iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io faccio un giro di ricognizione volando Adesso, -Alex ha scritto: si invece :C vabè, sono un Dialga Oscuro non Leggendario :C non si possono usare i leggendari leggi le regole prima di commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Alex ha scritto: Pare che tutti si siano trasformati nel loro Pokémon Preferito! Io mi sento un Pokémon Gigante, ma non capisco chi sono >.< ** va ad uno specchio d'acqua ** OhMyIggi, sono un Dialga Oscuro Inchinatevi al mio cospetto ehm, sicuro? Io vedo altro perché non si possono usare pokemon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Alex ha scritto: si invece :C vabè, sono un Dialga Oscuro non Leggendario :C ehm, va contro il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ehm, sicuro? Io vedo altro perché non si possono usare pokemon leggendari glielo sta dicendo tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Alex ha scritto: Pare che tutti si siano trasformati nel loro Pokémon Preferito! Io mi sento un Pokémon Gigante, ma non capisco chi sono >.< ** va ad uno specchio d'acqua ** OhMyIggi, sono un Dialga Oscuro Inchinatevi al mio cospetto Spoiler non so se il tuo post sia ironco o meno,ma non ci possono essere leggendari (e neanche riolu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 22 ore fa, Redattore ha scritto: Mi svegliai che mi trovavo in una grotta mi sentivo molto strano mi chiedevo dove si trovava l'uscita e così cominciai a cercare l'uscita.. Vagavo per la grotta senza sapere dove si trova l'uscita e vagando per la grotta trovai un laghetto e decisi di fermarmi a fare una pausa.. Mi sciacquai il viso e asciugandomi notai qualcosa di diverso in me osservando bene il riflesso dell'acqua notai che ero un Pokemon ero un "Piplup" li ero molto stupido e anche spaventato e mi fermai a pensare, "cosa é stata la causa che mi ha trasformato in un Piplup" "per caso avrò un obbiettivo da compiere??" "Quale sarà mai?" 22 ore fa, Redattore ha scritto: Modificato 2 febbraio, 2016 da Piplup2001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ehm, sicuro? Io vedo altro perché non si possono usare pokemon leggendari 1 minuto fa, -Alex ha scritto: si invece :C vabè, sono un Dialga Oscuro non Leggendario :C :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 oo ma o lo shitpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 non è così che funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, -Alex ha scritto: :C scegli un altro pokemon se vuoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma do sta sto regolamento :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ehm, sicuro? Io vedo altro perché non si possono usare pokemon leggendari Visto il set xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Visto il set xD? io lo visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, Alexio00 ha scritto: C'è nessuno che vuole esplorare? Potrei venire ad esplorare con te, ma bisogna dire il numero del gruppo?Non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 troppe regole E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Breon ha scritto: Visto il set xD? che set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi, evitiamo di shitpostare, plz. Alex, non si possono usare pokemon leggendari, è scritto nel regolamento che si trova nella stessa sezione di questo topic, vallo a leggere, perfavore. Insomma, sto facendo i compiti e le notifiche mi arrivano a palla. Calmiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Potrei venire ad esplorare con te, ma bisogna dire il numero del gruppo?Non ci capisco nulla tesò aspettiamo stasera e facciamo una gilda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Propongo di aspettare le 19:00 per non confonderci e vedere che accade E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 si ma indigo quanto dorme però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Propongo di aspettare le 19:00 per non confonderci e vedere che accade quello che hai addosso xD comunque, sai mettere la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: tesò aspettiamo stasera e facciamo una gilda! Io sarei maschio, e comunque io partecipo già come singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, -Breon ha scritto: quello che hai addosso xD comunque, sai mettere la firma? Una cosa per volta, perfavore XD è già qualcosa che ho messo la gif animata XD Modificato 2 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Shinx25 ha scritto: si ma indigo quanto dorme però Avrà preso dei tranquillanti per elefanti invece che il latte stamattina (?) Modificato 2 febbraio, 2016 da The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 La mia testa hei ho dormito tutto il giorno cosa è successo in tutto questo tempo? E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati