Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, JuginPro ha scritto:

Sbaglio o Jirachi ci ha detto che per raggiungere l'Anfratto Lavico,dovremmo superare dei dungeon?

Credo proprio che con tutti questi pokèmon che devono ancora riprendere conoscenza non potremo partire prima di domani :sweat:

Avete idea di come superare questi misteriosi dungeon?

Alakazam:

Non sappiamo neanche dove andare.

Stiamo formando un gruppo per andare ad esplorare Dungeon dove sono caduti meteoriti, nella speranza di avere un indizio in più su Jirachi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Yato ha scritto:

Comunque, sono disponibile a personalizzarvi gli avatar aggiungendo l'overword come nel mio ♥️

Io posso fare degli sprite/overworld personalizzati z.z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yato ha scritto:

Dovremmo tutti aspettare Indigo, nonché Riolu, questa sera, non prendiamo decisioni!

Eevee345635.png.9f6518c342fb1b5fe102b6adC'hai ragione, m-ma..Quel Riolu dov'è andato?!

 

Eevee43647.png.02f7fd91e06ae6ff6f826543aNon lo vedo da ieri sera..Qualcuno l'ha più visto?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fabri04 ha scritto:

per stasera potremmo dire a riolu che potremmo andare dove ce gengar!

Alakazam:

Ma chi è questo Gengar?

Se fosse un nemico potrei farlo fuori subito con il mio Psichico.

 

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Aggron:

Eccomi Zarode! Da dove potremmo iniziare a cercare questo dungeon?

Non lo so proprio.:sweat:

Modificato da Zarode
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Alakazam:

Non sappiamo neanche dove andare.

Stiamo formando un gruppo per andare ad esplorare Dungeon dove sono caduti meteoriti, nella speranza di avere un indizio in più su Jirachi.

Mudkip (se non si fosse capito XD):

Si sa qualcosa su dove sia Riolu,che stia ancora dormendo?

Qualcuno ha un Pokèflauto o sa creare una baraonda?Potrei provarci io in effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zenice ha scritto:

Eevee345635.png.9f6518c342fb1b5fe102b6adC'hai ragione, m-ma..Quel Riolu dov'è andato?!

 

Eevee43647.png.02f7fd91e06ae6ff6f826543aNon lo vedo da ieri sera..Qualcuno l'ha più visto?

 

Sarà andato a riposarsi lontano dal resto del gruppo. Oppure è andato in esplorazione stamattina presto, chi lo sa *Fa spallucce* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un portale oscuro si aprì su una parete in un angolo buio,da esso emerse un Dusknoir, l'essere era confuso, vide uno specchio con delle spaccature, ma non riusciva a specchiarsi, non era materiale, non apparteneva a quel mondo. Si osservò le mani e comprese cosa era diventato, rimase dunque immobile a fluttuare quasi come se fosse orgoglioso di quello che era e iniziò a scrutare con il suo unico occhio ciò che lo circondava, forse in cerca di altri Spettri.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...