Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@Scarecrow, non preoccuparti. :C Arriverà il momento in cui potrai essere definito cattivo.

@Crystal96, non illuderlo. :azaz:

 

2 minuti fa, Smony ha scritto:

Va bene va bene. Mangerò anche il tuo prossimo sogno, poi vedremo chi aveva ragione 8)

Ma ma... :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Devo iscrivermi ancora alla Gilda, pensavo però di essere un Pachirisu dal momento che non si possono scegliere leggendari. :3

awww tenero, ma pericoloso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

me lo sono perso, che fail ha fatto?

Tipo misterioso: La mia figura sta diventando più chiara. Per domani capirete chi sono

Indigo: Come ha detto JIRACHI, andiamo a dormire

Tipo misterioso: *L'aura ultra-fail di Indigo rivela che il tipo misterioso in realtà è Jirachi*

Questa entra dritta negli annali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è successo? Mi sono svegliato solo ora ma mi sembra di essere in un posto diverso.. *avvicinandosi al ruscello*
Ehi ma perché non vedo nient'altro che Bulbasaur? che sia il mio aspetto? sto sognando?
Perfavore qualcuno mi spieghi che cosa sta succedendo!
*gasp.. gasp..* ho bisogno di sole.. sarà per via di clorofilla..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Tipo misterioso: La mia figura sta diventando più chiara. Per domani capirete chi sono

Indigo: Come ha detto JIRACHI, andiamo a dormire

Tipo misterioso: *L'aura ultra-fail di Indigo rivela che il tipo misterioso in realtà è Jirachi*

Questa entra dritta negli annali.

 

@CoccoFailerSupremo colpisce ancora (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The Only One ha scritto:

Appena arriva Hav e la combriccola sarà completa non ci fermerà più nessuno apparte la finanza :cool:

Eccomi, perdonami il ritardo! Stavo meditando sul da farsi, ma penso sia il momento di passare all'azione (?) :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che giornata. Neksu si accucciò all'ombra di un sasso di medie dimensioni, appena più grande di lui. Sarebbe stata una protezione decente dal vento. 

Il Luxio si mise a pensare a tutto ciò che era successo durante la giornata. Cercando di ricordare, si rese conto che buona parte della giornata era semplicemente... volata via. Non ricordava assolutamente cosa fosse successo durante la mattina, il pomeriggio... e poi, ad un certo punto, s'è trovato qui, trasformato in leoncino blu elettrico (in tutti i sensi!). Circondato da un gruppo di rumorosi sconosciuti, per giunta... E come se non bastasse, l'apparizione di un Pokemon Misterioso, Jirachi, che li avrebbe avvertiti di una grande minaccia che incombe sul mondo. Neksu cominciò a pensare se tutto ciò non fosse solo un sogno. Un sogno da ricordare, almeno!

Neksu si ritrovò presto a sbadigliare. Nonostante tutto, si sentiva parecchio stanco. Camminare su 4 zampe non era granchè naturale per lui, e risultò abbastanza stancante. L'indomani si sarebbe esercitato a trovare il giusto equilibrio e camminare su due zampe, possibilmente.

"Che storia..." Mormorò, prima di addormentarsi.

 

 

 

w1FwwdX.jpg

 

( Rappresentati: @Indigo @-Breon @Tails @Pokekit ...e io, haha~ Buona fortuna a tutti i partecipanti! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haven ha scritto:

Eccomi, perdonami il ritardo! Stavo meditando sul da farsi, ma penso sia il momento di passare all'azione (?) :cool:

 

Eccolo, PROPRIO LUI! Ora possiamo diffondere il verbo pandoso in tutto il globo, halleluja, halleluja :cool: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haven ha scritto:

Eccomi, perdonami il ritardo! Stavo meditando sul da farsi, ma penso sia il momento di passare all'azione (?) :cool:

Am... ah no adesso siamo avversari?

 ti posso salutare solo così Haveeeeen :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Neksu ha scritto:

Che giornata. Neksu si accucciò all'ombra di un sasso di medie dimensioni, appena più grande di lui. Sarebbe stata una protezione decente dal vento. 

Il Luxio si mise a pensare a tutto ciò che era successo durante la giornata. Cercando di ricordare, si rese conto che buona parte della giornata era semplicemente... volata via. Non ricordava assolutamente cosa fosse successo durante la mattina, il pomeriggio... e poi, ad un certo punto, s'è trovato qui, trasformato in leoncino blu elettrico (in tutti i sensi!). Circondato da un gruppo di rumorosi sconosciuti, per giunta... E come se non bastasse, l'apparizione di un Pokemon Misterioso, Jirachi, che li avrebbe avvertiti di una grande minaccia che incombe sul mondo. Neksu cominciò a pensare se tutto ciò non fosse solo un sogno. Un sogno da ricordare, almeno!

Neksu si ritrovò presto a sbadigliare. Nonostante tutto, si sentiva parecchio stanco. Camminare su 4 zampe non era granchè naturale per lui, e risultò abbastanza stancante. L'indomani si sarebbe esercitato a trovare il giusto equilibrio e camminare su due zampe, possibilmente.

"Che storia..." Mormorò, prima di addormentarsi.

 

 

 

w1FwwdX.jpg

 

( Rappresentati: @Indigo @-Breon @Tails @Pokekit ...e io, haha~ Buona fortuna a tutti i partecipanti! )

 

(Bel disegno :th_sisi:)

Modificato da The Only One
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Perché no? :c 

E' bello colpire tutti con Elettrococcola. u_u

Ah non sono uno molto affettuoso, dunque faccio a meno della tua elettrococcola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ah non sono uno molto affettuoso, dunque faccio a meno della tua elettrococcola?

 

Suvvia cosa sarà mai un gesto d'affetto condito da scariche elettriche potenzialmente letali, è amore allo stato puro :stupid: (?)

Modificato da The Only One
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Anche da Chespin sono un killer nato. :blush: 

WHERE'S MY CIOCOLATTT. Forse la mia testa è fatta di cioccolata! Sono un Chespin marroncino :blush: 

Ti posso assumere come killer anche in quest'avventura? **
Ottimo. La cioccolata è già pronta. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...