Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

6 minuti fa, dragonfinder24 ha scritto:

Una scossa attraversa la mente, giusto per capire che stavo dormendo... strano, quando mi sono addormentato?

la mente è confusa, i pensieri viaggiano da soli come persone in una metropoli affollata.

Cerco di aprire gli occhi... sono troppo pesanti

Provo a muovermi... questo corpo pare non essere il mio

una strana sensazione alle mani e un sapore terribile sulla lingua

i miei sensi sono cambiati... percepisco qualcosa di nuovo... di diverso

sono vicino all'acqua... come vorrei avvicinarmi ancora

in lontananza sento delle voci, sento che c'è qualcuno

dovrei alzarmi, ma non riesco 

dovrei accertarmi di non essere in pericolo, ma sono troppo stanco

sto di nuovo perdendo contatto con l'esterno

spero di riuscire a svegliarmi da questo sogno e vincere il torpore

 

Qualcuno è svenuto! CHIAMATE I CARAVIGLIDELFARAMEDICARDIEFORESTALARDIACOSTIERA! (??????)

 

(Si, ho decisamente bisogno di dormire, sto delirando :empty:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una svolta inaspettata sì, anche se davo per certa qualche iniziativa (più per marzo) in occasione dell'anniversario ma slegata dalla storia... e invece due in uno! :D Onestamente l'idea di aver qualcosa simil MD sul forum è un sogno, anche se non è il gdr vero e proprio *tira su le lacrime* (e ci avevo davvero sperato appena ho letto della trasformazione di Indigo)... 

Non mi spiacerebbe partecipare ma ho liberi solo questi orari ameni *sob* perchè proprio questa settimana? :cry2:

 

ps: se non riuscirò a partecipare almeno vedrò di omaggiarvi questo una volta finito xux (contateci)

Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggiungo alla lista, stamattina mi sono svegliato e mi accorgo di essere un Pokemon, un Umbreon per la precisione, non so come sia successo, ma almeno sono sollevato dal fatto di non essere l'unico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiediamo agli utenti di cercare di impersonare il più possibile il Pokémon interpretato senza postare messaggi non inerenti alla storia (ad esempio sull'apprezzamento delle emoticon XD), in modo da renderla più leggibile e scorrevole.

Grazie mille

<3 Kiyro

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Neksu ha scritto:

Che giornata. Neksu si accucciò all'ombra di un sasso di medie dimensioni, appena più grande di lui. Sarebbe stata una protezione decente dal vento. 

Il Luxio si mise a pensare a tutto ciò che era successo durante la giornata. Cercando di ricordare, si rese conto che buona parte della giornata era semplicemente... volata via. Non ricordava assolutamente cosa fosse successo durante la mattina, il pomeriggio... e poi, ad un certo punto, s'è trovato qui, trasformato in leoncino blu elettrico (in tutti i sensi!). Circondato da un gruppo di rumorosi sconosciuti, per giunta... E come se non bastasse, l'apparizione di un Pokemon Misterioso, Jirachi, che li avrebbe avvertiti di una grande minaccia che incombe sul mondo. Neksu cominciò a pensare se tutto ciò non fosse solo un sogno. Un sogno da ricordare, almeno!

Neksu si ritrovò presto a sbadigliare. Nonostante tutto, si sentiva parecchio stanco. Camminare su 4 zampe non era granchè naturale per lui, e risultò abbastanza stancante. L'indomani si sarebbe esercitato a trovare il giusto equilibrio e camminare su due zampe, possibilmente.

"Che storia..." Mormorò, prima di addormentarsi.

 

 

 

w1FwwdX.jpg

 

( Rappresentati: @Indigo @-Breon @Tails @Pokekit ...e io, haha~ Buona fortuna a tutti i partecipanti! )

C'è, ma...

io ti voglio bene ♥ 

Quando vorrò tirerò fuori anche la mia tavoletta grafica (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Mi svegliai atterrito al pensiero di avere le spine. Sono una dannata pianta, ora!

Quel Riolu ha detto che l'individuo assai strano è un Jirachi... che sappia qualcosa in più riguardo questa storia?

Aww, un cacturne (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sveglio uscendo dal fogliame dell'albero che mi ha ospitato per la notte ..mi guardo intorno e con la mia incredibile velocità da slakoth inizio la discesa , dando un buongiorno a tutti . Una volta a terra scateno la combo ( sbadiglio+ciondolo+sbadiglio) xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Breon ha scritto:

No, niente stavo scherzando e intendevo i set firma+icon XD 

Uh :( 

Ok..

 Colgo l'occasione per rivelare le mosse che conosco, non so chi me le abbia insegnate.. 

Fuocobomba

Bora

Ossoboomerang

Fossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Neksu ha scritto:

Che giornata. Neksu si accucciò all'ombra di un sasso di medie dimensioni, appena più grande di lui. Sarebbe stata una protezione decente dal vento. 

Il Luxio si mise a pensare a tutto ciò che era successo durante la giornata. Cercando di ricordare, si rese conto che buona parte della giornata era semplicemente... volata via. Non ricordava assolutamente cosa fosse successo durante la mattina, il pomeriggio... e poi, ad un certo punto, s'è trovato qui, trasformato in leoncino blu elettrico (in tutti i sensi!). Circondato da un gruppo di rumorosi sconosciuti, per giunta... E come se non bastasse, l'apparizione di un Pokemon Misterioso, Jirachi, che li avrebbe avvertiti di una grande minaccia che incombe sul mondo. Neksu cominciò a pensare se tutto ciò non fosse solo un sogno. Un sogno da ricordare, almeno!

Neksu si ritrovò presto a sbadigliare. Nonostante tutto, si sentiva parecchio stanco. Camminare su 4 zampe non era granchè naturale per lui, e risultò abbastanza stancante. L'indomani si sarebbe esercitato a trovare il giusto equilibrio e camminare su due zampe, possibilmente.

"Che storia..." Mormorò, prima di addormentarsi.

 

 

 

w1FwwdX.jpg

 

( Rappresentati: @Indigo @-Breon @Tails @Pokekit ...e io, haha~ Buona fortuna a tutti i partecipanti! )

E con questo 10 in disegno (ah, ma lo sapevi già? *salta via l-e-n-t-a-m-e-n-t------------------e*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Yawn--- G-Giorno a voi...c-che cosa è successo?

Giorno anche a te. Mi sono svegliato dal ruscello e con fatica son arrivato qui.

Leggendo gli scorsi 234 messaggi ho notato che è arrivata gente, tra cui uno shiny e uno shukle, ed un Lucio ti ha fatto un disegno ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Giorno anche a te. Mi sono svegliato dal ruscello e con fatica son arrivato qui.

Leggendo gli scorsi 234 messaggi ho notato che è arrivata gente, tra cui uno shiny e uno shukle, ed un Lucio ti ha fatto un disegno ^^ 

m-ma che g-gentile....devo ringraziarlo...anche se c-credo tu intenda un l-luxio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...