esistono le bacinelle:sweat:

*si sente una musica shoccante*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Umbreon... Ora che ci penso... Nel mondo pokémon non esistono le bacinelle:sweat:

*si sente una musica shoccante*

Caspita... è vero... va beh, allora cerchiamo un kecleon che ci venda un vaso o simili, per lo meno potrà stare in un posticino proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

 

Allora come faremo a trasportare l'acqua:crazy:

Serve innanzi tutto un pokemon fuoco (presente) e sabbia (non presente)

3 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Caspita... è vero... va beh, allora cerchiamo un kecleon che ci venda un vaso o simili, per lo meno potrà stare in un posticino proprio.

Immaginati che ti abbia messo un mi piace:magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump:

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sbadiglio*

Buondì cari amici. Vado subito in cucina,  chissà se...

Ah già,  siamo diventati dei Pokèmon e ci troviamo in un luogo sconosciuto. 

K bll

*rotola*

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Makoto Tachibana ha scritto:

sono diventato un Jirachi,vado a dormire per qualche millennio

sicuro di non essere altro?

non si possono usare leggendari e misteriosi

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

*Sbadiglio*

Buondì cari amici. Vado subito in cucina,  chissà se...

Ah già,  siamo diventati dei Pokèmon e ci troviamo in un luogo sconosciuto. 

K bll

*rotola*

Ehm... Non esistono cucine XD siamo come in nudi e crudi XXL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...