iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 io faccio un giro di ricognizione volando Adesso, -Alex ha scritto: si invece :C vabè, sono un Dialga Oscuro non Leggendario :C non si possono usare i leggendari leggi le regole prima di commentare
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Alex ha scritto: Pare che tutti si siano trasformati nel loro Pokémon Preferito! Io mi sento un Pokémon Gigante, ma non capisco chi sono >.< ** va ad uno specchio d'acqua ** OhMyIggi, sono un Dialga Oscuro Inchinatevi al mio cospetto ehm, sicuro? Io vedo altro perché non si possono usare pokemon leggendari
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Alex ha scritto: si invece :C vabè, sono un Dialga Oscuro non Leggendario :C ehm, va contro il regolamento.
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ehm, sicuro? Io vedo altro perché non si possono usare pokemon leggendari glielo sta dicendo tutto il mondo
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Alex ha scritto: Pare che tutti si siano trasformati nel loro Pokémon Preferito! Io mi sento un Pokémon Gigante, ma non capisco chi sono >.< ** va ad uno specchio d'acqua ** OhMyIggi, sono un Dialga Oscuro Inchinatevi al mio cospetto Spoiler non so se il tuo post sia ironco o meno,ma non ci possono essere leggendari (e neanche riolu)
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 22 ore fa, Redattore ha scritto: Mi svegliai che mi trovavo in una grotta mi sentivo molto strano mi chiedevo dove si trovava l'uscita e così cominciai a cercare l'uscita.. Vagavo per la grotta senza sapere dove si trova l'uscita e vagando per la grotta trovai un laghetto e decisi di fermarmi a fare una pausa.. Mi sciacquai il viso e asciugandomi notai qualcosa di diverso in me osservando bene il riflesso dell'acqua notai che ero un Pokemon ero un "Piplup" li ero molto stupido e anche spaventato e mi fermai a pensare, "cosa é stata la causa che mi ha trasformato in un Piplup" "per caso avrò un obbiettivo da compiere??" "Quale sarà mai?" 22 ore fa, Redattore ha scritto: Modificato 2 febbraio, 2016 da Piplup2001
Alex2000 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ehm, sicuro? Io vedo altro perché non si possono usare pokemon leggendari 1 minuto fa, -Alex ha scritto: si invece :C vabè, sono un Dialga Oscuro non Leggendario :C :C
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, -Alex ha scritto: :C scegli un altro pokemon se vuoi partecipare
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ehm, sicuro? Io vedo altro perché non si possono usare pokemon leggendari Visto il set xD?
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Visto il set xD? io lo visto lol
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, Alexio00 ha scritto: C'è nessuno che vuole esplorare? Potrei venire ad esplorare con te, ma bisogna dire il numero del gruppo?Non ci capisco nulla
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 troppe regole E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Breon ha scritto: Visto il set xD? che set?
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi, evitiamo di shitpostare, plz. Alex, non si possono usare pokemon leggendari, è scritto nel regolamento che si trova nella stessa sezione di questo topic, vallo a leggere, perfavore. Insomma, sto facendo i compiti e le notifiche mi arrivano a palla. Calmiamoci.
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Potrei venire ad esplorare con te, ma bisogna dire il numero del gruppo?Non ci capisco nulla tesò aspettiamo stasera e facciamo una gilda!
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Propongo di aspettare le 19:00 per non confonderci e vedere che accade E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Propongo di aspettare le 19:00 per non confonderci e vedere che accade quello che hai addosso xD comunque, sai mettere la firma?
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: tesò aspettiamo stasera e facciamo una gilda! Io sarei maschio, e comunque io partecipo già come singolo
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, -Breon ha scritto: quello che hai addosso xD comunque, sai mettere la firma? Una cosa per volta, perfavore XD è già qualcosa che ho messo la gif animata XD Modificato 2 febbraio, 2016 da The_Karp
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Shinx25 ha scritto: si ma indigo quanto dorme però Avrà preso dei tranquillanti per elefanti invece che il latte stamattina (?) Modificato 2 febbraio, 2016 da The Only One
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 La mia testa hei ho dormito tutto il giorno cosa è successo in tutto questo tempo? E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 1
Post raccomandati