Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Credo di essere svenuto per un bel po' :dead:,ho ripreso conoscenza da poco e mi sono appena accorto di essermi trasformato in un Mudkip,cosa bella ma davvero strana.A quanto pare siamo qui per colpa di un certo Misterioso e dovremmo aiutarlo raggiungendo l'Antro Lavico,sarà un'ardua impresa.

Adesso però dovrei cercare una palude o una spiaggia per dormire,fortunatamente l'acqua non mi spaventa.

Spero di trovare qualche Swampert in giro...

Buonanotte :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ouchh perché non riesco a muovere le braccia o le gambe? E quand'è che sono diventata così bassa?

Mmh è strano, non ricordavo che le mie mani fossero così azzurre e prive di dita...

LO9euhq.png

Ma dove ci troviamo? **

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOU-NNY ha scritto:

Ouchh perché non riesco a muovere le braccia o le gambe? E quand'è che sono diventata così bassa?

Mmh è strano, non ricordavo che le mie mani fossero così azzurre e prive di dita...

LO9euhq.png

Ma dove ci troviamo? **

tou sei gia in un team

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* Indigo si agita nel sonno... *

 

Padre... @ReDiaspro... mi sento in colpa per averti tenuto all'oscuro del fatto che stavamo indagando su una forza anomala... siamo finiti in questo mondo contro il nostro volere. In realtà il nostro intento era quello di evocare Jirachi ad Harmonia per fare chiarezza sul motivo per cui voleva mettersi in contatto con noi... e invece Jirachi ha usato il potere della nostra evocazione per evocarci a sua volta...

Ora tu sarai preoccupato per tutti noi... mi dispiace... 

Ti prometto che appena avremo svelato alcuni misteri di questa dimensione... torneremo ad Harmonia... spero che tu possa ascoltare queste parole... anzi, lo desidero.

Indigo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

tou sei gia in un team

Lo sono, gigantesco Charizard :[ ! Ci stiamo sistemando per iscriverci ♥

2 minuti fa, Indigo ha scritto:

* Indigo si agita nel sonno... *

 

Padre... @ReDiaspro... mi sento in colpa per averti tenuto all'oscuro del fatto che stavamo indagando su una forza anomala... siamo finiti in questo mondo contro il nostro volere. In realtà il nostro intento era quello di evocare Jirachi ad Harmonia per fare chiarezza sul motivo per cui voleva mettersi in contatto con noi... e invece Jirachi ha usato il potere della nostra evocazione per evocarci a sua volta...

Ora tu sarai preoccupato per tutti noi... mi dispiace... 

Ti prometto che appena avremo svelato alcuni misteri di questa dimensione... torneremo ad Harmonia... spero che tu possa ascoltare queste parole... anzi, lo desidero.

Indigo.

Speriamo di riuscire a tornare ad Harmonia! Lo desidero tanto ♥ Anche se prima penso dovremo scovare questo Jirachi, se ci sono dei dubbi e misteri irrisolti

Aspettaci Harmonia ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così è questa la sensazione di essere un pokémon! Mi sento solo un po' strano ma sono felice lo stesso. Posso sentire l'aria che c'é intorno a me e vedere le verdi colline su cui sono ora. Però adesso mi serve un posto dove passare la notte, dato che ora è quasi arrivato il tramonto, e così mi metto in viaggio dove ebbe inizio la mia avventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Lo sono, gigantesco Charizard :[ ! Ci stiamo sistemando per iscriverci ♥

Speriamo di riuscire a tornare ad Harmonia! Lo desidero tanto ♥ Anche se prima penso dovremo scovare questo Jirachi, se ci sono dei dubbi e misteri irrisolti

Aspettaci Harmonia ;-;

io sono il re dei charizard il charizarizard piu potente all mondo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, WaterBlade ha scritto:

Vorrei farvi notare che il 50/60 % della gente che oggi ha partecipato si è probabilmente iscritta solo per il premio finale. GG

 

è normale :)

 

56 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

L'idea di base è carina, anche se spero non sia direttamente collegata a Diamond & Co in quanto non sarebbe giusto nei confronti di chi non ha seguito la storia, né aiuterebbe i nuovi utenti.

Ma vi prego, mettete un limite di messaggi a quella discussione, è stata davvero insostenibile la situazione, e il topic è aperto da pochissimo.

Peggio di Quattro.

 

  Nascondi contenuto

In pochi la capiranno.

 

 

55 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ha a che fare con il DiT?

Comunque apparentemente è strettamente collegata...

 

Siamo molto contenti che la storia stia piacendo, come abbiamo già detto la storia è collegata direttamente alle faccende di Diamond & Cassiere, ma la partecipazione non implica conoscenze del passato della storia.
Possiamo definirlo un bel proseguimento per i fan che seguono costantemente la storia di Diamond&Cassiere (e attendevano una continuazione), ma anche una novità per tutti coloro che non l'hanno seguita fin ora :) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**la sfera di luce inizia a scintillare**

...

...

...

**un bagliore e una folata di vento caldo si sprigionano**

...

...

...

** si nota una sagoma luminosa, avvolta da una nube dai colori roventi **

** Compare un pokémon**

 

Siiiii, eccomi! Sono un typhlosion! u.u

Modificato da BraveFox
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

**la sfera di luce inizia a scintillare**

...

...

...

**un bagliore e una folata di vento caldo si sprigionano**

...

...

...

** si nota una sagoma luminosa, avvolta da una nube dai colori roventi **

 

Siiiii, eccomi! Sono un typhlosion! u.u

Chespin e Typhlosion nello stesso team! Oh yeah! La potenza del fuoco e la pacatezza della terra erbosa! E Ditto. [cit] ** ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche il tempo di rendersi conto di cosa stesse realmente accadendo che persi i sensi. Sentivo come se una strana forza mi stesse analizzando, si stesse approcciando con il mio cuore. Era strano, tutto era pieno di sfumature di colori confuse che ondeggiavano all'infinito. Infine una voce si rivolse a me come se mi conoscesse perfettamente e mi disse che ero uno Shinx. Certo. Dopo quell'affermazione ne ero sicuro al 100%: ero stato catapultato nel mondo di Pokémon Mystery Dungeon!
I miei occhi si aprirono lentamente, come se avessi fatto una profonda dormita. Avevo una strana sensazione. Infatti mi ritrovai sdraiato sull'erba, mi sfregai gli occhi e vidi delle zampette azzurre. Urlai e mi alzai di colpo su due zampe, convinto di essere un normale uomo, ma persi l'equilibrio. Confuso e disperato cercai uno specchio d'acqua per poter capire cosa stava accadendo e quando lo trovai mi venne da ridere e da piangere. Ero un Pokémon. Ero uno Shinx. Non riuscì a guardare nei miei nuovi occhi fulminei, la sensazione era troppo strana.
Non sapendo né cosa fare né dove andare decisi di cercare qualcuno che avrebbe potuto darmi una mano.
Purtroppo al mio risveglio le idee erano confuse, tanto da non ricordarmi praticamente nulla. L'unico ricordo della mia vita passata era il mio nome (Niriko) e che ero un essere umano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ma cos'è 'sta storia che il nick di TOU sta bene con qualsiasi gioco di parole aaaaah Dit-TOU. :mki2: 

Lo so-U ** nemmeno a farlo apposta avrei trovato un nick così mutevole. Mutevole come Ditto. La perfezione esiste aaa :mki:

 

@adelredmaster un giono sarò così abile nelle trasformazioni da poter diventare un Charizard grande quanto te **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essere un Chespin è alquanto gratificante. Posso prendere le bacche dagli alberi con le liane e usare Sintesi al sole. E ufff tutto così relaxing. :blush: 

Per una volta ho del tempo per partecipare ad una iniziativa, di tanto in tanto. :) 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...